[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#113896 Messaggio da TD »

nel pubblico dove c'è anche un grande bacino di utenza incontrare delle belle fighe è molto facile

per un piccolo problema da un mesetto a questa parte sto frequentando il mondo ospedaliero, e nelle sale di attesa o nei corridoi non è insolito incontrare conturbanti dottoresse mature o giovani, o belle infermiere, solo che è sempre meglio non stare molto in ospedale e sperare di incontrare queste belle donne in altri ambiti, anche perchè come avevo scritto nel messaggio appena sopra, quando sei lì pensi con un pò di preoccupazione a quello che stai per fare e dopo che tutto è andato bene ripensando al piccolo scambio di battute con la bella dottoressa pensi che potevi essere più brillante anche solo come forma di gentilezza e apprezzamento, mentre invece avevi un pò di strizza
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113897 Messaggio da hermafroditos »

Mah, nel pubblico come nel privato parte dei posti di lavoro disponibili vengono da sempre usati come trofeo in cambio di favori elargiti o per consolidare reti di potere a conoscenze, e i favori sessuali sono sempre tra i più ambiti.

Miele Cinese
Primi impulsi
Primi impulsi

#113898 Messaggio da Miele Cinese »

Nessuno è obeso,grasso,anoressico per scelta.
Non si sceglie questa merda,obesità e anoressia vanno trattate come malattie e non come degenerazioni o vizi.

cambiando discorso ho visto questo:
Il Dottor Jean-Marc Guichet da oltre 30 anni dedica la sua carriera al miglioramento e al successo della Ricostruzione Ossea. Ha concepito e sviluppato il primo Chiodo endomidollare per allungare gli arti (Albizzia, ora Chiodo Guichet®). Questa tecnologia unica al mondo permette una ripresa veloce dell’attività fisica e professionale. Il Chiodo Guichet® e i chiodi evoluzione dell’Albizzia sono gli unici che permettono l’appoggio completo dopo l’intervento e la rapida ripresa di numerosi sport. Questo è possibile grazie a tre elementi chiave del metodo

leglengtheningclinic.com
https://www.leglengtheningclinic.com

The Guichet Nail is designed to grow bone from 1 to 10 centimeters! Increase 10 centimeters in height - Leg Lengthening Clinic - Get Taller - Dr Guichet. + 10 ...

forse lo faccio,cosi sarò 1 e 95 e le persone in strada mute

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113899 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

TD ha scritto:
15/11/2024, 12:33
essere più brillante anche solo come forma di gentilezza e apprezzamento, mentre invece avevi un pò di strizza
Ho gia’ raccontato di quella volta che sono andato al pronto soccorso pensando di avere una malattia venerea ed invece probabilmente mi ero solo escoriato il cazzo con la chiusura lampo.
Dopo una fila estenuante nel momento esatto in cui entro va via il dottore che c’era stato fino a quel momento e subentra una dottoressa giovane e figa.
Inizialmente non volevo dirgli qual’era il problema e ho risposto che avevo problemi di cuore.
Allora vada in cardiologia !
E non andavo, alla fine ho dovuto dire che avevo problemi al p-pene.
“ E vediamo questo pene !” Fa lei, pure un po’ spazientita.
L’ho tirato fuori che aveva una massa pari a circa la metà del solito, me lo mette sotto alla lampada e mi dice un po’ incazzata ed un po’ sarcastica “ secondo me non e’ niente questo se lo sarà’ procurato in qualche modo ma non e’ una malattia venerea”
Quando sono uscito avevo voglia , come dice lui, di tornare indietro e dirgli che di solito è più grosso e non capisco perché oggi era rattrappito. Mai avuto problemi di erezione! Ovviamente non l’ho fatto,sarebbe stato un ulteriore figura di merda.
Mi ha fregato la rapidità con cui se ne e’ andato il dottore ed e’ subentrata lei inaspettatamente mentre ero già entrato.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113900 Messaggio da Fuente »

Miele Cinese ha scritto:
15/11/2024, 19:49
...
The Guichet Nail is designed to grow bone from 1 to 10 centimeters! Increase 10 centimeters in height - Leg Lengthening Clinic - Get Taller - Dr Guichet. + 10 ...

forse lo faccio, cosi sarò 1 e 95 e le persone in strada mute
:roll: :roll:
Cioè??? Saresti già 1.85-1.87?
Mi pare una idea """non proprio brillantissima""".
'sta roba può forse valer la pena, chessò, per chi sia oggi un maschio di 1.65 cm (in occidente; non Perù, Filippine, India).
Partendo da 1.85 è da folli.
Per ottenere cosa, poi?
OSCAR VENEZIA ha scritto:
16/11/2024, 1:06
Ho gia’ raccontato di quella volta che sono andato al pronto soccorso pensando di avere una malattia venerea ed invece probabilmente mi ero solo escoriato il cazzo con la chiusura lampo.
[Scopri]Spoiler
Dopo una fila estenuante nel momento esatto in cui entro va via il dottore che c’era stato fino a quel momento e subentra una dottoressa giovane e figa.
Inizialmente non volevo dirgli qual’era il problema e ho risposto che avevo problemi di cuore.
L’ho tirato fuori che aveva una massa pari a circa la metà del solito, me lo mette sotto alla lampada e mi dice un po’ incazzata ed un po’ sarcastica “ secondo me non e’ niente questo se lo sarà’ procurato in qualche modo ma non e’ una malattia venerea”
Quando sono uscito avevo voglia , come dice lui, di tornare indietro e dirgli che di solito è più grosso e non capisco perché oggi era rattrappito. Mai avuto problemi di erezione! Ovviamente non l’ho fatto,sarebbe stato un ulteriore figura di merda.
Mi ha fregato la rapidità con cui se ne e’ andato il dottore ed e’ subentrata lei inaspettatamente mentre ero già entrato.
:DDD :DDD
A me però colpisce però più un altro aspetto:
per le malattie veneree si va a pronto soccorso?
Non stiamo parlando di un morso velenoso di un serpente - per quanto su certe femmene ce ne sarebbe da dire.
Ci sono alcune malattie veneree per cui andare a farsi vedere entro 24 ore invece che dopo 4-5 giorni, cambi qualcosa?
Magari sono proprio io ad esser ignorante, eh.

Ricordo di aver avuto solo una volta qualcosa di simile al cazzo, ed ero sicuro non fossero escoriazioni, che però sia andato via da solo dopo nemmeno una settimana senza fare nulla.
Mai capito cosa diavolo fosse. Colpevolmente, non provai nemmeno ad indagare.
Che cavolo può esser stato? Cosa c'è che, con un minimo di fortuna, giovinezza, possa andare via da sola in meno una settimana?
Gonorrea? Boh

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113901 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mi pare che fosse in piena estate pochi giorni prima di partire per le vacanze, volevo sbrigarmi e togliermi
il pensiero.
il fatto che una abrasione dopo un po’ sparisca,se si tratta di una malattia venerea, e’ normale vuol dire che stai
andando verso il secondo stadio
A me spari tutto ed amen.
Comunque ti confermo che in caso di positività la sparizione di quel primo sintomo non e’ una buona notizia.
Anche io non so come mi feci quell’abrasione giacché’ se ti chiudi io cazzo nella chiusura lampo fa male e te lo dovresti ricordare

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113902 Messaggio da Salieri D'Amato »

Evidentemente soffrite sporidicamente di disturbi parasonnici, nello specifico sonnambulismo, durante il quale avete messo in atto interazioni sessuali con soggetti immaginari, ma in realtà copulando con sedie, mobiletti e e crepe dei muri; da lì le escoriazioni misteriose.
La via più breve tra due cuori è il pene

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113903 Messaggio da hermafroditos »

Salieri D'Amato ha scritto:
16/11/2024, 10:03
Evidentemente soffrite sporidicamente di disturbi parasonnici, nello specifico sonnambulismo, durante il quale avete messo in atto interazioni sessuali con soggetti immaginari, ma in realtà copulando con sedie, mobiletti e e crepe dei muri; da lì le escoriazioni misteriose.
Spiegazione tanto impattante quanto sensata

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113904 Messaggio da Gargarozzo »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
16/11/2024, 1:06
TD ha scritto:
15/11/2024, 12:33
essere più brillante anche solo come forma di gentilezza e apprezzamento, mentre invece avevi un pò di strizza
Nonostante il tuo pedigree politico ti manca lo "scappellamento a destra".
Mi sa che hai lo scappellamento a sinistra...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113905 Messaggio da Trez »

E niente da fare, dopo un agosto che ha visto la mia scala condominiale presa due volte di mira dai ladri, con sei appartamenti su tredici visitati,ma eravamo solo in quattro su tredici presenti, oggi pomeriggio quelli del piano terra si sono trovati l'amara sorpresa, con una porta blindata coi controcazzi.. ma niente.. che siano al soldo della Verisure?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113906 Messaggio da hermafroditos »

Trez ha scritto:
16/11/2024, 21:19
E niente da fare, dopo un agosto che ha visto la mia scala condominiale presa due volte di mira dai ladri, con sei appartamenti su tredici visitati,ma eravamo solo in quattro su tredici presenti, oggi pomeriggio quelli del piano terra si sono trovati l'amara sorpresa, con una porta blindata coi controcazzi.. ma niente.. che siano al soldo della Verisure?
Ansia

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113907 Messaggio da dostum »

Stasera al supermercato cera donna col Burqa (non il chador iraniano) sembrava un fantasma.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113908 Messaggio da TD »

Trez ha scritto:
16/11/2024, 21:19
brutto quando senti che in paese o magari nei quartieri cittadini iniziano furti in serie, poi in questo periodo dell'anno è ancora peggio, ieri da me c'era una nebbia fitta calato il sole non si vedeva niente, anche lasciare casa vuota fine pomeriggio se ti curano rischi di avere la sorpresa
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113909 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

è un disastro..anche nella mia zona sento spesso di tentativi di furti nelle abitazioni..
alcune voltre entrano in casa a colpo sicuro anche con dentro le persone e picchiano se non gli dai quello che vogliono..
abito in una zona dove ho sempre case abitate intorno a me, quindi movimenti strani si vedono subito..

però devi sempre avere paura...è brutto vivere così..

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113910 Messaggio da Trez »

Si molto brutto, anche perchè non è bello uscire di casa e non sapere cosa trovi al ritorno. Pensavo che causa le ferie estive avessero razziato perchè eravamo solo in quattro su tredici, ma ora che siamo tutti presenti ero più tranquillo, invece no, questi entrano senza rompere spaccare serrature, entrano normalmente, sicuramente sono in quattro o cinque e così fanno passare l'appartamento rovistando e buttando all'aria tutto, inoltre sono anche dotati di apparecchiatura per rilevare oro, perchè riescono sempre a beccarlo... Ma a volte non si limtiano a quello,addirittura delle lenzuola hanno preso..ecchecazzo!! Nelle villette o ville anche peggio, lì sono entrati con i padroni di casa all'interno, forzando porte finestre...Poi se anche li prendono, assai raro, pene lievi. Qualcosa di buono l'islam lo ha: il taglio delle mani per i ladri....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”