Paul joseph ha scritto:insomma dai, una bottarella io gliela darei...
Decisamente meglio in questa foto.
Sembrano tutti e due più giovani e sgallettati.
Forse il parto? Dietro si vedono le cullette per bebè.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
bah vi dirò, no la trovo brutta, e poi...fisicamente delle persone hanno un'armonia che uno scatto del genere non riesce ad esternare, ci sono alcune persone con movenze di un fascino senza pari, che lo stesso bell'aspetto della yolante sopra, magari..non riesce ad avvcinare.
Ora, per gioco, trovare delle foto senza senso e parlare oggettivamente di bruttezza o bellezza, in alcuni casi è facile, ma sono altresi convinto che molti di voi, a parte l'ironia con cui approcciate questo topic, sono delle persone che amano farsi sedurre da una miriade di cose che una semplice foto non può sintetizzare
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Marco Borriello cerca moglie
Il calciatore juventino annuncia la rottura con Camila Morais e si rimette sulla piazza. Chi sarà la prossima signorina Borriello?
“Ci siamo lasciati” - Ha risposto così Borriello a chi, all’inaugurazione del ristorante Cipriani a Ibiza, gli chiedesse dove fosse la Morais. Sono ancora sconosciuti i motivi della rottura, ma si pensa dipendano dalla differenza di prospettive dei due innamorati: forse Camila voleva di più dal loro rapporto, comunque partito lentamente visto il modo di fare giocherellone e spensierato del calciatore, dopo la delusione incassata dalla soubrette argentina. Tra Marco e Camila nacque prima una bellissima amicizia e solo dopo diverso tempo il rapporto si trasformò in amore: un sentimento ufficializzato solo in un secondo momento da Borriello, con la condivisione di feste,vacanze (quì il video a Formentera) ed eventi ufficiali con la bella Camila.Ora tutto sembrerebbe finito.
Gli amori di Borriello - Camila Morais, showgirl brasiliana, fa breccia nel cuore di Marco dopo alcuni flirt di poco conto, come quello con Nina Senicar o con la presentatrice Susanna Petrone. Dopo la bruciatura rimediata da Belen Rodriguez, sua fidanzata dall’arrivo della show girl, ancora 18enne, nella scuderia di Lele Mora, Borriello chiude il suo cuore a qualcosa di serio e comincia a divertirsi. Con Camila, però, trova il coraggio di ufficializzare un nuovo amore e la storia dura e li vede felici nei servizi dei paparazzi che li ritraggono affiatati e innamorati: a quanto pare, però, in un punto di svolta della loro storia, qualcosa ha ceduto. C’è chi dice che il calciatore della Juventus abbia sognato di metter sù famiglia, ma solo con Belen: il principino, ora, cerca moglie, seria, non impegnata e bella, come piacciono a lui!
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”