[O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa
e qui casca l'asinello...
essendo il mio primo concerto dei RS, sono andato abbastanza prevenuto, pensando appunto a queste mummie caricaturali che vanno in giro a lucrare quattro soldi approfittando di fama acquisita prima che io nascessi (o al massimo prima che andassi alle elementari) e di fans nostalgici e altrettanto rincoglioniti
e invece no
come giustamente ha scritto assante su repubblica, c'è differenza fra un rudere ed un monumento
e, cazzarola, i RS sono davvero un monumento: stanno al rock come il colosseo sta a roma
sono vecchi, certo
sono mezze caricature, innegabile
sono spompati, sicuro
sono pomposi, non c'è dubbio
ma, cazzo di budda, sono davvero il ROCK (con la R, la O, la C e la K maiuscole)
premesso che ovviamente per me fra Rs e beatles non c'è mai stata partita (a favore dei primi, chiaro), premesso che exile on main street (e subito dietro beggars banquet) sta certamente fra i primi 5 album della storia del rock, e che quindi sono particolarmente sensibile per qualsivoglia attentato alla cara memoria, specie se compito dagli stessi protagonisti, eccomi arrivare al concerto pronto a proferire ogni sorta di improperi contro sti vecchiazzi avidi, piccioni del loro stesso monumento
e invece parte il riff di jumpin' jack flash e resto con la bocca aperta: energia pura, rock cristallino, forza primigenia che parte dalle schitarrate (spesso leggermente fuori tempo e leggermente fuori tono) di richards
due ore e venti così, come per dirmi: cazzone, vai ad ascoltare ancora i red hot chili peppers o i lumineers e poi torna qui che ne riparliamo...
noterelle sparse: i ventenni che vanno al concerto dei RS e si fanno le canne non si possono vedere
i sessantenni che vanno al concerto dei RS e si fanno le canne non si possono vedere nemmeno
mai capito quelli che vanno ai concerti con le magliette di un altro gruppo (ieri, comunque, classifica vinta per larghissimo distacco dai ramones)
chi cazzo ha votato su twitter per respectable quanto si poteva scegliere sweet virginia
35 euri per una maglietta, per quanto bellissima, sono un furto
il circo massimo è uno dei posti più belli del mondo
ieri c'era un quarto della gente che c'era alla festa della roma nel 2001
john mayer è bravissimo
essendo il mio primo concerto dei RS, sono andato abbastanza prevenuto, pensando appunto a queste mummie caricaturali che vanno in giro a lucrare quattro soldi approfittando di fama acquisita prima che io nascessi (o al massimo prima che andassi alle elementari) e di fans nostalgici e altrettanto rincoglioniti
e invece no
come giustamente ha scritto assante su repubblica, c'è differenza fra un rudere ed un monumento
e, cazzarola, i RS sono davvero un monumento: stanno al rock come il colosseo sta a roma
sono vecchi, certo
sono mezze caricature, innegabile
sono spompati, sicuro
sono pomposi, non c'è dubbio
ma, cazzo di budda, sono davvero il ROCK (con la R, la O, la C e la K maiuscole)
premesso che ovviamente per me fra Rs e beatles non c'è mai stata partita (a favore dei primi, chiaro), premesso che exile on main street (e subito dietro beggars banquet) sta certamente fra i primi 5 album della storia del rock, e che quindi sono particolarmente sensibile per qualsivoglia attentato alla cara memoria, specie se compito dagli stessi protagonisti, eccomi arrivare al concerto pronto a proferire ogni sorta di improperi contro sti vecchiazzi avidi, piccioni del loro stesso monumento
e invece parte il riff di jumpin' jack flash e resto con la bocca aperta: energia pura, rock cristallino, forza primigenia che parte dalle schitarrate (spesso leggermente fuori tempo e leggermente fuori tono) di richards
due ore e venti così, come per dirmi: cazzone, vai ad ascoltare ancora i red hot chili peppers o i lumineers e poi torna qui che ne riparliamo...
noterelle sparse: i ventenni che vanno al concerto dei RS e si fanno le canne non si possono vedere
i sessantenni che vanno al concerto dei RS e si fanno le canne non si possono vedere nemmeno
mai capito quelli che vanno ai concerti con le magliette di un altro gruppo (ieri, comunque, classifica vinta per larghissimo distacco dai ramones)
chi cazzo ha votato su twitter per respectable quanto si poteva scegliere sweet virginia
35 euri per una maglietta, per quanto bellissima, sono un furto
il circo massimo è uno dei posti più belli del mondo
ieri c'era un quarto della gente che c'era alla festa della roma nel 2001
john mayer è bravissimo
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Visti a S.Siro a Milano nel 2006, fu un gran bel concerto.
Certo, la cornice del Circo Massimo l'è tutt'altra cosa..
Li avrei rivisti volentieri, ma tra il costo del biglietto (approposito,
so che c'è stata una megatruffa, tipo 1500 biglietti falsi su internet)
e il venirci dal buco di culo d'esilio dove m'hanno spedito sarebbe
stato troppo oneroso.. Amen, la crocetta la apposi quando magari
avevano comunque ancora quel qualcosina in più da dare, forse..
Dopo i NIN a Bologna posso solo aggiungere un minishow (4/5
canzoni prima dell'acquazzone) dei Lacuna Coil.. Meglio di niente..
Prossimamente? Boh.. Forse i Black Keys a Roma..???
O forse gli Ex-CSI a Firenze, oppure i Giuda ad Arezzo..
Certo, la cornice del Circo Massimo l'è tutt'altra cosa..
Li avrei rivisti volentieri, ma tra il costo del biglietto (approposito,
so che c'è stata una megatruffa, tipo 1500 biglietti falsi su internet)
e il venirci dal buco di culo d'esilio dove m'hanno spedito sarebbe
stato troppo oneroso.. Amen, la crocetta la apposi quando magari
avevano comunque ancora quel qualcosina in più da dare, forse..
Dopo i NIN a Bologna posso solo aggiungere un minishow (4/5
canzoni prima dell'acquazzone) dei Lacuna Coil.. Meglio di niente..
Prossimamente? Boh.. Forse i Black Keys a Roma..???

O forse gli Ex-CSI a Firenze, oppure i Giuda ad Arezzo..

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
un buon 70% che indossa le magliette dei ramones, non ha mai sentito manco una nota di tale band... ne sono quasi certarufus t ha scritto: (ieri, comunque, classifica vinta per larghissimo distacco dai ramones)
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
in effetti, le ho viste in vendita non ricordo se da stradivarius o da un altro di questi negozi per ragazzine...
- alternativeone
- Storico dell'impulso
pull&bear
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
quello (o berksha, per dire)
- jackburton
- Impulsi avanzati
Io invece ieri me ne scappato da Roma e sono andato a casa del compianto Helmut (Trieste)
per un bellissimo concerto dei Pearl Jam, 3 ore piene e pezzi presi da tutti gli album,
Eddie non si è risparmiato proprio e lo stadio pieno è stata una cornice bellissima.

per un bellissimo concerto dei Pearl Jam, 3 ore piene e pezzi presi da tutti gli album,
Eddie non si è risparmiato proprio e lo stadio pieno è stata una cornice bellissima.

Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
da me tutte le ragazzette con la t-shirt dei joy division,poi però si ascoltano emiskilla.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
anche la t-shirt dei joy division (quella con la copertina di unknown plesures) mi sembra di averla vista in uno di quei negozi
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
sarà la marca
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
il prossimo che su FB mi posta la lingua di fuori lo elimino!!!!!!!
e che cavolo, mo' basta!!

e che cavolo, mo' basta!!

Qui posso postarla?
..la nostra Clarettavertigoblu ha scritto:da me tutte le ragazzette con la t-shirt dei joy division,poi però si ascoltano emiskilla.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
no clara ormai ha una certa età... 

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky