Pensa che io ho notato subito che nell'abitazione c'è probalbimente la presenza di animali domestici visto che ci sono un paio di ciotole proprio vicino all'avvitatore.Geronino ha scritto: Mamma mia....Juan Burraca irresistibile , Viola e Marina ,saranno le due dita lì , ma non ho parole neanche per loro ....la terza devastante.....VDM 100%
Ma perché poi , in questa terza foto mi è cascato l'occhio su i particolari retrostanti.....chi non ha un avvitatore in cucina per terra.....
o qualcuno stava lavorando e lei si è presentata così...per la colazione ....
Il seno più bello del mondo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Re: Il seno più bello del mondo
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Tra l'altro di taglie diverse, visto che la circonferenza delle ciotole è diversaJuan Burrasca ha scritto:Pensa che io ho notato subito che nell'abitazione c'è probalbimente la presenza di animali domestici visto che ci sono un paio di ciotole proprio vicino all'avvitatore.Geronino ha scritto: Mamma mia....Juan Burraca irresistibile , Viola e Marina ,saranno le due dita lì , ma non ho parole neanche per loro ....la terza devastante.....VDM 100%
Ma perché poi , in questa terza foto mi è cascato l'occhio su i particolari retrostanti.....chi non ha un avvitatore in cucina per terra.....
La via più breve tra due cuori è il pene
questa pagina è da attentato alle coronarie !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Postando la foto anch'io avevo avuto la stessa impressione .... tra l'altro ricordandomi un antico servizio fotografico su Tilt dove la somiglianza, anche di acconciatura era più marcata rispetto al link da te postato. E comunque stiamo parlando di un'attrice in auge venti o forse più anni fa,. presumo che non siamo poi in tanti a ricordarla ... purtroppo il tempo passa ...Superfissato ha scritto:Somiglia vagamente a Racquel Darrian :Salieri D'Amato ha scritto:Questi non sembrano seni naturali , ma se non credo che disturbino .... anzi! Io lì in mezzo ce lo appoggerei![]()
http://www.suzeclassics.com/freephotos/ ... ,0,0,0,426
Io non ho animali....ma penso sia un solo animale e le ciotole siano per pappa (grossa) e acqua (la piccola) !Salieri D'Amato ha scritto:Tra l'altro di taglie diverse, visto che la circonferenza delle ciotole è diversaJuan Burrasca ha scritto:Pensa che io ho notato subito che nell'abitazione c'è probalbimente la presenza di animali domestici visto che ci sono un paio di ciotole proprio vicino all'avvitatore.Geronino ha scritto: Mamma mia....Juan Burraca irresistibile , Viola e Marina ,saranno le due dita lì , ma non ho parole neanche per loro ....la terza devastante.....VDM 100%

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
.... mmm ... penso proprio tu abbia ragione, ma è il contrario: la grossa è per l'acqua e la piccola per la pappa, visto che dalla foto sembra che nella piccola vi sia qualcosa di coloro indefinito, che sicuramente non è acqua. Che osservatori che siamo....Geronino ha scritto:Io non ho animali....ma penso sia un solo animale e le ciotole siano per pappa (grossa) e acqua (la piccola) !Salieri D'Amato ha scritto:Tra l'altro di taglie diverse, visto che la circonferenza delle ciotole è diversaJuan Burrasca ha scritto:Pensa che io ho notato subito che nell'abitazione c'è probalbimente la presenza di animali domestici visto che ci sono un paio di ciotole proprio vicino all'avvitatore.Geronino ha scritto: Mamma mia....Juan Burraca irresistibile , Viola e Marina ,saranno le due dita lì , ma non ho parole neanche per loro ....la terza devastante.....VDM 100%

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Io non ti conosco.
Ma una cosa te la posso dire.
Smetti di postare francobolli.
(Per favore?)
Ma una cosa te la posso dire.
Smetti di postare francobolli.
(Per favore?)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
però se apri la foto non è certo un francobollo 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Lo so. Ma il rimpicciolire ha senso se posti una caterva di immagini.
Se no, no.
Se no, no.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Siccome postavo foto a grandezza naturale che spesso non venivano visualizzate, Ciuccio, bontà sua, mi ha consigliato di inserirle in Postimage, che me le inserisce tutte con una grandezza predefinita, poi da questo database si possono prelevare copiando l'url anteprima per forum e poi postarlo nel forum, l'anteprima risulta piccola, ma chi è interessato cliccandoci sopra la ingrandisce, in questo modo, dice sempre Ciuccio e la cosa è condivisibile, si evita di intasare il forum con immagini enormi e si favorisce la visualizzazione per chi ha connessioni non troppo veloci. Magari, e su questo hai ragione, si perde l'immediatezza di trovarsi davanti la foto grande con i particolari bene in vista senza dover andare a cliccarci sopra.... mah, vedrò di alternare...Rand Al'Thor ha scritto:Lo so. Ma il rimpicciolire ha senso se posti una caterva di immagini.
Se no, no.
Concordo, le pagine che si aprono con immagini grandi ci mettono sempre un po' ad avere le giuste dimensioni, in questo modo invece si vedono subito tutte le immagini piccole ed è possibile cliccare su quelle che si ritenfono più interessanti... alla fine una mano libera ce l'abbiamo tutti qui sul forumSalieri D'Amato ha scritto:Siccome postavo foto a grandezza naturale che spesso non venivano visualizzate, Ciuccio, bontà sua, mi ha consigliato di inserirle in Postimage, che me le inserisce tutte con una grandezza predefinita, poi da questo database si possono prelevare copiando l'url anteprima per forum e poi postarlo nel forum, l'anteprima risulta piccola, ma chi è interessato cliccandoci sopra la ingrandisce, in questo modo, dice sempre Ciuccio e la cosa è condivisibile, si evita di intasare il forum con immagini enormi e si favorisce la visualizzazione per chi ha connessioni non troppo veloci. Magari, e su questo hai ragione, si perde l'immediatezza di trovarsi davanti la foto grande con i particolari bene in vista senza dover andare a cliccarci sopra.... mah, vedrò di alternare...Rand Al'Thor ha scritto:Lo so. Ma il rimpicciolire ha senso se posti una caterva di immagini.
Se no, no.

Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Salieri D'Amato ha scritto: Siccome postavo foto a grandezza naturale che spesso non venivano visualizzate, Ciuccio, bontà sua, mi ha consigliato di inserirle in Postimage, che me le inserisce tutte con una grandezza predefinita, poi da questo database si possono prelevare copiando l'url anteprima per forum e poi postarlo nel forum, l'anteprima risulta piccola, ma chi è interessato cliccandoci sopra la ingrandisce, in questo modo, dice sempre Ciuccio e la cosa è condivisibile, si evita di intasare il forum con immagini enormi e si favorisce la visualizzazione per chi ha connessioni non troppo veloci. Magari, e su questo hai ragione, si perde l'immediatezza di trovarsi davanti la foto grande con i particolari bene in vista senza dover andare a cliccarci sopra.... mah, vedrò di alternare...
Se usi questo:
http://pimpandhost.com/
Hai la possibilità di scegliere in tempo reale la grandezza desiderata dell'immagine da postare.
Basta scegliere il link adatto.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Proverò, grazie.Beetlejuice67 ha scritto:Salieri D'Amato ha scritto: Siccome postavo foto a grandezza naturale che spesso non venivano visualizzate, Ciuccio, bontà sua, mi ha consigliato di inserirle in Postimage, che me le inserisce tutte con una grandezza predefinita, poi da questo database si possono prelevare copiando l'url anteprima per forum e poi postarlo nel forum, l'anteprima risulta piccola, ma chi è interessato cliccandoci sopra la ingrandisce, in questo modo, dice sempre Ciuccio e la cosa è condivisibile, si evita di intasare il forum con immagini enormi e si favorisce la visualizzazione per chi ha connessioni non troppo veloci. Magari, e su questo hai ragione, si perde l'immediatezza di trovarsi davanti la foto grande con i particolari bene in vista senza dover andare a cliccarci sopra.... mah, vedrò di alternare...
Se usi questo:
http://pimpandhost.com/
Hai la possibilità di scegliere in tempo reale la grandezza desiderata dell'immagine da postare.
Basta scegliere il link adatto.