La scena è la prima di Flashback, uscito lo scorso anno credoyonikhan ha scritto:da che film è preso questo video???alex1jd1 ha scritto:http://www.youjizz.com/videos/busty-bri ... 79774.html
briana banks
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: briana banks
Sigmund se Briana si è gonfiata le tette non è per masochismo.Superfissato ha scritto:Il masochismo è una delle peculiarità umane, più che altro sarebbe da chiedere a coloro che danno credito a questo fenomeno sul perchè lo facciano; anche se i gusti non si discutono...pppierin ha scritto:Tornando al discorse tette. Anni fa ho visto delle foto di Brianna pre-bostik.... aveva due tettine piccole e cadenti. Credo che è per reazione che si è fatta gonfiare in quel modo!!
Con le tettine che si trovava (tipo piccole orecchie da cocker) non sarebbe mai diventata famosa e quindi avrebbe fatto molti soldi di meno. Quindi per me è opportunismo.
Vista tutta la fatica che fa (vedi sue scene di anal), tanto vale farsi gonfiare in modo da far rendere al massimo i suoi sforzi! Non credo si faccia trapanare il didietro perchè le piace !!!
Che io sappia è poi possibile togliere le protesi e ritornare ad avere un seno che ti permette di correre o di piegarti per allacciare le scarpe

Già, chissà come invidia noialtri che andiamo in ufficio ogni mattina e non ci facciamo gonfiare niente a parte i coglioni.pppierin ha scritto:Non credo si faccia trapanare il didietro perchè le piace !!!
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
Buona questa!!!Voltaire ha scritto:Già, chissà come invidia noialtri che andiamo in ufficio ogni mattina e non ci facciamo gonfiare niente a parte i coglioni.pppierin ha scritto:Non credo si faccia trapanare il didietro perchè le piace !!!

- Milk
- Storico dell'impulso
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- smeriglio
- Storico dell'impulso
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta
grande briana!!!