Io le scrivo, mica le leggo.
[O.T.] Avatar Museum
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Avatar Museum
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Non ne avevo altri... ma ci sono altre inquadrature dello stesso gadgetanxxur ha scritto:Pimpipessa ha scritto:se era tipo cartone animato, barabinoPaul joseph ha scritto:domanda: tanto tempo fa, credo una delle prime volte che visitavo questo forum, credo di aver (ovviamente potrei sbagliarmi) "rubato" un avatar che poi misi sul mio profilo msn, si tratta di un maiale pancia all'aria con birra in mano. qualcuno sa dirmi di chi era?
così, solo per curiosità.
se invece una foto do un maiale vero in piscina, colpo
L'avatar di Barabino ha sì un porcellino seduto su una poltrona o un salvagente, ma con telefono e pc, non con la birra!
(a meno che ne abbia avuti anche altri...)

di fatti le puoi scrivere,scb ha scritto:Io le scrivo, mica le leggo.
ci sono tanti bravi poeti come te su quel sito che le scrivono.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- casta diva
- Impulsi superiori
A me piace molto di più il cammello!
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Decisamente. Ci sono avatar irrinunciabili (tipo orthy, mavco, casta) e tra questi c'è anche il tuo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Decisamente. Ci sono avatar irrinunciabili (tipo orthy, mavco, casta) e tra questi c'è anche il tuo
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Be', anche il tuo scb. Imho.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Quello di ReLuigi, altrochè
ma purtroppo deve cambiarlo
ma purtroppo deve cambiarlo

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
In effetti in questo avatar la mia mervagliosa signorina ( e si pare che sia stata lasciata dal ragazzo...robe da matti...succede solo in zingaronia...) Mariosara Popescu (aka Sandra Romain) e' venuta veramente male. Provvedero' al piu' presto con un avatar degno della sue illumnanti qualita'.
Miss Spring ha scritto:Be', anche il tuo scb. Imho.
Quando sarò morto, nel breve periodo che precederò la mia ascesa in cielo, varrà un sacco di soldi.
Fa parte del mio periodo marrone.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Già, perchè, Miss Spring, devi sapere qualora non l'avessi già scoperto, che il mio avatar è opera di Ortheus.Ortheus ha scritto:Miss Spring ha scritto:Be', anche il tuo scb. Imho.
Quando sarò morto, nel breve periodo che precederò la mia ascesa in cielo, varrà un sacco di soldi.
Fa parte del mio periodo marrone.
Rappresenta il risultato di alcuni degli scambi più fertili dell'estate.
viewtopic.php?f=2&t=29790&hilit=sineddoche&start=6240
Un unicum nella storia dell'arte: il maestro che dipinge un ritratto dell'allievo.
Sul perchè io sia allievo di Orthy, è un discorso davvero troppo lungo per analizzarlo su queste pagine.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
Non oso chiedere da cosa hai tratto ispirazione per il tuo periodo marrone.Ortheus ha scritto: Fa parte del mio periodo marrone.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
Marioara Cornelia Popescu vorrai direRagest ha scritto:In effetti in questo avatar la mia mervagliosa signorina ( e si pare che sia stata lasciata dal ragazzo...robe da matti...succede solo in zingaronia...) Mariosara Popescu (aka Sandra Romain) e' venuta veramente male. Provvedero' al piu' presto con un avatar degno della sue illumnanti qualita'.

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
Sì naturalmente.BullForBBW ha scritto:Marioara Cornelia Popescu vorrai direRagest ha scritto:In effetti in questo avatar la mia mervagliosa signorina ( e si pare che sia stata lasciata dal ragazzo...robe da matti...succede solo in zingaronia...) Mariosara Popescu (aka Sandra Romain) e' venuta veramente male. Provvedero' al piu' presto con un avatar degno della sue illumnanti qualita'.
E comunque cambio: resta inteso che tornerò presto al cammello.