Ma lui sovraintende dietro le quinte noh! Così, se fanno un buco nell'acqua, lui non sarà messo nel mezzo.cicciuzzo ha scritto:Però Drugat evidenziare una corrente renziana priva di Renzi....
"Restaurazione riformista" sarebbe più appropiato.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma lui sovraintende dietro le quinte noh! Così, se fanno un buco nell'acqua, lui non sarà messo nel mezzo.cicciuzzo ha scritto:Però Drugat evidenziare una corrente renziana priva di Renzi....
Giusto, sarebbero un po' come i Profeti, che annunciano e propugnano la venuta di un Nuovo Matteo, che ridarà nuovo vigore al Verbo Renziano, ormai annacquato da tristi figuri, farisei piddini, scissionisti 5S e fuorisciti dal Carro Gigliato.Blif ha scritto:Egli tornerà alla fine dei tempi, e i Suoi fedeli siederanno alla Sua destra.
Ignazio Marino assolto in Cassazione per il caso scontrini: “Il fatto non sussiste” Lui: “Hanno vinto la verità e la giustizia”
L’ex sindaco di Roma non ha commesso i reati di peculato e falso: la Suprema corte ha annullato senza rinvio la condanna a due anni di reclusione comminatagli in appello. Il Partito Democratico guidato da Matteo Renzi lo aveva fatto dimettere facendo depositare a 26 consiglieri le dimissioni dal notaio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... e/5097857/
mi spieghi quella frase.cicciuzzo ha scritto:Crocetta oggi fa il pensionato esentasse in Tunisia, di Marino ci sono molti dubbi sul suo CV come medico. E comunque i 12.700 euro di cene tra Roma (e può anche trovare giustificazione) e Genova (città dove risiedeva, e trova zero giustificazioni) c'erano tutte. Sicuramente non c'era rilevanza penale, anche perchè se non ricordo male gli acquisti "incauti" furono poi rimborsati dallo stesso Marino. Ed in ogni caso si tratta di inezie rispetto ai ladrocinii di Alemanno o di De Vito il pentastellato. Ma eviterei di farne un santo o un amministratore con la schiena dritta
manigliasferica ha scritto:mi spieghi quella frase.cicciuzzo ha scritto:Crocetta oggi fa il pensionato esentasse in Tunisia, di Marino ci sono molti dubbi sul suo CV come medico. E comunque i 12.700 euro di cene tra Roma (e può anche trovare giustificazione) e Genova (città dove risiedeva, e trova zero giustificazioni) c'erano tutte. Sicuramente non c'era rilevanza penale, anche perchè se non ricordo male gli acquisti "incauti" furono poi rimborsati dallo stesso Marino. Ed in ogni caso si tratta di inezie rispetto ai ladrocinii di Alemanno o di De Vito il pentastellato. Ma eviterei di farne un santo o un amministratore con la schiena dritta
Intendi la storia di Pittsburgh?
https://www.repubblica.it/politica/2015 ... 124730271/
o altre cose? tipo?
mi ha colpito in particolare il dispiacere di Orfini, me lo vedo con le lacrime a stento trattenute mentre controlla il telefono in attesa di una chiamata da marino.cicciuzzo ha scritto:Marino era per l'appunto un marziano. che in una città come Roma può essere anche una nota di merito. Però qualche amico devi sforzarti di averlo.
TeNz ha scritto:mi ha colpito in particolare il dispiacere di Orfini, me lo vedo con le lacrime a stento trattenute mentre controlla il telefono in attesa di una chiamata da marino.cicciuzzo ha scritto:Marino era per l'appunto un marziano. che in una città come Roma può essere anche una nota di merito. Però qualche amico devi sforzarti di averlo.
Come Marino sia stato ricoperto di fango anche dai giornali di sinistra fin dai primi mesi di mandato resta per me un mistero. La Panda parcheggiata in sosta vietata è il caso emblematico. Ma anche 800 vigili su 1000 che si ammalano per la fine d”anno mi sembra Un chiaro segno di quanto volesse cambiare. Forse troppo o troppo velocementeTeNz ha scritto:insomma , marino non è stato pugnalato alle spalle , era lui che non si fidava.
mi sembra giusto, un analisi sincera e corretta.