Benvenuta Lalletta non siamo cosi rigidi.....
o almeno non tutti

PSvolpe predator non è un utente bonaccione è un idiota!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Però io, qualche volta, rigido lo sono....Pimpipessa ha scritto:
Benvenuta Lalletta non siamo cosi rigidi.....
lalletta siamo appena entrati assieme, ma già che siamo qui prendiamoci la "consumazione" obbligatoria e andiamocene a casa...mia o tua?lalletta ha scritto:Mi sono appena presentata in questo forum e già leggo delle cose che mi lasciano perplessa!
Riguardo alla PAM, ho capito che si tratta di una prova dell'essere in possesso delle caratteristiche utili ai "membri" di sesso maschile e fin qui tutto ok, posso anche farlo.
Riguardo all'utente che ha scritto che sarei un certo predator travestito dico che può pensare quello che gli pare, magari dopo che mi spiega chi sarebbe questo predator, sarei anche più soddisfatta di un'affermazione di cui non capisco il motivo.
Poi sarei curiosa di sapere il motivo per cui vengono messi a disposizione dei forumisti colori che non si possono utilizzare e come mai se lo si fa non si capirebbe ciò che si scrive. Non mettete a disposizione delle cose che poi non è gradito che si usino, no?
Sono nuova qui e ho pensato di iscrivermi perché mi sembrava un sito carino che offre la possibilità di conoscere gente interessante. Mi sembra un po' troppo inquadrato.
vi ho mica bruciato sul tempo?MauroG ha scritto:4 messaggi e già fai il lumacone?
Maelström ha scritto:vi ho mica bruciato sul tempo?MauroG ha scritto:4 messaggi e già fai il lumacone?
come si fanno a mandare i messaggi privati?
http://dizionari.corriere.it/dizionario ... gace.shtmlOrtheus ha scritto:[**Maelström] cazzo vuol dire sagace?[**Maelström]