[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#112486 Messaggio da TD »

Gargarozzo ha scritto:
01/03/2024, 10:23
TD ha scritto:
01/03/2024, 8:37
domani dovrebbe essere il giorno dell'incontro a 3, il mio amico che ha tergiversato un pò sembra si sia convinto

domani sveglia preso per pulizia casa e preparazione della camera :-D
Per me queste cose riescono meglio senza troppi giorni di programmazione... però dai, al massimo se all'amico non gli si tazza fa solo il passivo 8)
la penso anche io così, non che ci abbiamo messo molto ma siamo stati in ballo un paio di settimane quando sembrava dovessimo farlo già al primo incontro, poi lui tergiversava vedremo domani
DON CHISCIOTTE ha scritto:
01/03/2024, 11:03
TD è il nostro rocco... :DDD
no almeno, però è un buon periodo devo ammetterlo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112487 Messaggio da Gargarozzo »

È un periodo che sto abbastanza bene per sentire, in mezzo a tanti che si lamentano, il silenzio urlante di altri, a volte addirittura coperto da un sorriso.
Non ne faccio una regola ma ho la percezione che, in molti casi, la peggior sofferenza è in chi non si esprime, in silenzi, alzate di spalle, a volte perfino sorrisi, quasi si vergognassero della propria sofferenza
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112488 Messaggio da Trez »

Aspettando il bus in una giornata di pioggia: voglio esser ecologico e non usare la macchina, pertanto alle ore 16,00 mi metto ad aspettare l'autobus alla fermata; peccato che l'orario coincida con i genitori che vengono a prendere i loro pargoletti a scuola. Qui allora mi "diverto" ad osservare l'arrivo delle macchine, una ad una cercano il parcheggio più vicino, mica si possono fare cento metri sotto la pioggia anche se con l'ombrello ecchecazzo...i suv la fanno da padroni, quindi, mentre una volta due panda stavano attaccate, ora ci sta un solo suv. L'ultimo di loro avrebbe potuto parcheggiare un poco più avanti le altre macchine, ma... no meglio parcheggiare di fronte la fermata del bus, lo spazio ci sta...Avrei voluto andare a dire due parole all'ausiliario che regola il traffico sull'osservanza del parcheggio in prossimità delle fermate dei mezzi urbani, ma ho desistito, in primis non è un vigile, in secundis rischiava probabilmente di prendere uno schiaffone dal giovane paparino, che da buon osservante di educazione civica se lo toccano reagisce violentemente senza se e senza ma, ma se gli toccano, le maestre il pargoletto, scatta la denuncia di violenza. All'arrivo dell'autobus ho cominciato a saltare con l'ombrello aperto come un canguro per farmi notare, fortunatamente l'autista mi ha visto e così ho potuto prendere il mezzo urbano. Obliterato il biglietto mi sono accomodato, ottimo mezzo, ho pensato, confortevole e tecnologico, alle successive fermate salivano in ordine: badanti dell'est europa e poi un nutrito gruppo di studenti, il cui prevalente idioma era l'arabo. Ad un incrocio però ho sentito: " E la madunassa tafattt!!!" era l'autista del mezzo che imprecava in chiaro dialetto piacentino contro un automobilista che non gli aveva dato la precedenza. Mi sono rincuorato. Il ritorno lo ho fatto a piedi, 40 minuti di salute perchè con la pioggia le polveri sottili diminuiscono.
Scritto per la mia avventura pomeridiana di ieri sul mio profilo FB.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112489 Messaggio da hermafroditos »

Catso, prima ho avuto una sorta di rigurgito mentre stavo dormendo, poco ci mancava che tirassi le cuoia. Per fortuna sono ancora vivo.

Buonanotte a tutti.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112490 Messaggio da Mr. Viz »

hermafroditos ha scritto:
02/03/2024, 23:54
Catso, prima ho avuto una sorta di rigurgito mentre stavo dormendo, poco ci mancava che tirassi le cuoia. Per fortuna sono ancora vivo.

Buonanotte a tutti.
Benvenuto nel meraviglioso mondo del reflusso gastroesofageo. Buonanotte?

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112491 Messaggio da Gargarozzo »

Ieri è stato trovato dalla moglie, morto nel letto, il cognato di un caro amico.
Classe '75, coi figli ancora piccoli.
Devastante...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112492 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

infarto?

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112493 Messaggio da hermafroditos »

Mr. Viz ha scritto:
03/03/2024, 2:04

Buonanotte a tutti.
Madonna è stato tremendo. Dici che era prestino per la buonanotte?
Gargarozzo ha scritto:
03/03/2024, 9:37
Ieri è stato trovato dalla moglie, morto nel letto, il cognato di un caro amico.
Classe '75, coi figli ancora piccoli.
Devastante...
Ahia, queste storie fanno sempre male.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112494 Messaggio da Gargarozzo »

Credo infarto, sí...

Mancano le parole, qualche mese fa un suicidio di una ragazza (ex di un amico) più o meno della stessa etá.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112495 Messaggio da Gargarozzo »

Altra vicenda, questa invece mi lascia un po' perplesso.

Coppia sposata in crisi da anni con recrudescenza da inizio 2024 (c'entrano le corna o, più che altro, la fatale perdita di fiducia....)
La casa è di lei, tra pochi giorni è il compleanno di lui: da circa un mese hanno deciso che festeggiano assieme il suo compleanno e poi lui va via per "pausa di riflessione"...
Non so se sia ammirevole o rivoltante stare in casa, aspettando il compleanno che diventa una mannaia, e sapendo che poi lui se ne va.
È come tenere vivo un morto, ma da un altro punto di vista è da persone mature
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112496 Messaggio da Fuente »

Gargarozzo ha scritto:
03/03/2024, 11:17
Altra vicenda, questa invece mi lascia un po' perplesso.

Coppia sposata in crisi da anni con recrudescenza da inizio 2024 (c'entrano le corna o, più che altro, la fatale perdita di fiducia....)
La casa è di lei, tra pochi giorni è il compleanno di lui: da circa un mese hanno deciso che festeggiano assieme il suo compleanno e poi lui va via per "pausa di riflessione"...
Non so se sia ammirevole o rivoltante stare in casa, aspettando il compleanno che diventa una mannaia, e sapendo che poi lui se ne va.
È come tenere vivo un morto, ma da un altro punto di vista è da persone mature
Da un lato "maturo", vero... non fosse che paradossalmente si parta da un premessa assai strana e immatura:
ovvero tutta sta' fuffa per un compleanno di gente sposata da anni e non di un 11enne?!?

Alla fin fine dopo i 15-16 sticavoli del compleanno; si può tirarla un po' più a lungo (18... 23...) ma è implicito a quel punto sia, e debba essere, sempre più un pretesto. E quindi, essendo in gran parte un pretesto, se non ci siano condizioni ottimali, o almeno buone, debba tranquillamente saltare tutto.

Di default, ad una certa età "il compleanno" diventa la compagna che alla mattina ti dia un bacio dicendoti "buon compleanno amore" e..., si spera, se si sia un minimo più fortunati di non pochi, un 'tesoro, anche se oggi abbiamo molto da fare, prendo l'impegno di soddisfarti oralmente, stasera'.
Stop. Mica altro.

Che senso ha stare insieme per un mese per "festeggiare" un compleanno di - pure loro intorno al '75? - uno di 49-50 anni?
Fa un po' ridere.
Capirei ancora ancora una coppia con figli piccoli che stia separando e invece che dirglielo il 20 Dicembre, aspettino il 10 Gennaio, ma così...

p.s. questo a prescindere dall'aspetto che sottolinei tu, su cui sia d'accordo.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112497 Messaggio da Gargarozzo »

Mah, più che altro mi sa di farsa.
A livello pratico va bene per dargli il tempo per preparare le cose e per andarsene senza disagi per la fretta

Ma che cazzo festeggi? Soffia sulla candeline, sì, soffia sul paio di corna di tua moglie, soffia sulle ragnatele della bernarda che non avrai più, soffiaci che tra un po' riaprirá la strada per un cazzo subentrante...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112498 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Td?😎

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112499 Messaggio da Trez »

Gargarozzo ha scritto:
03/03/2024, 12:34
Mah, più che altro mi sa di farsa.
A livello pratico va bene per dargli il tempo per preparare le cose e per andarsene senza disagi per la fretta

Ma che cazzo festeggi? Soffia sulla candeline, sì, soffia sul paio di corna di tua moglie, soffia sulle ragnatele della bernarda che non avrai più, soffiaci che tra un po' riaprirá la strada per un cazzo subentrante...
La casa è di lei.... Dettaglio non da poco...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112500 Messaggio da Mr. Viz »

03/03/2024, 10:58
Mr. Viz ha scritto:
03/03/2024, 2:04

Buonanotte a tutti.
Madonna è stato tremendo. Dici che era prestino per la buonanotte?

Purtroppo col reflusso le buone notti si contano sulle dita di una mano 😅

Voleva suonare un po' tra il tragico e l'horror... 🤭

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”