ma dai cicciuzzo, è retorica da scuola elementare, "non sto dicendo che hai commesso reato di favoreggiamento, no, no, io non l'ho detto".
Prima il PD si libera definitivamente di questa gente e prima potrà pensare di risalire nei consensi.
ma dai cicciuzzo, è retorica da scuola elementare, "non sto dicendo che hai commesso reato di favoreggiamento, no, no, io non l'ho detto".
Prima il PD si libera definitivamente di questa gente e prima potrà pensare di risalire nei consensi.
Ma infatti, che post ridicoli:
Sono garantista, e faccio il post per dire che NON chiedo
Che ti dimetti per il tuo reato
Tra l’altro la boschi, quella che è stata piazzata a forza in un collegio del nord est invece che in toacana, cosi da farla rieleggere
Ma infatti, che post ridicoli:
Sono garantista, e faccio il post per dire che NON chiedo
Che ti dimetti per il tuo reato
Tra l’altro la boschi, quella che è stata piazzata a forza in un collegio del nord est invece che in toacana, cosi da farla rieleggere
bella, è che cazzo c'entra? minchia, avevo apprezzato un tuo post, poi mi cadi in questo modo???????????????
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Due idiote che comunicano sui social come al bar.
Un dialogo di questo livello non porta da nessuna parte, chi vota pd ai schiera con la Boschi e chi Vota 5s con la Taverna.
Ma sono frecciate senza contenuto messe sul personale.
Purtroppo usano questi toni di celodurismo pure in parlamento, che degrado
aldorain ha scritto:Due idiote che comunicano sui social come al bar.
Un dialogo di questo livello non porta da nessuna parte, chi vota pd ai schiera con la Boschi e chi Vota 5s con la Taverna.
Ma sono frecciate senza contenuto messe sul personale.
Purtroppo usano questi toni di celodurismo pure in parlamento, che degrado
Ne la Taverna ne tanto meno la boschi, in un paese serio, sarebbero parlamentari.
Infatti la taverna è stata una miracolata dalla rete (quando i parlamentari 5 stelle da eleggere veniva i scelti con il sondaggino sul sito e 10 voti)
Mentre la boschi è stata miracolata da Renzi che l’ha infilata a forza prima al governo e poi nelle liste
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
aldorain ha scritto:, chi vota pd ai schiera con la Boschi e chi Vota 5s con la Taverna.
Se a chi vota pd piacesse la Boschi questa non sarebbe stata candidata a Trento.
Quindi che dica che "nella prossima legislatura credo di avere i voti per rimanere in Parlamento" sembra un po' ridicolo.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
cicciuzzo ha scritto:Fermo restando che la politica è comunque altro, non è che però ai politici puoi togliere Twitter
e non possono nemmeno bloccare gli utenti, almeno negli Stati Uniti. (credo pero' con dei limiti se si supera un certo livello di acredine)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
aldorain ha scritto:, chi vota pd ai schiera con la Boschi e chi Vota 5s con la Taverna.
Se a chi vota pd piacesse la Boschi questa non sarebbe stata candidata a Trento.
Quindi che dica che "nella prossima legislatura credo di avere i voti per rimanere in Parlamento" sembra un po' ridicolo.
Ma con tutte le Puttanate e le porcate che vedi altrove ti attacchi ancora a questa cosa che ha peso specifico pressoché zero? La Boschi qualcosa ha prodotto e non è solo una bella donna. Che cosa ha prodotto questo governo?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:
Ma con tutte le Puttanate e le porcate che vedi altrove ti attacchi ancora a questa cosa che ha peso specifico pressoché zero? La Boschi qualcosa ha prodotto e non è solo una bella donna. Che cosa ha prodotto questo governo?
Io da questo governo mi aspetto niente, e anzi danni.
La Boschi ha prodotto (a me) incazzature e (al partito) perdite di voti.
Per me politicamente è morta, ed era morta quando si è fatta dare un incarico nel governo Gentiloni.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22