[O.T.] Avatar Museum
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Avatar Museum
Ragest la bandiera rumena nell'avatar era un tocco in più. Spiace che tu l'abbia tolta.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Non mi era sfuggito il fatto che il tuo avatar fosse opera del Sardo.scb ha scritto:Già, perchè, Miss Spring, devi sapere qualora non l'avessi già scoperto, che il mio avatar è opera di Ortheus.Ortheus ha scritto: Quando sarò morto, nel breve periodo che precederò la mia ascesa in cielo, varrà un sacco di soldi.
Fa parte del mio periodo marrone.
Rappresenta il risultato di alcuni degli scambi più fertili dell'estate.
viewtopic.php?f=2&t=29790&hilit=sineddoche&start=6240
Un unicum nella storia dell'arte: il maestro che dipinge un ritratto dell'allievo.
Sul perchè io sia allievo di Orthy, è un discorso davvero troppo lungo per analizzarlo su queste pagine.
Le dinamiche della vostra relazione, invece, mi sono più oscure. Rimedierò.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Ho visto rumene migliori sulla s.s. 16 bis direzione FoggiaRagest ha scritto:In effetti in questo avatar la mia mervagliosa Sandra Romain e' venuta veramente male. Provvedero' al piu' presto con un avatar degno della sue illumnanti qualita'.
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Quoto ,era meglio il cammelloVolpeGrigia ha scritto:Ho visto rumene migliori sulla s.s. 16 bis direzione FoggiaRagest ha scritto:In effetti in questo avatar la mia mervagliosa Sandra Romain e' venuta veramente male. Provvedero' al piu' presto con un avatar degno della sue illumnanti qualita'.
e non parlo di avatar!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Miss Spring ha scritto:....Non mi era sfuggito il fatto che il tuo avatar fosse opera del Sardo.
Antistene e Diogene.
Il Discepolo insitente.
Lui è Diogene.
Il mio Μαθητής
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
«Colpiscimi, se vuoi, io chinerò la testa, e non potresti usare un, bastone così duro da riuscire a tenermi lontano dalle tue lezioni». Quegli, allora, lo accolse amorevolmente.Ortheus ha scritto:Miss Spring ha scritto:....Non mi era sfuggito il fatto che il tuo avatar fosse opera del Sardo.
Antistene e Diogene.
Il Discepolo insitente.
Lui è Diogene.
Il mio Μαθητής

Orthy faceva il duro, ma nel tempo ha apprezzato il mio stargli dietro, e si è aperto.
A dire il vero però, ultimamente non ci sono quei famosi picchi dialettici che ci tenevano impegnati per lunghe ore.
Il mio avatar, del resto, è figlio di uno di questi momenti creativi.
Sono dell'avviso che ciò dipenda dall'assenza di Rufus, che aveva un ruolo non ben definito ma non per questo meno importante.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
duro
stargli dietro
aperto

stargli dietro
aperto

Ma cosa vai a pensare...
Lo vedi, se rimani così duro il rapporto non si sviluppa
Lo vedi, se rimani così duro il rapporto non si sviluppa
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Devo ancora abituarmici al fatto che tu metti la lingua dappertutto.
crackpot.
fatti i cazzi tuoi che c'è già scb che si fa i miei....
bruto.
fatti i cazzi tuoi che c'è già scb che si fa i miei....
bruto.
crackpot ha scritto:viewtopic.php?f=2&t=27830
crackpot ha scritto:
fake
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Sì hai ragione, però in quella foto la Sandra Orgoglio nazionale era veramente venuta male.Defender ha scritto:Ragest la bandiera rumena nell'avatar era un tocco in più. Spiace che tu l'abbia tolta.
Non pensavo che il cammello avesse fatto breccia nel cuore di qualche forumista: consideratelo un arrivederci o qualche cosa del genere.
Ho provinato anche altri...
Lui mi piace...

Quasi, quasi...
giàDefender ha scritto:Ragest la bandiera rumena nell'avatar era un tocco in più. Spiace che tu l'abbia tolta.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
da un po' di tempo che ho disabilitato tutti gli avatar del forum, quindi non vedo piu gli avatar di nessuno
e quasi quasi disabilito anche le firme dato che quando mi collego col telefono non è piacevole averle tra i coglioni
e quasi quasi disabilito anche le firme dato che quando mi collego col telefono non è piacevole averle tra i coglioni
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]