Il seno più bello del mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Il seno più bello del mondo

#1141 Messaggio da Juan Burrasca »

Geronino ha scritto: Mamma mia....Juan Burraca irresistibile , Viola e Marina ,saranno le due dita lì , ma non ho parole neanche per loro ....la terza devastante.....VDM 100%
Ma perché poi , in questa terza foto mi è cascato l'occhio su i particolari retrostanti.....chi non ha un avvitatore in cucina per terra.....
o qualcuno stava lavorando e lei si è presentata così...per la colazione ....
Pensa che io ho notato subito che nell'abitazione c'è probalbimente la presenza di animali domestici visto che ci sono un paio di ciotole proprio vicino all'avvitatore.

roger
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1142 Messaggio da roger »

Immagine

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1143 Messaggio da Salieri D'Amato »

Juan Burrasca ha scritto:
Geronino ha scritto: Mamma mia....Juan Burraca irresistibile , Viola e Marina ,saranno le due dita lì , ma non ho parole neanche per loro ....la terza devastante.....VDM 100%
Ma perché poi , in questa terza foto mi è cascato l'occhio su i particolari retrostanti.....chi non ha un avvitatore in cucina per terra.....
Pensa che io ho notato subito che nell'abitazione c'è probalbimente la presenza di animali domestici visto che ci sono un paio di ciotole proprio vicino all'avvitatore.
Tra l'altro di taglie diverse, visto che la circonferenza delle ciotole è diversa
La via più breve tra due cuori è il pene

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1144 Messaggio da cicciuzzo »

questa pagina è da attentato alle coronarie !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1145 Messaggio da Salieri D'Amato »

Superfissato ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Questi non sembrano seni naturali , ma se non credo che disturbino .... anzi! Io lì in mezzo ce lo appoggerei :DDD

Immagine
Somiglia vagamente a Racquel Darrian :

http://www.suzeclassics.com/freephotos/ ... ,0,0,0,426
Postando la foto anch'io avevo avuto la stessa impressione .... tra l'altro ricordandomi un antico servizio fotografico su Tilt dove la somiglianza, anche di acconciatura era più marcata rispetto al link da te postato. E comunque stiamo parlando di un'attrice in auge venti o forse più anni fa,. presumo che non siamo poi in tanti a ricordarla ... purtroppo il tempo passa ...

Geronino
Primi impulsi
Primi impulsi

#1146 Messaggio da Geronino »

Salieri D'Amato ha scritto:
Tra l'altro di taglie diverse, visto che la circonferenza delle ciotole è diversa
Io non ho animali....ma penso sia un solo animale e le ciotole siano per pappa (grossa) e acqua (la piccola) !
:DDD

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1147 Messaggio da Salieri D'Amato »

Geronino ha scritto:
Io non ho animali....ma penso sia un solo animale e le ciotole siano per pappa (grossa) e acqua (la piccola) !
:DDD
.... mmm ... penso proprio tu abbia ragione, ma è il contrario: la grossa è per l'acqua e la piccola per la pappa, visto che dalla foto sembra che nella piccola vi sia qualcosa di coloro indefinito, che sicuramente non è acqua. Che osservatori che siamo.... :-D

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1148 Messaggio da Salieri D'Amato »

Immagine

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1149 Messaggio da Rand Al'Thor »

Io non ti conosco.
Ma una cosa te la posso dire.
Smetti di postare francobolli.

(Per favore?)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1150 Messaggio da cicciuzzo »

però se apri la foto non è certo un francobollo :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1151 Messaggio da Rand Al'Thor »

Lo so. Ma il rimpicciolire ha senso se posti una caterva di immagini.
Se no, no.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1152 Messaggio da Salieri D'Amato »

Rand Al'Thor ha scritto:Lo so. Ma il rimpicciolire ha senso se posti una caterva di immagini.
Se no, no.
Siccome postavo foto a grandezza naturale che spesso non venivano visualizzate, Ciuccio, bontà sua, mi ha consigliato di inserirle in Postimage, che me le inserisce tutte con una grandezza predefinita, poi da questo database si possono prelevare copiando l'url anteprima per forum e poi postarlo nel forum, l'anteprima risulta piccola, ma chi è interessato cliccandoci sopra la ingrandisce, in questo modo, dice sempre Ciuccio e la cosa è condivisibile, si evita di intasare il forum con immagini enormi e si favorisce la visualizzazione per chi ha connessioni non troppo veloci. Magari, e su questo hai ragione, si perde l'immediatezza di trovarsi davanti la foto grande con i particolari bene in vista senza dover andare a cliccarci sopra.... mah, vedrò di alternare...

tiro74
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1153 Messaggio da tiro74 »

Rand Al'Thor ha scritto:Lo so. Ma il rimpicciolire ha senso se posti una caterva di immagini.
Se no, no.
Siccome postavo foto a grandezza naturale che spesso non venivano visualizzate, Ciuccio, bontà sua, mi ha consigliato di inserirle in Postimage, che me le inserisce tutte con una grandezza predefinita, poi da questo database si possono prelevare copiando l'url anteprima per forum e poi postarlo nel forum, l'anteprima risulta piccola, ma chi è interessato cliccandoci sopra la ingrandisce, in questo modo, dice sempre Ciuccio e la cosa è condivisibile, si evita di intasare il forum con immagini enormi e si favorisce la visualizzazione per chi ha connessioni non troppo veloci. Magari, e su questo hai ragione, si perde l'immediatezza di trovarsi davanti la foto grande con i particolari bene in vista senza dover andare a cliccarci sopra.... mah, vedrò di alternare...
Concordo, le pagine che si aprono con immagini grandi ci mettono sempre un po' ad avere le giuste dimensioni, in questo modo invece si vedono subito tutte le immagini piccole ed è possibile cliccare su quelle che si ritenfono più interessanti... alla fine una mano libera ce l'abbiamo tutti qui sul forum :DDD
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1154 Messaggio da Beetlejuice67 »

Salieri D'Amato ha scritto: Siccome postavo foto a grandezza naturale che spesso non venivano visualizzate, Ciuccio, bontà sua, mi ha consigliato di inserirle in Postimage, che me le inserisce tutte con una grandezza predefinita, poi da questo database si possono prelevare copiando l'url anteprima per forum e poi postarlo nel forum, l'anteprima risulta piccola, ma chi è interessato cliccandoci sopra la ingrandisce, in questo modo, dice sempre Ciuccio e la cosa è condivisibile, si evita di intasare il forum con immagini enormi e si favorisce la visualizzazione per chi ha connessioni non troppo veloci. Magari, e su questo hai ragione, si perde l'immediatezza di trovarsi davanti la foto grande con i particolari bene in vista senza dover andare a cliccarci sopra.... mah, vedrò di alternare...

Se usi questo:

http://pimpandhost.com/

Hai la possibilità di scegliere in tempo reale la grandezza desiderata dell'immagine da postare.

Basta scegliere il link adatto.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1155 Messaggio da Salieri D'Amato »

Beetlejuice67 ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: Siccome postavo foto a grandezza naturale che spesso non venivano visualizzate, Ciuccio, bontà sua, mi ha consigliato di inserirle in Postimage, che me le inserisce tutte con una grandezza predefinita, poi da questo database si possono prelevare copiando l'url anteprima per forum e poi postarlo nel forum, l'anteprima risulta piccola, ma chi è interessato cliccandoci sopra la ingrandisce, in questo modo, dice sempre Ciuccio e la cosa è condivisibile, si evita di intasare il forum con immagini enormi e si favorisce la visualizzazione per chi ha connessioni non troppo veloci. Magari, e su questo hai ragione, si perde l'immediatezza di trovarsi davanti la foto grande con i particolari bene in vista senza dover andare a cliccarci sopra.... mah, vedrò di alternare...

Se usi questo:

http://pimpandhost.com/

Hai la possibilità di scegliere in tempo reale la grandezza desiderata dell'immagine da postare.

Basta scegliere il link adatto.
Proverò, grazie.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”