Richiesta - Alexia Cage + shit resources

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#121 Messaggio da geppino12575 »

Nei video della kitkat effettivamente succedono cose assurde, ma sembra ci sia un'aura di gioco grottesco, anche se alcune ragazze non ci stanno con la testa, questo si vede. Diverso è il discorso per altri video tedeschi, tipo Sperrgebiet o Grenzbereich o Grauzone, in cui gli interpreti sono quasi sempre gli stessi (Tima, Sylvia, Veronica Moser e alcuni uomini) che o si divertono davvero o sono degli attori da oscar, perchè fingono di divertirsi benissimo. Ci si puó accorgere di ció da come si baciano, fateci caso, negli hard di bassa qualità  si vede subito quando un bacio è finto, questi invece si baciano come degli innamorati, che poi in bocca abbiano un po' di escrementi questo è un altro punto, ma in molti di questi film traspare una partecipazione vera e sentita, d'altronde non devono girare tanti soldi in questo ambiente , per cui perchè farlo se non si ha la passione per queste cose? Una passione un po' bislacca, ma se si divertono loro....
Nei film brasiliani, quelli della mfx & co., ho trovato molta violenza psicologica più che fisica, spesso le ragazze sono costrette a fare certe cose e non sembrano divertite, tranne due o tre (Josie, Karla e qualcun'altra). Secondo me lì c'è sfruttamento della disperazione di 'ste poveracce che pur di sopravvivere si fanno fare di tutto.
Sui film giapponesi non mi pronuncio, ne ho visti pochissimi.

strudel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#122 Messaggio da strudel »

geppino12575 ha scritto:....Nei film brasiliani, quelli della mfx & co., ho trovato molta violenza psicologica più che fisica, spesso le ragazze sono costrette a fare certe cose e non sembrano divertite, tranne due o tre (Josie, Karla e qualcun'altra). Secondo me lì c'è sfruttamento della disperazione di 'ste poveracce che pur di sopravvivere si fanno fare di tutto.
.
identica senzazione.....anche il poveraccio e' sempre lo stesso.... i JAP li odio perche' e' assolutamente proibito fare vedere i genitali femminili ( e mai capiro' il perche', visto che fanno altre grandi schifezze..) e quando vedi una scena di nudo con il classico ''effetto squadretamento'' sui genitali femminili o, peggio ancora, ricoperti da vistosi ''cerottoni'' :( ... ti cadono i maroni !!! :)
L'uomo ama idealizzare, ma quando il sogno si realizza, scatta l'indifferenza. ( M.P. )

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da nik978 »

sul discorso mfx mi associo alle vostre impressioni...

non si capisce se le ragazze fingono veament ebene o se sono state infilate in qualcosa più grosso di loro.....

almeno da quel poco che ho visto..(ho anche video dove si divertono allegramente peró..)

cmq la scat in brasil è una bella serie..un giorno se avró la credit card forse mi abboneró...(così mi faró una idea se le ragazze sono così convinte o meno..)

i jap sono buffissimi......:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da Paperinik »

La kitkat per me puó fallire, non daró di certo soldi a quei reduci del reich...oltretutto mi sembrano tutti uguali, sempre quel vecchio schifoso..ma quando schianta?

Mi sono abbonato tempo fà  a joyangeles, non è male, ma non è nemmeno chissà  che...grafica del sito ai limiti dell'amatoriale, video "confusi", non gli riesce a nessuno di trovare una risoluzione che vada bene per tutti (lo só sono pulcioso ma non è possibile che ogni filmato sia sempre di diversa risoluzione da un altro...)

Discorso torture agli uomini: qualcosa si trova anche su hightide-video.com..personalmente non mi piace il genere

Discorso brasiliane: il top...se non fosse per il genere, sembrerebbe una casa di produzione come la vivid (vabbè era per rendere idea)...quando rilasciano una nuova produzione tipo scat gang bang o altri film con gran cast (nel senso di numero di partecipanti, non gran cast nel senso di julia roberts george clooney eccetera...) ci fanno addirittura un minisito sul film, con trailer gratuito...questo è l'ultimo:
http://hotsites.scatbrazil.com/welovediarrhea/
Oltretutto le brasiliane non sono malvage come bruttezza :)
Discorso violenze: è una cosa che nemmeno io capisco, in un video ho visto una scena di Chris dominata da paola che piangeva come una bambina..in un altro l'ho vista partecipe alla mefistofelica orgia collettiva...mah...
Karla meriterebbe un topic a parte (che tra l'altro è stato aperto)

Ciao
Papero

P.s. certo che fate schivo a guardare queste cose :lol:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da nik978 »

m son davvero naizistoni i tipi della kitkat??..io levo il sonoro..tanto non credo di perdere il filo del discorso..(anche perchè di tedesco ne so 0..)
:D:D:D:D

joyangeles è giovane...vediamo se supera i 6 mesi...alla lunga o si trovano qualcosa di vermanete originale non decollano...

brasiliane...che dire..quoto papero..

(lo so facciamo schifo... :P ..pensa te che io pago pure x fare certe cose dal vero... :lol: ..(vabbè scat no..ma pissing no problem..))
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

strudel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#126 Messaggio da strudel »

Paperinik ha scritto:La kitkat per me puó fallire, non daró di certo soldi a quei reduci del reich...oltretutto mi sembrano tutti uguali...

d'accordissimo... visto uno visti tutti....
L'uomo ama idealizzare, ma quando il sogno si realizza, scatta l'indifferenza. ( M.P. )

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da Paperinik »

Lei non sembra male...
http://www.funpeggy.com/

Forum di petomani!!

http://www.freakboards.com/queenoffarts ... n/YaBB.cgi

VAI EST!

:DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da nik978 »

Paperinik ha scritto:Lei non sembra male...

Forum di petomani!!

VAI EST!

funpeggy ha un po di video in giro...

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da estdipendente »

Paperinik ha scritto:Lei non sembra male...

Forum di petomani!!

VAI EST!

grazie papero.....meno male ci sei tu in questo panorama desolato :cry:
in questo periodo non riesco neppure a trovare una che faccia dei peti decenti.... :cry:
mah.....speriamo passi......

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da Paperinik »

Petomane, sai mica sexy shop ben forniti sul confine italiano, anche con l'austria? stó cercando dei film crucchi ma li trovo solo su internet...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da nik978 »

Keiko, a young, newly hired weather woman, is eager to give her channel's flagging ratings a boost. She decides a panty shot might do the trick, so during her forecast she lifts her skirt, thereby capturing the attention and the hearts of viewers. Keiko's stunt creates such a stir of excitement over the weather report that viewers begin religiously turning in to see what she'll do next. However, this showboating routine earns the ire of Kaori, the beautiful and ambitious daughter of JTV's chairman. Jealous of her success and aching to take over the weather report, Kaori is willing to do just about anything to get what she wants. A truly bizarre film that suggests a marriage between a Russ Meyer and John Waters film, WEATHER WOMAN is a fine cult comedy.

weather girl..un film

un uppone x questa discussione per me tra le migliori di tutto il forum..(me la sono riletta tutta e x e sono prorpio queste cose che elevano il livello di questo forum ben al di spra della media...)

appena rianimo il disco rigido mi metto a caccia di questo film
esiste anhce un anime (non so se precedente o no..)

(i giapponesi sono anni luce avanti a tutti......un giorno un viaggio in giappone lo faró..)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da Paperinik »

nik978 ha scritto:è un gran sito

lei è 1 gran gnocca....

appena rianimo il conto in banco faccio la carta di credito ricaricabile

e la uso..:D
C'è Eve, una biondina nuova che mi arrapa sai :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da nik978 »

la conosco!!!!

vai di torrent su em....us (lo cnoscerai)

in scat e simili c'è una cartella di 2 giga credo con un bel po di video joyangeles...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da Paperinik »

grazie per la dritta ma ho già  2 giga e 300 mega di filmati da joy :DDD
le parodie son forti...TURD RAIDER! :DDD

ho postato qualche post sul forum a nome di Doom :)

torrent l'ho scaricato in questo istante, quindi sono un novizio...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da nik978 »

turd raider mi manca..quelli che ho io non sono gli utlimi...

io peró voglio le serie omorashi (credo siano arrivate quasi a 20..)

ne trovassi iin giro..:(

omorashi!!!!!!!!!!!

un giorno ti incontreró...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”