Annamo bene...sweety ha scritto:che cos'è?Lord Zork ha scritto:cytherea ha scritto:Da sempre uso queste per depilarmi
prova così:
[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso

+

+
[/img]http://www.laprofumeria.com/ec/images/Pennello
+
[/img]http://www.profumeriagambarini.it/scalmond_big.jpg
=
[/img]http://www.daveblog.net/images/schiuma_da_barba.jpg
Ultima modifica di anxxur il 30/11/2007, 13:49, modificato 1 volta in totale.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
anche io ti ho riservato un profilo svelto svelto.............Nadir ha scritto:Grazie per il profilo, clara
(Cmq do quell'impressione li e di fronte a certe difficolta' pratiche, in effetti, me la cavo... ma a volte piglio delle tranvate da paura. Di quelle che ti fan piangere di rabbia, presente? In genere succede quando vengono coinvolti i sentimenti... in quel caso non ci cono palle o non palle. Sei da sola con te stessa, e si vede davvero quanto vali.
Per il resto, boh... una forte determinazione a non farsi mai mettere i piedi in testa, secondo me aiuta. E non toglie nulla alla femminilita')
Cmq, grazie. Cia'
PS, mia figlia si chiama quasi come te: Lara. Scritto piu' o meno cosi':
[cancellato] Niente, non riesco a scriverlo, viene una porcheria.
ora provo a cercarlo fra le scartoffie recenti.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
eccolo!!tao ha scritto:anche io ti ho riservato un profilo svelto svelto.............Nadir ha scritto:Grazie per il profilo, clara
(Cmq do quell'impressione li e di fronte a certe difficolta' pratiche, in effetti, me la cavo... ma a volte piglio delle tranvate da paura. Di quelle che ti fan piangere di rabbia, presente? In genere succede quando vengono coinvolti i sentimenti... in quel caso non ci cono palle o non palle. Sei da sola con te stessa, e si vede davvero quanto vali.
Per il resto, boh... una forte determinazione a non farsi mai mettere i piedi in testa, secondo me aiuta. E non toglie nulla alla femminilita')
Cmq, grazie. Cia'
PS, mia figlia si chiama quasi come te: Lara. Scritto piu' o meno cosi':
[cancellato] Niente, non riesco a scriverlo, viene una porcheria.
viewtopic.php?t=23956&start=180
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
tao ha scritto: anche io ti ho riservato un profilo svelto svelto.............
eccolo!!
viewtopic.php?t=23956&start=180

Permetti, molto meno azzeccato.
Dal vivo sono cosi' come appaio qui. Nel bene e nel male, ovv. (cit).
Poi... beh, raffinata famiglia giudea. Mica tanto. Nonno era goy e se fossimo raffinati non saremmo andati a vivere a Benai. Cinismo: vero. Beffardo... naaa, dai! Ho un'idea del web che mi porta a credere che molti gradassi siano in realta' degli stuoini nella vita (me compresa, magari. Perche' no?). Mi limito a palesare quest'impressione.
Indole reazionaria? hihihihi... BUHAHAHAHAHAHAHA!
il resto, "epater la biourgeoisie" & la ricerca del trasgressivo... oddio. Certe volte si, potrebbe essere, ma sono le volte che non lo dico. Una sfera cosi' privata che non traspare qui. Qui cos'ho di trasgressivo? L'essere ingegnere e dirlo? (femminile da morire, tra l'altro) Background insolito, ma non cosi' folle. Anzi, dal mio punto di vista comunissimo: pensa se fossi un'hassidica convinta, quello si che e' trasgressivo (e suicida). IMO e' molto piu' singolare chi, per es, fa il commerciale estero. Sai quante ne vede?
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
pensavo mi avresti riservato come tuo solito un'ambaradan di sferzate verbali di quelle che solo a leggerle ti levano di dosso l'epidermide..........Nadir ha scritto:tao ha scritto: anche io ti ho riservato un profilo svelto svelto.............
eccolo!!
viewtopic.php?t=23956&start=180))))))))))))))
Permetti, molto meno azzeccato.
Dal vivo sono cosi' come appaio qui. Nel bene e nel male, ovv. (cit).
Poi... beh, raffinata famiglia giudea. Mica tanto. Nonno era goy e se fossimo raffinati non saremmo andati a vivere a Benai. Cinismo: vero. Beffardo... naaa, dai! Ho un'idea del web che mi porta a credere che molti gradassi siano in realta' degli stuoini nella vita (me compresa, magari. Perche' no?). Mi limito a palesare quest'impressione.
Indole reazionaria? hihihihi... BUHAHAHAHAHAHAHA!
il resto, "epater la biourgeoisie" & la ricerca del trasgressivo... oddio. Certe volte si, potrebbe essere, ma sono le volte che non lo dico. Una sfera cosi' privata che non traspare qui. Qui cos'ho di trasgressivo? L'essere ingegnere e dirlo? (femminile da morire, tra l'altro) Background insolito, ma non cosi' folle. Anzi, dal mio punto di vista comunissimo: pensa se fossi un'hassidica convinta, quello si che e' trasgressivo (e suicida). IMO e' molto piu' singolare chi, per es, fa il commerciale estero. Sai quante ne vede?
ed invece, di contro, una risposta pacata ed accomodante..........
sei notevolmente ammansita ultimamente............
che sia il lato materno che definitivamente stia prendendo il soppravvento?
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Clara,Nadir ha scritto:
Cmq, grazie. Cia'
PS, mia figlia si chiama quasi come te: Lara.
Pensa che io ho sempre sognato di chiamarmi Clara.
Anzi, ho espressamente chiesto ai miei amici di chiamarmi Clara.
Se mai diventeró papà , mia figlia la chiameró Clara.
Pure se è un maschio.
Quella della figlia quasi omonima è un colpo bassissimo, neanche Bondi con Berlusconi farebbe una cosa del genere

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
perchè diciamo qui tutti (o quasi) mi vogliono un gran bene...mi chiedo il perchè ma è cosìdonegal ha scritto:Clara,Nadir ha scritto:
Cmq, grazie. Cia'
PS, mia figlia si chiama quasi come te: Lara.
Pensa che io ho sempre sognato di chiamarmi Clara.
Anzi, ho espressamente chiesto ai miei amici di chiamarmi Clara.
Se mai diventeró papà , mia figlia la chiameró Clara.
Pure se è un maschio.
Quella della figlia quasi omonima è un colpo bassissimo, neanche Bondi con Berlusconi farebbe una cosa del genere

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
bah l'impressione che mi da' nadir da tempo e' che dietro la scorza di pura immagine on line sia fondamentalmente una cucciolotta: te ne accorgi quando parla delle persone che ama.XCLARAX ha scritto: in ogni caso, nadir purtroppo ti conosco pochissimo a livello forumistico peró come mi prima impressione mi sembri una con le palle e questo mi piace, dico con le palle-palle non come una che prova a fare la fica dura ma alla fine crolla.
mah a me il finto oca o il vero oca infastidisce, ti diro': fa tanto "mamma sono (finta) ribelle".sweety invece per quanto mi riguarda rappresenta la forumista di sz. mi spiego meglio, è la forumista più idonea ad un forum fondamentalmente basato sull'eros. è sfrontata, egocentrica, un pó finto ochetta che manda in brodo di giuggiole i ragazzi qui.
Meglio una persona senziente che dimostra di esserlo, da' molte piu' soddisfazioni ed e' uno stimolo piu' interessante.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995