[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
sì.Neil McCauley ha scritto:Cerco di farli usare alla partner., come facevano per fare uscire i soldati dalle trincee del Carso.
L' UdDM non si stancherà mai di questo gioco?
già successo poi torno, poi mi ristancheró.
udm scrive in corsivo vero? o un po' in stampatello minuscolo?
se stampatello minuscolo, quali lettere?
Già scritto nel topic: "Dove andate in ferie..."anxxur ha scritto:l'UDM che programmi ha per agosto?

L'UDM riesce a contemplare le cose cui ha dedicato la vita infrante,
e poi piegarsi a ricostruirle con strumenti logori...???
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
quando prendo appunti scrivo quasi sempre in stampatello minuscolo, mentre quando scrivo qualcosa di più lungo, tipo una lettera, uso il corsivo. niente vie di mezzo. la mia scrittura è ancora quella delle elementari. tutto questo vorrà dire qualcosa...figlia ha scritto:sì.Neil McCauley ha scritto:Cerco di farli usare alla partner., come facevano per fare uscire i soldati dalle trincee del Carso.
L' UdDM non si stancherà mai di questo gioco?
già successo poi torno, poi mi ristancheró.
udm scrive in corsivo vero? o un po' in stampatello minuscolo?
se stampatello minuscolo, quali lettere?
l'udm è mai stato derubato dell'ombrello?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Milk
- Storico dell'impulso
no non credo
a me piacciono entrambi
l'UDM è destro o mancino ?
a me piacciono entrambi
l'UDM è destro o mancino ?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- MauroG
- Storico dell'impulso
destro, anche se sarei voluto nascere mancino
l'UDM è iscritto in altri forum?
l'UDM è iscritto in altri forum?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- MauroG
- Storico dell'impulso
è passato qualche mese, le lettere di mio pugno sono solo quelle in cui metto i miei sentimenti
l'UDM sa soffrire?
l'UDM sa soffrire?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
figlia ha scritto: quanto tempo è passato dall'ultima volta che l'udm ha scritto una lettera a mano?
un paio di settimane.
le lettere scritte a mano profumano di umano.
anche se non le scrivi in pieno agosto, sotto al sole.
l'UDM ha scritto mai lettere anonime, o minatorie, o di minaccia?
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
MauroG ha scritto:è passato qualche mese, le lettere di mio pugno sono solo quelle in cui metto i miei sentimenti
l'UDM sa soffrire?
tifo inter.
L'udm ha incontrato almeno una volta nella vita la sua metà ?
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen