Paul joseph ha scritto:ovviamente si, ma masuka non si fa i cazzi suoi...joey.maxim ha scritto:schiena contro schiena dove sarebbe il vivertimento scusa, mi prendi in giro?

nel frattempo è arrivato TD
cosa vuol dire TD? triple double

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Paul joseph ha scritto:ovviamente si, ma masuka non si fa i cazzi suoi...joey.maxim ha scritto:schiena contro schiena dove sarebbe il vivertimento scusa, mi prendi in giro?
Non è Total Double...cioé dove Entrambi i membri penetrano Totalmente l'orifizio desiderato?Masuka ha scritto:Paul joseph ha scritto:ovviamente si, ma masuka non si fa i cazzi suoi...joey.maxim ha scritto:schiena contro schiena dove sarebbe il vivertimento scusa, mi prendi in giro?ti ho lasciato giocare un pò dai... poi mi sembrava troppo
![]()
nel frattempo è arrivato TD
cosa vuol dire TD? triple double
se lo vuoi interpretare così per me va beneMasuka ha scritto:cosa vuol dire TD? triple double
sul topic del basket avevo letto cosa voleva dire qui era solo per andare avanti nello svacco del topic di elena (TD ha scritto:se lo vuoi interpretare così per me va beneMasuka ha scritto:cosa vuol dire TD? triple doublema non è quello il significato anche se ha molto a che fare con il basket ma stiamo andando OT
gia gustata.. grazie mille comunqueMasuka ha scritto:sul topic del basket avevo letto cosa voleva dire qui era solo per andare avanti nello svacco del topic di elena (TD ha scritto:se lo vuoi interpretare così per me va beneMasuka ha scritto:cosa vuol dire TD? triple doublema non è quello il significato anche se ha molto a che fare con il basket ma stiamo andando OT
)
comunque lebrown qui lo compri http://shop.showtimefilm.com/schedaart. ... ottocat=92
qui il trailer http://www.elenagrimaldi.com/video_dett ... ZA_WEB.mov
lei è, come al solito, stratosfericamente buona e porca
un vero dispiacere, che probabilmente ha superato anche quello dell'abbandono di claudia antonelli!!!Masuka ha scritto:peccato che ormai sia praticamente sposata, si sia trasferita, abbia aperto un negozio e non abbia la minima intenzione di tornare perchè è favolosa!
se ne vedono in giro di plasticone ben più rovinateILF31 ha scritto:secondo me si è rovinata con tutta quella plastica e non è per niente bella..