[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
ciao rha
Mi sono iscritto il 29 giugno del 2009 ma ho solo 3 messaggi all'attivo, anche se periodicamente leggo senza loggarmi.
Gli ultimi 2 giorni ho avuto tempo libero e ho passato ore a leggere vecchi thread (ho riso da solo come uno stupido sul thread dei piedi di Silivia79, più di 400 pagine... Ma ne ho lette "solo" 300...).
Sento il bisogno di presentarmi di nuovo come un nuovo user
Gli ultimi 2 giorni ho avuto tempo libero e ho passato ore a leggere vecchi thread (ho riso da solo come uno stupido sul thread dei piedi di Silivia79, più di 400 pagine... Ma ne ho lette "solo" 300...).
Sento il bisogno di presentarmi di nuovo come un nuovo user

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
300 pagine di quel topic, hai fegato.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
In 2 giorni... Ieri sono andato a dormire alle 3.30.El Diablo ha scritto:300 pagine di quel topic, hai fegato.
Non riesco a togliermi dalla mente l'immagine postata da HB con la famiglia Addams e il piede di Silvia al posto di "Mano".
cercare di prender sonno dopo aver visitato il topic di Silviotta è forse più difficile che non addormentarsi ascoltando un discorso di Veltroni...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Voi user storici siete fortunati perchè l'avete vissuto in tempo reale. Io leggo vecchi topic e mi sento come se avessi perso qualcosa 
Ovviamente non commento in quei topic perchè è sgarbato riuppare cose vecchie, ma ho scoperto personaggi incredibili: Max Lusso, Dino Martello, uvz. Sapete quelle domande "Quale libro porteresti in un'isola deserta?" o "quale film", "quale donna".
Bè, quale forum? Questo.
Mi spiace essere un lurker. Molti sono timidi nella vita e spavaldi su internet, ma io il contrario...
(forse perchè mi imbarazza usare le faccine ma su internet devo farlo per dare un tono alle frasi)

Ovviamente non commento in quei topic perchè è sgarbato riuppare cose vecchie, ma ho scoperto personaggi incredibili: Max Lusso, Dino Martello, uvz. Sapete quelle domande "Quale libro porteresti in un'isola deserta?" o "quale film", "quale donna".
Bè, quale forum? Questo.
Mi spiace essere un lurker. Molti sono timidi nella vita e spavaldi su internet, ma io il contrario...

(forse perchè mi imbarazza usare le faccine ma su internet devo farlo per dare un tono alle frasi)
Bardamu ha scritto:(forse perchè mi imbarazza usare le faccine ma su internet devo farlo per dare un tono alle frasi)
Non credo sia poi così necessario usare gli emoticon.
A proposito,bentornato
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Anche quando mi sono presentato la mia prima volta mi avete dato il benvenuto sia tu che El Diablo.Ortheus ha scritto:Bardamu ha scritto:(forse perchè mi imbarazza usare le faccine ma su internet devo farlo per dare un tono alle frasi)
Non credo sia poi così necessario usare gli emoticon.
A proposito,bentornato
Tu hai fatto anche un commento ironico quando ho scritto che, consapevolmente, sapevo già che non avrei partecipato molto al forum.
(Vado a memoria, non riesco a ritrovare il mio vecchio messaggio)
Grazie del bentornato.
..El Diablo ed io siamo un pò come i due vecchietti dei Muppet....
Però la cosa singolare e che mentre Lui da il benvenuto a tutti, io lo faccio raramente e tu mi dici che te lo feci già nel 2009....
ma pensa te...
A questo punto,per non finire O.T., do il mio freddo benvenuto a tutti gli utenti iscritti dal 01/01/11 ad oggi (compresi)
Però la cosa singolare e che mentre Lui da il benvenuto a tutti, io lo faccio raramente e tu mi dici che te lo feci già nel 2009....
ma pensa te...
A questo punto,per non finire O.T., do il mio freddo benvenuto a tutti gli utenti iscritti dal 01/01/11 ad oggi (compresi)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Siamo un po' i portieri di notte dell'Hotel SuperZeta.
Bentornato e buon proseguimento, ecco la chiave della tua stanza.
Bentornato e buon proseguimento, ecco la chiave della tua stanza.
Bardamu, ciao colla manina.
(eh lo so, le manine sono due) (eh lo so, le emoticon blabla) (vabbè).

(eh lo so, le manine sono due) (eh lo so, le emoticon blabla) (vabbè).
Re:
Ortheus ha scritto:Bardamu ha scritto: .....non scriveró molto sul forum, perchè preferisco leggere (lo so che suona male - se tutti si limitassero a leggere, il forum scomparirebbe) ma se riterró di avere qualcosa da dire scriveró con piacere.
A questo punto e con queste premesse,mi vedró costretto a chiamarti per nome quasi da subito.
Non só, dovró consultarmi col Senato di Superzeta per vedere cosa ne pensano.....
Per ora, Benvenuto

dai bardamu buttati!!!
Ahahahah, okPimpipessa ha scritto:dai bardamu buttati!!!

(e vai con le emoticon!