[O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#1171 Messaggio da SoTTO di nove »

Capitanvideo ha scritto:Se è vero, come riportato, che i due non lo hanno toccato ma solo minacciato a distanza con due spranghe, la sentenza non è poi così sbagliata.

Non concordo appieno, ma crivellare di colpi due persone che stanno rubando dei rottami mi sembra un pochino esagerato.

Ovviamente se si fosse preso delle sprangate il discorso sarebbe ben diverso, ma credo anche la sentenza.
1)Se io sono solo e mi trovo davanti due ladri che brandiscono delle spranghe in una mia proprietà "devo" avere tutto il diritto di difendermi e non aspettare gli eventi (non sono uno dell'NCIS che si può permettere di lasciare a loro la prima mossa ,se dovessero uscire dal mio campo visivo e poi mi sorprendono alle spalle? Perchè devo rischiare io per loro?)
2) Rubavano punto! (poi si parla di rame che ha un valore non di rottami).Chi mi assicura che due armati di spanghe si accontentino di quello che trovano li ,sono malintenzionati e io "devo" aver il diritto di colpirli se loro, alla vista di un arma, non scappano!
3) Te pensi veramente che dopo aver preso una sprangata di poter ribaltare la situazione o speri soltanto che non infieriscano...mi sa che nel dubbo sia io in diritto di colpire per primo ,non sono un polizziotto addestrato per ponderare la situazione.
P.S. Poi è ovvio che io non ho un arma in casa e mi cagherei sotto ,ma questo non cambia le cose.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1172 Messaggio da Defender »

Immagine

fanculo a questi pseudo animalari

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1173 Messaggio da nik978 »

def..... sono d'accordissimo..però anche loro che avevano cani che facevano sparre prima di registrarli etc etc
Ora, ti muovi in un campo che per motivi di bottega e voti è una guerra, sei sotto tiro e nel mirino, cavolo devi essere PULITISSIMO e precississimo......

ben vengano le sprimentazioni, ma devono essere gestite bene. Se un centro di sperimentazioni su animali lavora a cazzo è giusto venga chiuso.

Se poi la vivisezione sia giusta o meno è complesso....e sicuramente ci sono dei margini di riduzione
Ultima modifica di nik978 il 19/07/2012, 17:50, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1174 Messaggio da dboon »

Green Hill doveva rimanere aperto ?

:roll:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1175 Messaggio da Defender »

Nik la mia incazzatura riguarda il fatto che (nel 2012) ci siano ancora persone che venderebbero la madre pur di far smettere la sperimentazione animale dei farmaci.

Tutto questo fanatismo unito ad abissale ignoranza mi irrita assai.

Giustamente, green hill andrebbe chiuso nel caso operi in modo non conforme alle direttive e non per principio.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1176 Messaggio da Il Fede »

C'è una cosa che si chiama etica, che volenti o nolenti azzera tutte queste discussioni, poiché l'etica è l'unica cosa oggettiva che abbiamo, al contrario delle opinioni.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1177 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1178 Messaggio da Defender »

Fede non c'è caso più eclatante di questo per capire quanto l'etica sia soggettiva.

E' un'utopia il fatto che l'etica sia oggettiva.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1179 Messaggio da Il Fede »

Defender ha scritto:Fede non c'è caso più eclatante di questo per capire quanto l'etica sia soggettiva.

E'un utopia il fatto che l'etica sia oggettiva.
E' un'utopia perché non viene rispettata. C'è anche chi dice che le truppe in Iraq partano da un giusto motivo se è per questo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1180 Messaggio da Defender »

Appunto che è un concetto fortemente soggettivo.

E l'etica di questi falsi animalisti non è responsabile perchè il suo atto è provocato dall'ignoranza. Non sono coscienti del fatto che salvando 3 cagnolini contribuiscono a far fallire un sistema che (se ben gestito , ovviamente) è attualmente l'unica e insostituibile via per la ricerca su farmaci e malattie.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1181 Messaggio da VolpeGrigia »

Troppo perbenismo c'è in giro quello è il problema...

Giusto per farvi un esempio, sta un albanese al semaforo a Bari al ponte di Corso Cavour (scb sicuro lo ha visto) che vuole lavare i vetri... e fin qua tutto il mondo è paese... quello che non si sa è che arriva ad intimidire vecchi e ragazze alla guida bussando ai vetri e lavando per forza... MA sta sempre l'imbecille coglione che dirà "sono peccati, devono mangiare anche loro"... come una cogliona con cui mi trovai a parlare alla SedEst vabbè

Scusate l'ot, era per dire che c'è troppo perbenismo in giro... datemi un RPG che il problema immigrazione ve lo risolvo io...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1182 Messaggio da Il Fede »

Defender ha scritto:Appunto che è un concetto fortemente soggettivo.
Ma no :-D L'etica ti dice che non va ammazzato nessun essere vivente, quindi qualsiasi guerra è sbagliata. Puoi trovare tutte le motivazioni che credi, ma tanto caschi male comunque. Il termine missione di pace ( che non esiste ) è stato inventato proprio per far vedere che l'etica non viene intaccata. Proprio perché è oggettiva e non può essere ribaltata. Non c'è nulla di soggettivo.
Defender ha scritto:E l'etica di questi falsi animalisti non è responsabile perchè il suo atto è provocato dall'ignoranza. Non sono coscienti del fatto che salvando 3 cagnolini contribuiscono a far fallire un sistema che (se ben gestito , ovviamente) è attualmente l'unica e insostituibile via per la ricerca su farmaci e malattie.
Sì ma quello che dici è irrilevante. Non puoi squartare animali per trovare farmaci. L'etica ti impone di rispettare qualsiasi essere vivente. Squartare animali per trovare farmaci che servono a salvare l'uomo ( a scapito di altre forme di vita ) è eticamente scorretto. Dopodiché hai due strade: vivere fregandotene dell'etica e farlo lo stesso o non farlo o trovarlo ingiusto.

Tanto più che che il tuo discorso non regge. Tu faresti squartare solo animali che non vedi o non conosci. Se la pensi così dai il tuo cane in nome della scienza e fallo ammazzare. Facile ragionare così ( salvare 3 cagnolini ) con gli animali che sono lontani da te :wink:

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1183 Messaggio da Il Fede »

VolpeGrigia ha scritto:Troppo perbenismo c'è in giro quello è il problema...

Giusto per farvi un esempio, sta un albanese al semaforo a Bari al ponte di Corso Cavour (scb sicuro lo ha visto) che vuole lavare i vetri... e fin qua tutto il mondo è paese... quello che non si sa è che arriva ad intimidire vecchi e ragazze alla guida bussando ai vetri e lavando per forza... MA sta sempre l'imbecille coglione che dirà "sono peccati, devono mangiare anche loro"... come una cogliona con cui mi trovai a parlare alla SedEst vabbè

Scusate l'ot, era per dire che c'è troppo perbenismo in giro... datemi un RPG che il problema immigrazione ve lo risolvo io...
Non hai il diritto di parlare così. Se sei nato nella parte del mondo dove si consumano l'80% delle risorse a scapito di tutto il resto e dove non hai problemi per mangiare ( non per meriti tuoi ) non puoi disprezzare chi non ha avuto la tua stessa fortuna. Non è perbenismo, è concretezza. E con qualsiasi tipo di immigrazione dovrai farci i conti sempre di più, quindi il disprezzo è meglio se l'abbandoni, ti conviene per il semplice fatto che danneggerà solo te stesso. :-D

Ricordati che hai solo avuto fortuna, non bravura o talento.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1184 Messaggio da Defender »

Il Fede ha scritto:Non puoi squartare animali per trovare farmaci. L'etica ti impone di rispettare qualsiasi essere vivente. Squartare animali per trovare farmaci che servono a salvare l'uomo ( a scapito di altre forme di vita ) è eticamente scorretto. Dopodiché hai due strade: vivere fregandotene dell'etica e farlo lo stesso o non farlo o trovarlo ingiusto.

Tanto più che che il tuo discorso non regge. Tu faresti squartare solo animali che non vedi o non conosci. Se la pensi così dai il tuo cane in nome della scienza e fallo ammazzare. Facile ragionare così ( salvare 3 cagnolini ) con gli animali che sono lontani da te :wink:
Si, nel mondo delle fiabe in cui la gente non si ammala di tumore, in cui le gazzelle bevono dalla stessa pozza dei leoni, in cui tutti saltelliamo allegri per verdi prati librando nel cielo un acquilone dai colori sgargianti.

La natura stessa è la rappresentazione della guerra e avere un'etica così come dici tu equivale ad estinguersi nel giro di poche generazioni.

Anche tu che con la tua rispettabile ed ammirevole etica credi di non far del male a nessuno ammazzi per poter vivere. Fumando sigarette testate su animali, curandoti con farmaci o più semplicemente compiendo azioni che nell'immediato non paiono ammazzar nessuno ma che nel concreto risultano assassine per persone o animali da qualche parte nel mondo.

Dal minatore che estrae il metallo per la batteria del tuo cellulare al pesce morto per l'inquinamento di un fiume dietro all'azienda produttrice del tuo ultimo acquisto.

Poi ognuno è libero di illudersi come vuole e di conseguenza decidere le propri priorità, ma la realtà non è così.
Per vivere c'è da ammazzare, l'etica sta nel farlo il meno possibile e nel modo migliore.

Se non ci sta bene questo o ci illudiamo o ci ammazziamo.

P.s: poi il mondo è bello perchè è vario
quindi presa coscienza delle tue vedute diametralmente opposte alle mie, ci tenevo a dirti che il mio non è un discorso invettiva nei tuoi confronti. Tutto qui.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1185 Messaggio da Il Fede »

Defender il tutto consiste nel fare danno il meno possibile, non il più possibile. In questo discorso si evidenzia la pochezza delle persone. Il mondo delle fiabe non c'entra nulla, se sei convinto che io viva in quel mondo mi sa che di me hai capito proprio poco :)

Ricordati che l'unico animale che danneggia il mondo e l'ecosistema è l'uomo, solo questa cosa dovrebbe far pensare. E per pensare a quanto il discorso riportato sopra sia una stronzata mi basta notare quante persone favorevoli alla vivisezione abbiano un animale domestico. Già questo mi da la metratura e il livello del mio interlocutore.

Nemmeno il discorso della natura cattiva ha molto senso. Tu puoi scegliere, hai il cervello per farlo. Io mangio carne perché lo trovo giusto, non sopporto gli animalisti e ancor meno i vegani. Qua parliamo di fare "meno danni possibili". Se mi permetti, andare a vivisezionare animali per trovare cure per l'uomo lo trovo profondamente immorale. Sembra quasi che l'uomo si senta onnipotente e si rifuiti di schiattare come tutti gli altri. Te forse non hai capito che se devo schiattare non mi sentirai andare a lagnarmi a destra e sinistra. Crepo e basta, in silenzio e senza rompere il cazzo. Ma pare che invece questa cosa non sia accettata e che il dolore umano debba essere strillato continuamente.

E' inutile che mi porti mille esempi per farmi notare le contraddizioni. Molto semplicemente, ti dico che tutte non riesco a coprirle. Ma almeno le più evidenti... :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”