SuperZeta 3 - Reloaded
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: SuperZeta 3 - Reloaded
sbaglio, o ci sono stati 15 minuti di blocco nel forum? io ho postato (e non solo io) tre volte lo stesso msg!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Si per qualche minuto non mi sono potuto collegare nemmeno io. Ma non chiedetemi cosa sia stato.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
adesso gira, o così sembra
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
edit
Ultima modifica di Bugo il 28/06/2014, 17:31, modificato 1 volta in totale.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
doppio
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Annuncio di servizio: questo fine settimana il forum trasloca su un altro server e pertanto da venerdì sera sarà tutto disabilitato. Il tempo di trasferire file e database sulla nuova casa sarà di circa 24 ore quindi da sabato sera dovrebbe essere possibile accedere sulla nuova piattaforma.
Se dovessero esserci problemi scrivete alla mail del fourm.
A proposito: dal momento che il nuovo server costa, vi invito a clccare sul tastino in alto a destra e a mettervi una mano sul cuore ed una sul portafogli!
Se dovessero esserci problemi scrivete alla mail del fourm.
A proposito: dal momento che il nuovo server costa, vi invito a clccare sul tastino in alto a destra e a mettervi una mano sul cuore ed una sul portafogli!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
fattoAlexSmith ha scritto: A proposito: dal momento che il nuovo server costa, vi invito a clccare sul tastino in alto a destra e a mettervi una mano sul cuore ed una sul portafogli!

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Si trasloca! Fra circa 24 ore sarà attivo il nuovo, lo capirete perchè collegandovi troverete il forum attivo.
La migrazione è terminata. Lascerò la vecchia installazione chiusa in modo che vi possiate sbagliare.
Se riscontrate problemi segnatelo alla casella del forum o in mp.
Eh?AlexSmith ha scritto:La migrazione è terminata. Lascerò la vecchia installazione chiusa in modo che vi possiate sbagliare.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Bene, direi che adesso il forum è accessibile!
- katmandu69
- Storico dell'impulso
AlexSmith ha scritto:Bene, direi che adesso il forum è accessibile!
era l'ora

grazie davvero alex

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
grazie dello sbattimento e per tutto il resto!!!
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
AlexSmith voleva dire: in modo che potete, sbagliando, leggere il vecchio forum ma non potete scriverci messaggiShirley ha scritto:Eh?AlexSmith ha scritto:La migrazione è terminata. Lascerò la vecchia installazione chiusa in modo che vi possiate sbagliare.

Io ho cercato di mandare dei soldi, ma Bancoposta mi dice che l'iban e' sbagliato (eppure ho fatto copia e incolla...)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
il conto risulta chiuso!
l'ho scoperto ora perche' il mio e' tornato indietro..
pimpi aiuto!!
l'ho scoperto ora perche' il mio e' tornato indietro..
pimpi aiuto!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE