[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
che cattivi, non aggiungo altro 

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dai, si scherza lo sai
posta foto di un sorriso su !!!
posta foto di un sorriso su !!!

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Hellen perché dici che non vuoi portare gli occhiali? ti stanno benissimo, e poi allupano!
@MauroG Io non metterei mai la matita sotto l'occhio, preferisco un filo di eyeliner che fa più 50s : P
@MauroG Io non metterei mai la matita sotto l'occhio, preferisco un filo di eyeliner che fa più 50s : P
Do not speak, unless it improves on silence
-
- Storico dell'impulso
Riscontro la Sua cortese comunicazione e prendo doverosamente atto delle precarie condizioni di salute mentale della Sig.ra Hellen. Condizioni che, a dire il vero, si erano chiaramente e reiteratamente manifestate sul presente forum, ma delle quali non potevo avere certezza non disponendo di idonea documentazione medica.MauroG ha scritto:Egr. Anxxxur,
sono stato incaricato dalla sig.ra Hellen per vedere tutelata la sua incolumità e libertà personare, in questi giorni, la sig.ra Fatina ha, in più occasioni, compiuto atti volti a ledere la dignità personale e l'integrità morale e fisica della mia assistita.
Orbene, visto che la stessa soffre già di vistosi e gravi disturbi psichici e poichè tali equilibri vengono minati dal comportamento della sig.ra Fata, la prego di incercedere presso la sua cliente onde evitare inutili quanto spiacevoli situazioni,
nel rinnovarle la mia stima, le porgo cordiali saluti a lei ed alla sua famiglia.
MauroG
Sulla base di ciò che Lei stesso riferisce, comprenderà l'esasperazione della Sig.ra Fatina.
Auspicando nella pronta nomina di un amministratore di sostegno per la Sua Cliente, vedrò di convincere la mia Assistita affinché, nel frattempo, non infierisca (più di tanto) sulla poverina.
Lieto dell'incontro professionale, porgo a Lei e Famiglia i migliori auguri di Buona Pasqua.
anxxur
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Storico dell'impulso
Ma noooo...hellen ha scritto:che cattivi, non aggiungo altro

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
si allupano...penso che una bella sbobbata sugli occhiali, sia un sogno erotico di molti. (Crackpot apprezzerebbe penso)Greata ha scritto:Hellen perché dici che non vuoi portare gli occhiali? ti stanno benissimo, e poi allupano!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Trez ha scritto:si allupano...penso che una bella sbobbata sugli occhiali, sia un sogno erotico di molti. (Crackpot apprezzerebbe penso)Greata ha scritto:Hellen perché dici che non vuoi portare gli occhiali? ti stanno benissimo, e poi allupano!

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Trez ha scritto:si allupano...penso che una bella sbobbata sugli occhiali, sia un sogno erotico di molti. (Crackpot apprezzerebbe penso)Greata ha scritto:Hellen perché dici che non vuoi portare gli occhiali? ti stanno benissimo, e poi allupano!
Sei un poeta!
Do not speak, unless it improves on silence
- pan
- Storico dell'impulso
Crackpot pensa alle lenti a contatto.Trez ha scritto:si allupano...penso che una bella sbobbata sugli occhiali, sia un sogno erotico di molti. (Crackpot apprezzerebbe penso)Greata ha scritto:Hellen perché dici che non vuoi portare gli occhiali? ti stanno benissimo, e poi allupano!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Ma no. Sta benissimo.federicoweb ha scritto:Occhiaie da trombo?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Crackpot apprezza molte cose, diciamo... (lo dico con affetto, è il mio forumista preferito).Trez ha scritto:si allupano...penso che una bella sbobbata sugli occhiali, sia un sogno erotico di molti. (Crackpot apprezzerebbe penso)Greata ha scritto:Hellen perché dici che non vuoi portare gli occhiali? ti stanno benissimo, e poi allupano!

- katmandu69
- Storico dell'impulso
Fatina ha scritto:Ormai mi sono impegnata con il Sig. Avv. Anxxur, che è attualmente occupato a sporgere denuncia verso Hellen.scb ha scritto:Scusatemi, ma per "Salento Costa Jonica" credo che un avvocato felsineo, per quanto bravo, sarebbe troppo lontano dal suo studio.
Mettiamo che in tarda serata, debba tornare in studio a consultare le fatidiche banche-dati.
Io credo che sia più appropriato un legale pugliese. Ottima esperienza, automunito. Alto moro mediterraneo 34 anni. Snello affascinante colto.
Poi Fata, fai tu.
Comunque potrei avvalermi dei suoi servigi in futuro, per un arringa difensiva. Magari molto presto.
Per non cadere in sanzioni da parte degli amministratori a causa dei continui Off Topic, Hellen nella sua magnanimità mi prega di pubblicare questa bellissima foto di lei con gli occhiali:
che amore

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- katmandu69
- Storico dell'impulso
...anche se la salute non ne trae tanto giovamento...sono diventato quasi cieco

siete fantastiche!!

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- MauroG
- Storico dell'impulso
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Oh finalmente qualcuno che mi capisceGreata ha scritto:Trez ha scritto:si allupano...penso che una bella sbobbata sugli occhiali, sia un sogno erotico di molti. (Crackpot apprezzerebbe penso)Greata ha scritto:Hellen perché dici che non vuoi portare gli occhiali? ti stanno benissimo, e poi allupano!
Sei un poeta!

...ma fa anal??? (by Trez 2001)