Barabino ha scritto: ↑29/06/2021, 6:54
se da ragazzino mi avessero spiegato che, a
laurearsi in medicina, poi uno puo' masturbarsi in pubblico in questo modo

(e tutti applaudono) mica mi sarei laureato in economia come ho fatto
L'erba del vicino è sempre più... buona.
Perché... eh no, Barabino.
Ora lasciando parte le varie considerazioni altra natura, anche perchè ci sono - smentirò di averlo detto - comunque ovviamente plurimi aspetti di cui tener conto e non solo
la cara e vecchia faiga (cit. colta), io valutazioni anche più prettamente pertinenti l'
universo del 'fidanza-tatismo' ovvero che '
solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress' (come cantava un vecchio cantante) in relazione all' intraprendere il percorso da medico l'ho fatte.
Da quel punto di vista mi parrebbe una scelta terribile.
In pratica fino a 27 anni sei ancora studente e vivi a casa coi tuoi, in più hai poco tempo libero perché devi farti il mazzo non è che puoi studiare quasi per finta come magari ai corsi di laurea scienze delle merendine, poi dopo già dalla specializzazione cominci a guadagnare ma nulla di che. Insomma i soldi buoni sovente li vedi a 40 anni e passa (il medico curante di mia madre ne ha 51: fino a 45 era guardia medica, e i soldi buoni in pratica li vede da 2-3 anni*).
Magari se sei di ottimo aspetto, di famiglia bene bene, che ti paghi il pied a terre, e faccia status, scopi a riccio lo stesso, ma se sei uno normale con la famiglia che stia bene abbastanza per mantere il pargolo e pagargli l'università senza problemi fino ai 28 anni, e forse qualche vacanza di 10 giorni ma a Bibbona e non al Forte dei Marmi, ma nulla più, insomma...
Dubito fortemente sia il percorso migliore per non farsi montare alcuna
frustrazione sessuale per il non avere smaialato quanto si sarebbe voluto tra i 17 ed i 29 anni.
Perché poi a 38-45 anni è diverso, magari malissimo non è (in quanto a raccattare passera da non buttare ecc.), ma non sei più un baldo 23enne e via dicendo.
E allora chiedo: non è che anche in quello scenario saresti finito su SZ a lamentarti di non aver folleggiato carnalmente quanto desiderato da, tipo, under26, in questo caso imprigionato non solo da "arcigna" parentela" ma pure dalla
maledetta Medicina?
*in più in pratica solo 1 anno dopo da quando ha cominciato a vedere bei soldi, essendosi fatto un bel giro, lo stress per i tanti clienti ecc. si è fatto sentire ed ha avuto la pressione alta tanto che da zero che assumeva nel giro di qualche mese ha dovuto prendere il farmaco per la pressione a tripla azione (credo si chiami tipo tripliam). Ecco, ognuno reagisce diversamente, ha effetti collaterali di diversa entità, ma sicuramente quest'ultimo farmaco per le erezioni un bel toccasana non deve essere.