[O.T.] Crisi economica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Crisi economica

#11326 Messaggio da danny_the_dog »

bellavista ha scritto:ma perché insisti che sto povero cristo devo trollrlo io? :lol:
se ti sta sul cazzo trollatelo tu :lol:
Tu hai le competenze, è affiliate marketing, business e poi ci aggiungi un po' di lead :DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11327 Messaggio da balkan wolf »

Il bella trolla solo quelli con la mamma scopabile
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11328 Messaggio da danny_the_dog »

balkan wolf ha scritto:Il bella trolla solo quelli con la mamma scopabile
Ma non gli piacevano le model type? :roll:

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11329 Messaggio da Bola »

O croata tipo ziggy

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11330 Messaggio da bellavista »

mi piacciono le model type, ma ogni tanto faccio eccezione per le mamme di persone particolarmente simpatiche :lol:

del tipo: dai bella dai una botta alla mia mamma, dai ti prego ti prego ti prego
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11331 Messaggio da danny_the_dog »

bellavista ha scritto:mi piacciono le model type, ma ogni tanto faccio eccezione per le mamme di persone particolarmente simpatiche :lol:

del tipo: dai bella dai una botta alla mia mamma, dai ti prego ti prego ti prego
Bene, grazie per l'informazione. E' marketing diretto, affiliate business lean generation?

Immagine

:DDD

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11332 Messaggio da bellavista »

danny_the_dog ha scritto:
bellavista ha scritto:mi piacciono le model type, ma ogni tanto faccio eccezione per le mamme di persone particolarmente simpatiche :lol:

Bene, grazie per l'informazione. E' marketing diretto, affiliate business lean generation?

Immagine

:DDD
ma secondo me tu cominci ad essere ossessionato da sto ragazzino.
che ti ha fatto danny? raccontalo a bella tuo :DDD

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11333 Messaggio da ziggy7 »

o bola, contegno :DDD
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11334 Messaggio da danny_the_dog »

bellavista ha scritto:ma secondo me tu cominci ad essere ossessionato da sto ragazzino.
che ti ha fatto danny? raccontalo a bella tuo :DDD
Fa le foto con i rolex e io no... :cry: :lol:

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11335 Messaggio da Bola »

ziggy7 ha scritto:o bola, contegno :DDD
Avete cominciato voi :lol:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11336 Messaggio da Capitanvideo »

balkan wolf ha scritto:Non so voi ma io do per scontato di non prendere nessuna pensione... Il sistema collassa nei prossimi venti anni
Mah, ho passato gli ultimi anni a lanciare anatemi e profezie sul fallimento dell'Italia e tutto il resto, sistema pensionistico compreso.

Ho sbagliato. Questi andranno avanti ancora anni, a meno di cigni neri in sequenza.

Le banche centrali per il momento tengono in piedi la baracca. Ma non esistono pasti gratis (era tanto che non lo dicevo)

Per il resto, non è per nulla piacevole vedere una donna di 78 anni piangere, soprattutto se si tratta di tua madre.

Tra poco firmo per la cessione dell'attività, aperta nel 1973. Chiudo prima di esserne costretto.

Unica cosa positiva, non pagare più tasse, INPS e tutto il resto. (Confcommercio, bolli per timbri, estintori, corsi anti infortunistica, corsi antincendio, luce, acqua, internet, assicurazione furti, insegne e chissà quante altre)

Affanculo tutti, Stato di merda.

Ora fatevi pagare tutta stammerda dai cinesi e dai pakistani.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11337 Messaggio da ziggy7 »

mi dispiace
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11338 Messaggio da danny_the_dog »

Capitanvideo ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Non so voi ma io do per scontato di non prendere nessuna pensione... Il sistema collassa nei prossimi venti anni
Mah, ho passato gli ultimi anni a lanciare anatemi e profezie sul fallimento dell'Italia e tutto il resto, sistema pensionistico compreso.

Ho sbagliato. Questi andranno avanti ancora anni, a meno di cigni neri in sequenza.

Le banche centrali per il momento tengono in piedi la baracca. Ma non esistono pasti gratis (era tanto che non lo dicevo)

Per il resto, non è per nulla piacevole vedere una donna di 78 anni piangere, soprattutto se si tratta di tua madre.

Tra poco firmo per la cessione dell'attività, aperta nel 1973. Chiudo prima di esserne costretto.

Unica cosa positiva, non pagare più tasse, INPS e tutto il resto. (Confcommercio, bolli per timbri, estintori, corsi anti infortunistica, corsi antincendio, luce, acqua, internet, assicurazione furti, insegne e chissà quante altre)

Affanculo tutti, Stato di merda.

Ora fatevi pagare tutta stammerda dai cinesi e dai pakistani.
Cosa farai dopo? Immagino tu stia parlando di un'attività di famiglia, quindi potremmo essere più o meno nella stessa situazione... :awww:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11339 Messaggio da Capitanvideo »

danny_the_dog ha scritto: Cosa farai dopo? Immagino tu stia parlando di un'attività di famiglia, quindi potremmo essere più o meno nella stessa situazione... :awww:
Nice question.

Si, è una attività che aprì il babbo nei primi anni 70', il classico negozio di famiglia che riesce a filtrare tra i decenni senza troppi danni, ma dal 2010 c'è stato un tracollo.
Il problema è anche della concorrenza. Essendo persona seria non ho mai voluto scendere a compromessi. Qui intorno c'è gente che ha ucciso il mercato vendendo pietre preziose trattate (del valore di pochi euro) come fossero splendide gemme, facendo danni tremendi a tutti. A nulla sono valse le varie denunce che abbiamo fatto. Sempre li sta e sempre più gente è felice di farsi inculare.
Non è Paese per onesti.

Mi caleranno sensibilmente le entrate. Inizialmente cerco di tirate avanti con la mia parte di affitto (il negozio verrà rilevato da cinesi e trasformato in centro estetico) e dalla casa vacanze.

Se con la svendita riesco a tirar su abbastanza e se lo Stato non me li porta via tutti, cercherò di comprare un altro mini appartamento in zona strategica. Anche il settore turistico sta implodendo, ora siamo 4000 strutture, mentre tre anni fa 1000. C'è rischio di rimanere col cerino in mano. Ma sono convinto che ci sia spazio per chi sa fare le cose per bene. Come me.

Questa è la situazione del momento. Vediamo come evolve la faccenda. Tu invece?

@Ziggy
Grazie :amici:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11340 Messaggio da bellavista »

Capitanvideo ha scritto:
danny_the_dog ha scritto: Cosa farai dopo? Immagino tu stia parlando di un'attività di famiglia, quindi potremmo essere più o meno nella stessa situazione... :awww:
Nice question.

Si, è una attività che aprì il babbo nei primi anni 70', il classico negozio di famiglia che riesce a filtrare tra i decenni senza troppi danni, ma dal 2010 c'è stato un tracollo.
Il problema è anche della concorrenza. Essendo persona seria non ho mai voluto scendere a compromessi. Qui intorno c'è gente che ha ucciso il mercato vendendo pietre preziose trattate (del valore di pochi euro) come fossero splendide gemme, facendo danni tremendi a tutti. A nulla sono valse le varie denunce che abbiamo fatto. Sempre li sta e sempre più gente è felice di farsi inculare.
Non è Paese per onesti.

Mi caleranno sensibilmente le entrate. Inizialmente cerco di tirate avanti con la mia parte di affitto (il negozio verrà rilevato da cinesi e trasformato in centro estetico) e dalla casa vacanze.

Se con la svendita riesco a tirar su abbastanza e se lo Stato non me li porta via tutti, cercherò di comprare un altro mini appartamento in zona strategica. Anche il settore turistico sta implodendo, ora siamo 4000 strutture, mentre tre anni fa 1000. C'è rischio di rimanere col cerino in mano. Ma sono convinto che ci sia spazio per chi sa fare le cose per bene. Come me.

Questa è la situazione del momento. Vediamo come evolve la faccenda. Tu invece?

@Ziggy
Grazie :amici:
ma prima di chiudere tutto perchè non senti gli amici di danny che ti fanno un po' di lead generation? :lol: :lol:

loro i clienti non te li trovano te li creano 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”