La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Sono appena arrivata ma voglio votare.. TETTE! Il contatto di mani, bocca e quantaltro sul seno è sicuramente più passionale e carnale di tutto il resto!
savanna ha scritto:Sono appena arrivata ma voglio votare.. TETTE! Il contatto di mani, bocca e quantaltro sul seno è sicuramente più passionale e carnale di tutto il resto!
Vedete? Lo dice lai che se ne intende.. lei le ha!! Anche la Pimpi le ha ed anche lei se ne intende e dice di votar tette...
Vota TETTE!!!
P.S. Grassie Savanna
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Spud ha scritto:Io voto culo, non che le tette non mi piacciano, ma il retro e' la cosa che mi eccita di piu' non posso resistere a tirarci 2 schiaffi sulle chiappe
Bravo Soldato! Il sergente Pinceton segnalerà la tua valentia al generale Pizellonio!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"