[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- yanez de gomera
- Nuovi Impulsi
- yanez de gomera
- Nuovi Impulsi
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Annetterei Kamchatka e Jacuzia dopo un inutile bombardamento, dopo di che mi farei Marlyn Monroe.Ortheus ha scritto:L'UdM, cosa farebbe , per seconda cosa,se fosse Presidente degli USA ?
PS: Vi ho evitato il per prima cosa perchè mi aspetto una risposta poco scontata
- Signor presidente, Marilyn Monroe è morta, signore.
- Jo...
(Jo, la mia guardia del corpo, pone fine all'inutile vita di Jimmie, il più imprudente dei miei assistenti)
- Lo domando a te Bob, anche tu pensi che Marilyn sia morta...?
- Oh no signore... è scomparsa, a quanto ne so.
- Bravo Bob. Trovala.
Ecco cosa farei.
All'udm piacerebbe essere governato da un presidente come me?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Mavco Pizellonio ha scritto:Annetterei Kamchatka e Jacuzia dopo un inutile bombardamento, dopo di che mi farei Marlyn Monroe.Ortheus ha scritto:L'UdM, cosa farebbe , per seconda cosa,se fosse Presidente degli USA ?
PS: Vi ho evitato il per prima cosa perchè mi aspetto una risposta poco scontata
- Jo...
(Jo, la mia guardia del corpo, pone fine all'inutile vita di Jimmie, il più imprudente dei miei assistenti)
- Bravo Bob. Trovala.
Ecco cosa farei.
Solo se fossi Vice Presidente.
L'udm non trova che Marilyn Monroe sia incredibilmente sopravvalutata?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- yanez de gomera
- Nuovi Impulsi
Mmmm... forse si, ma se tu trovassi marilyn forse organizzerei un colpo di stato per farmela...Mavco Pizellonio ha scritto:Annetterei Kamchatka e Jacuzia dopo un inutile bombardamento, dopo di che mi farei Marlyn Monroe.Ortheus ha scritto:L'UdM, cosa farebbe , per seconda cosa,se fosse Presidente degli USA ?
- Jo...
- Bravo Bob. Trovala.
Ecco cosa farei.
L'UDM crede nel sogno americano?
Ogni comodità ha un prezzo. La condizione dell'animale domestico si porta dietro quella della bestia da macello.
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)
- yanez de gomera
- Nuovi Impulsi
assolutamente si...non so pero' come si chiama
diciamo che spesso sono un passo avanti nel capire quello che pensano gli altri..e dove mi metti (ovunque) ne esco bene o male sempre fuori con piu conoscenza d altri..e con meno danni.
questo mi ha sempre fregato infatti non ho mai avuto voglia di stduiare e faticare...quindi piu che intelligenza mi sa che e' una croce..
l'udm sto risultto del qi se lo ha fatto, ce lo dcie??
diciamo che spesso sono un passo avanti nel capire quello che pensano gli altri..e dove mi metti (ovunque) ne esco bene o male sempre fuori con piu conoscenza d altri..e con meno danni.
questo mi ha sempre fregato infatti non ho mai avuto voglia di stduiare e faticare...quindi piu che intelligenza mi sa che e' una croce..

l'udm sto risultto del qi se lo ha fatto, ce lo dcie??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- pan
- Storico dell'impulso
Se lo faccio mi viene una cifra (conosco il Wechsler)
@figlia credo essenzialmente un'intelligenza logica(tipo berlino) e una sensitiva/creativa (tipo mavco pizellonio)
nell'udm quale tipo di intelligenza prevale?
@figlia credo essenzialmente un'intelligenza logica(tipo berlino) e una sensitiva/creativa (tipo mavco pizellonio)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
-
- Storico dell'impulso
poche tracce, difficili da analizzarepan ha scritto:Se lo faccio mi viene una cifra (conosco il Wechsler)
l'udm è disposto a regalare un poco della sua intelligenza ai piu' bisognosi ?
- yanez de gomera
- Nuovi Impulsi
no... se mai ne avessi sarei egoista...tiffany rayne ha scritto:poche tracce, difficili da analizzarepan ha scritto:Se lo faccio mi viene una cifra (conosco il Wechsler)
l'udm è disposto a regalare un poco della sua intelligenza ai piu' bisognosi ?
L'UDM preferisce la furbizia o l'intelligenza?
Ogni comodità ha un prezzo. La condizione dell'animale domestico si porta dietro quella della bestia da macello.