[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#11821 Messaggio da hellen »

che cattivi, non aggiungo altro :triste:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11822 Messaggio da federicoweb »

Dai, si scherza lo sai

posta foto di un sorriso su !!! :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11823 Messaggio da Greata »

Hellen perché dici che non vuoi portare gli occhiali? ti stanno benissimo, e poi allupano!

@MauroG Io non metterei mai la matita sotto l'occhio, preferisco un filo di eyeliner che fa più 50s : P
Do not speak, unless it improves on silence

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11824 Messaggio da anxxur »

MauroG ha scritto:Egr. Anxxxur,
sono stato incaricato dalla sig.ra Hellen per vedere tutelata la sua incolumità e libertà personare, in questi giorni, la sig.ra Fatina ha, in più occasioni, compiuto atti volti a ledere la dignità personale e l'integrità morale e fisica della mia assistita.
Orbene, visto che la stessa soffre già di vistosi e gravi disturbi psichici e poichè tali equilibri vengono minati dal comportamento della sig.ra Fata, la prego di incercedere presso la sua cliente onde evitare inutili quanto spiacevoli situazioni,
nel rinnovarle la mia stima, le porgo cordiali saluti a lei ed alla sua famiglia.
MauroG
Riscontro la Sua cortese comunicazione e prendo doverosamente atto delle precarie condizioni di salute mentale della Sig.ra Hellen. Condizioni che, a dire il vero, si erano chiaramente e reiteratamente manifestate sul presente forum, ma delle quali non potevo avere certezza non disponendo di idonea documentazione medica.
Sulla base di ciò che Lei stesso riferisce, comprenderà l'esasperazione della Sig.ra Fatina.
Auspicando nella pronta nomina di un amministratore di sostegno per la Sua Cliente, vedrò di convincere la mia Assistita affinché, nel frattempo, non infierisca (più di tanto) sulla poverina.
Lieto dell'incontro professionale, porgo a Lei e Famiglia i migliori auguri di Buona Pasqua.

anxxur
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11825 Messaggio da anxxur »

hellen ha scritto:che cattivi, non aggiungo altro :triste:
Ma noooo... :amici:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11826 Messaggio da Trez »

Greata ha scritto:Hellen perché dici che non vuoi portare gli occhiali? ti stanno benissimo, e poi allupano!

@MauroG Io non metterei mai la matita sotto l'occhio, preferisco un filo di eyeliner che fa più 50s : P
si allupano...penso che una bella sbobbata sugli occhiali, sia un sogno erotico di molti. (Crackpot apprezzerebbe penso)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11827 Messaggio da federicoweb »

Trez ha scritto:
Greata ha scritto:Hellen perché dici che non vuoi portare gli occhiali? ti stanno benissimo, e poi allupano!

si allupano...penso che una bella sbobbata sugli occhiali, sia un sogno erotico di molti. (Crackpot apprezzerebbe penso)

:lol: ci avevo pensato anchì io....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11828 Messaggio da Greata »

Trez ha scritto:

Sei un poeta!
Do not speak, unless it improves on silence

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11829 Messaggio da pan »

Trez ha scritto:

Crackpot pensa alle lenti a contatto.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11830 Messaggio da pan »

federicoweb ha scritto:Occhiaie da trombo?
Ma no. Sta benissimo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11831 Messaggio da Vale »

Trez ha scritto:

Crackpot apprezza molte cose, diciamo... (lo dico con affetto, è il mio forumista preferito). :-D

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11832 Messaggio da katmandu69 »

Fatina ha scritto:
scb ha scritto:Scusatemi, ma per "Salento Costa Jonica" credo che un avvocato felsineo, per quanto bravo, sarebbe troppo lontano dal suo studio.

Mettiamo che in tarda serata, debba tornare in studio a consultare le fatidiche banche-dati.

Io credo che sia più appropriato un legale pugliese. Ottima esperienza, automunito. Alto moro mediterraneo 34 anni. Snello affascinante colto.

Poi Fata, fai tu.
Ormai mi sono impegnata con il Sig. Avv. Anxxur, che è attualmente occupato a sporgere denuncia verso Hellen.
Comunque potrei avvalermi dei suoi servigi in futuro, per un arringa difensiva. Magari molto presto.
Per non cadere in sanzioni da parte degli amministratori a causa dei continui Off Topic, Hellen nella sua magnanimità mi prega di pubblicare questa bellissima foto di lei con gli occhiali:
Immagine
:DDD

che amore :blowkiss: :blowkiss:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11833 Messaggio da katmandu69 »

masseur ha scritto:
Fatina ha scritto:
hellen ha scritto:
Immagine

Sono stata raggirata da Hellen, non mi ha detto a cosa servisse il video, devo farle causa!
Intanto noi forumisti traiamo beneficio dalle vostre scaramucce. :lol:

...anche se la salute non ne trae tanto giovamento...sono diventato quasi cieco 8)

siete fantastiche!! :blowkiss:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11834 Messaggio da MauroG »

Immagine

a volte basta poco per rilassarsi...

buona pasqua
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11835 Messaggio da Trez »

Greata ha scritto:
Trez ha scritto:

Sei un poeta!
Oh finalmente qualcuno che mi capisce :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”