[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
a volte arrivano notizie a cui non sai rispondere...o forse...sai la risposta ma non pensavi arrivasse a tanto...
una persona che conoscevo..un anno in più di me..ex dirigente della mia prima squadra di calcio....impegnato in politica nella zona..averva anche un ristorante / negozio a un paio di km da casa mia..
oggi pomeriggio si è sparato e si è suicidato..
avevamo discusso qualche volta anni fa...infatti da allora non ci eravamo più parlati..l'avevo visto una volta ad un funerale..
indipendentemente da tutto dispiace per i figli e per quello successo...
riposi in pace..
una persona che conoscevo..un anno in più di me..ex dirigente della mia prima squadra di calcio....impegnato in politica nella zona..averva anche un ristorante / negozio a un paio di km da casa mia..
oggi pomeriggio si è sparato e si è suicidato..
avevamo discusso qualche volta anni fa...infatti da allora non ci eravamo più parlati..l'avevo visto una volta ad un funerale..
indipendentemente da tutto dispiace per i figli e per quello successo...
riposi in pace..
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ci avevi discusso bello pesante vedo. Di lui proprio frega zero

La via più breve tra due cuori è il pene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Cioè Don ma quante ne succedono dalle tue parti?
A proposito di suicidi l'altro giorno ho rivisto un mio ex compagno di squadra, che abita in un paese vicino, e la prima cosa che ho notato è quanto fosse invecchiato. è la prima volta che lo noto forse per il suo repentino cambio di colore dei capelli, dal moro al grigio.
Ma subito la cosa dell'essere invecchiati l'ho associata ad un altro compagno di squadra che veniva come lui da qual paese e che invece si è suicidato, per amore, diversi anni fa.
Ci ragioni un sacco sul fatto che sono anni che non si gioca più insieme (si giocava insieme negli anni novanta) e poi pensi che qualcuno con cui scherzavi non c'è più per sua scelta.
Oh, che poi a me adesso quando ci si rivede mi chiedono sempre se sto bene e mi tocca toccarmi il pacco.
A proposito di suicidi l'altro giorno ho rivisto un mio ex compagno di squadra, che abita in un paese vicino, e la prima cosa che ho notato è quanto fosse invecchiato. è la prima volta che lo noto forse per il suo repentino cambio di colore dei capelli, dal moro al grigio.
Ma subito la cosa dell'essere invecchiati l'ho associata ad un altro compagno di squadra che veniva come lui da qual paese e che invece si è suicidato, per amore, diversi anni fa.
Ci ragioni un sacco sul fatto che sono anni che non si gioca più insieme (si giocava insieme negli anni novanta) e poi pensi che qualcuno con cui scherzavi non c'è più per sua scelta.
Oh, che poi a me adesso quando ci si rivede mi chiedono sempre se sto bene e mi tocca toccarmi il pacco.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
La sua zona in effetti è tra le più brutte d'Italia.
La gente non può traslocare e si suicida.
Poi il suicidio è una scelta rispettabile, dopotutto
@sotto, sull'invecchiare altro capitolo ancora. Ma non ho voglia di parlarne qui
La gente non può traslocare e si suicida.
Poi il suicidio è una scelta rispettabile, dopotutto
@sotto, sull'invecchiare altro capitolo ancora. Ma non ho voglia di parlarne qui
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Sicuramente sarà la discussione principale di questi giorni..anche perché era abbastanza conosciuto a livello locale..
Non oso immaginare come potesse stare in questi giorni…
So che oggi stava servendo nel suo locale..insieme alla moglie…
Esce..e si spara nel parcheggio…
Impressionante..
Non oso immaginare come potesse stare in questi giorni…
So che oggi stava servendo nel suo locale..insieme alla moglie…
Esce..e si spara nel parcheggio…
Impressionante..
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Abbastanza…sicuramente non gli auguravo nessun male..Salieri D'Amato ha scritto: ↑28/02/2024, 17:05Ci avevi discusso bello pesante vedo. Di lui proprio frega zero![]()
Lo ignoravo e basta..
Quanti anni aveva?
C'è una sofferenza e un senso di disvalore della vita che si riscontra comune in tanti casi e che ha cause generate da un terreno comune. Ha attinenza con il modo di vita e come percepiamo noi e gli altri in questi tempi, e mentre cerchiamo di mettere luce sui perché e le dinamiche i danni e la sofferenza non riusciamo a prevenirli e limitarla
C'è una sofferenza e un senso di disvalore della vita che si riscontra comune in tanti casi e che ha cause generate da un terreno comune. Ha attinenza con il modo di vita e come percepiamo noi e gli altri in questi tempi, e mentre cerchiamo di mettere luce sui perché e le dinamiche i danni e la sofferenza non riusciamo a prevenirli e limitarla
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Concordoziggy7 ha scritto: ↑28/02/2024, 21:00Quanti anni aveva?
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
57...ziggy7 ha scritto: ↑28/02/2024, 21:00Quanti anni aveva?
c'erano dei problemi..
che ovviamente non li scrivo qua..
come detto prima..
riposi in pace...
Ieri sera ho fatto una specie di cena associativa in uno dei posti più brutti del nord Italia
Ecco, lì più che lavorare, scopare e suicidarti non puoi fare
Ecco, lì più che lavorare, scopare e suicidarti non puoi fare
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
il nord italia è vasto...
devi dire almeno la zona..
devi dire almeno la zona..
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Per me le zone più brutte del nord Italia sono:
- la prima cintura di Milano
- la Brianza
- l'alessandrino-tortonese
- il culo di Giuliano Ferrara
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Bassa bergamasca, molto bassa
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Da chi l'hai presa? Se invece é tua complimenti.ziggy7 ha scritto: ↑28/02/2024, 21:00Quanti anni aveva?

...ma fa anal??? (by Trez 2001)