Il forum è molto ricco di argomenti, una fonte inesauribile di piacevoli sorprese

Non voglio andare oltre coi soliti luoghi comuni e con le solite frasi fatte.
Son quì, tra voi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Adrien Danglard ha scritto:Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto seguendo la traiettoria che va dalle immagini (tante e belle) all' occhio che cade sul titolo del topic o sul messaggio particolare, e adesso in pratica passo il tempo a rileggermi i vecchi topic, soprattutto gli OT.
Non ho una cultura umanistica, sono un tecnico e mi piacciono i messaggi di Nik e Paperinik.
Sono d' accordo con quello che sta scritto nelle MetaFAQ: non è possibile non partecipare a queste discussioni. Spero solo di avere qualcosa da dire, non mi entusiasmano le faccine (anche se opportune).
A presto
federicoweb ha scritto:no, mi sa amante del culo....
benvenuto
Adrien Danglard ha scritto:Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto ......non mi entusiasmano le faccine (anche se opportune).
A presto
Ti capisco.Adrien Danglard ha scritto:Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto seguendo la traiettoria che va dalle immagini (tante e belle) all' occhio che cade sul titolo del topic o sul messaggio particolare, e adesso in pratica passo il tempo a rileggermi i vecchi topic, soprattutto gli OT.
Non ho una cultura umanistica, sono un tecnico e mi piacciono i messaggi di Nik e Paperinik.
Sono d' accordo con quello che sta scritto nelle MetaFAQ: non è possibile non partecipare a queste discussioni. Spero solo di avere qualcosa da dire, non mi entusiasmano le faccine (anche se opportune).
A presto
ANZI ...Trez ha scritto:federicoweb ha scritto:no, mi sa amante del culo....
benvenuto
beh cos'è sta storia?? potrebbe essere benissimo un amante del culo - interista, mica l'uno nega l'altro
InfattiJOHN MASONS ha scritto:ANZI ...Trez ha scritto:federicoweb ha scritto:no, mi sa amante del culo....
benvenuto
beh cos'è sta storia?? potrebbe essere benissimo un amante del culo - interista, mica l'uno nega l'altro
El Diablo ha scritto:Il mio benvenuto a Mark Battle e Adrien Danglard.
Ultimamente abbiamo molti fans del Papero.