[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Sostanzialmente il profilo ci sarebbe. Lo mandano però in prestito secco. Quindi a recuperare dopo la stagione col ginocchio spaccato.Bola ha scritto:http://bit.ly/mercato_27
Il Milan si rinforza a centrocampo: accordo vicino con il Chelsea per Van Ginkel, classe 1992.
Seguite qui gli aggiornamenti in tempo reale delle trattative
Ormai siamo al livello del Bari e del Siena, sparring partners per far crescere i ragazzi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Prepara la sega.Lonewolf ha scritto: Porcoilziocaneluridoinculacristiani!
Se fanno una cagata, giuro su Dio che abbraccio la jihad e vado a segare teste a Milanello!
Rami: offerta del Monaco.
Il Benfica torna forte su Cristante.
Torres vuole tutto l'ingaggio che prende al Chelsea (6mln annui). Come alternativa c'è Biabiany

Ma dico, al di là del vero o del falso, si rende conto Milannews che diffondere ste notizie ci fa affossare ancor più l'immagine ed il morale?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
vediamo che cifre han proposto, quegli sceicchi sono pazzi. ok che è il più forte che abbiamo, ma se viene fuori un discorso economico come quello di Benatia a malincuore lo lascio partire e prendo un Paletta della situazione
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
oltre parmigiano pure milanistaJackRR ha scritto:vediamo che cifre han proposto, quegli sceicchi sono pazzi. ok che è il più forte che abbiamo, ma se viene fuori un discorso economico come quello di Benatia a malincuore lo lascio partire e prendo un Paletta della situazione

non c'è mai fine al peggio !!!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
stasera il ciccio, con mio sommo non dispiacere a dire la verità, rischia di lasciare la grande coppa per la coppetta.....ieri grazie ai grandi mezzi di sky ho visto in hd il maribor fare fuori il celtic e arrivare cosi alla fase a gironi, nonostante l'hd che si vedeva benissimo e abbelliva il tutto, tutte e due mi sono sembrate squadrette di poco conto, peccato che non le abbia pescate il ciccio che nei sorteggi è davvero sfigato, becca solo squadre forti...la prossima volta che ci sarà un sorteggio europeo io ci manderei lui fossi il dela...

ora ho capito il disegno di Galliani, depistare tutti per giorni con Torres ecc ecc per poi acquistare Biabiany soffiandolo all'Inter...scb ha scritto: Come alternativa c'è Biabiany![]()
già mi immagino i titoloni " L'imperatore del mercato colpisce ancora,soffiato Biabiany ai Nerazzurri "
diabolico

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
se Higuain e Mertens sono in serata il Napoli è favorita sulla carta ha un tasso tecnico decisamente superiore, oltretutto gli può bastare un pareggio dal 2-2 in sù x passare, di contro l'ambiente sarà caldo ed il Bilbao venderà cara la pelleL'Eternauta ha scritto:stasera il ciccio, con mio sommo non dispiacere a dire la verità, rischia di lasciare la grande coppa per la coppetta.....ieri grazie ai grandi mezzi di sky ho visto in hd il maribor fare fuori il celtic e arrivare cosi alla fase a gironi, nonostante l'hd che si vedeva benissimo e abbelliva il tutto, tutte e due mi sono sembrate squadrette di poco conto, peccato che non le abbia pescate il ciccio che nei sorteggi è davvero sfigato, becca solo squadre forti...la prossima volta che ci sarà un sorteggio europeo io ci manderei lui fossi il dela...
se sei reggiano e gobbo ti faccio bannareTeNz ha scritto:oltre parmigiano pure milanistaJackRR ha scritto:vediamo che cifre han proposto, quegli sceicchi sono pazzi. ok che è il più forte che abbiamo, ma se viene fuori un discorso economico come quello di Benatia a malincuore lo lascio partire e prendo un Paletta della situazione
non c'è mai fine al peggio !!!!

"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
vero dell, l'ambiente sarà caldissimo...ho sentito su sky che il bilbao nella sua storia nelle coppe in casa non ha mai perso con le squadre italiane che al massimo hanno strappato un pareggio nella bolgia della catedral...il fattore ambientale potrebbe fare la differenza e poi se il napoli è quello dell'andata a centrocampo e in difesa sul piano tecnico non mi sembra piu' forte degli spagnoli che ricordiamocelo sono finiti quarti nella scorsa liga, ad esempio davanti al siviglia che pure ha vinto l'europa league....napoli sfigato nel sorteggio, solo il porto era piu' forte di questi spagnoli mentre andranno alla fase a gironi squadre molto modeste che hanno avuto un sorteggio fortunato....dell ha scritto:se Higuain e Mertens sono in serata il Napoli è favorita sulla carta ha un tasso tecnico decisamente superiore, oltretutto gli può bastare un pareggio dal 2-2 in sù x passare, di contro l'ambiente sarà caldo ed il Bilbao venderà cara la pelleL'Eternauta ha scritto:stasera il ciccio, con mio sommo non dispiacere a dire la verità, rischia di lasciare la grande coppa per la coppetta.....ieri grazie ai grandi mezzi di sky ho visto in hd il maribor fare fuori il celtic e arrivare cosi alla fase a gironi, nonostante l'hd che si vedeva benissimo e abbelliva il tutto, tutte e due mi sono sembrate squadrette di poco conto, peccato che non le abbia pescate il ciccio che nei sorteggi è davvero sfigato, becca solo squadre forti...la prossima volta che ci sarà un sorteggio europeo io ci manderei lui fossi il dela...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi pare che a Montecarlo ci sia un russo e non i beduini. In ogni caso, se l'offerta fosse da pazzi furiosi, stai tranquillo che Rami sarebbe già a bombarsi la Charlotte da ore.JackRR ha scritto:vediamo che cifre han proposto, quegli sceicchi sono pazzi. ok che è il più forte che abbiamo, ma se viene fuori un discorso economico come quello di Benatia a malincuore lo lascio partire e prendo un Paletta della situazione
Quindi la proposta sarà una merdata che comunque fa gola a quei cialtroni, ma saranno lì a lumare il fax chiedendosi quante probabilità avrebbero di salvare la pelle stavolta.
Ormai, si è sparsa la voce nel mondo del calcio che non valiamo più un cazzo e siamo talmente morti di fame che ci fanno l'elemosina. Altro che offerte da pazzi...
E dirò di più: aspetta che Mastour faccia un paio di partite senza essere sbriciolato al primo contrasto, che vedi che aereo che piglia.
L'unica possibilità di tenere i ragazzini che valgono e portare avanti uno straccio di progetto, è liberarsi di sta proprietà.
Io ora sto annegando in un brodo di pessimismo: questi stanno disintegrando tutto e ci porteranno al fallimento. Per ripartire dalla Lega Pro se non più giù, sotto falso nome.
Che non è detto sarebbe poi tanto peggio...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Atletico decisamente meglio ed il ciccio deve ringraziare qualcuno lassù se non stà perdendo, 2 occasioni del Bilbao scandalosamente clamorose.
Napoli spesso confuso (centrocampo pessimo)che vivacchia sugli sprazzi di quei 3 davanti, il nervosismo di Higuain dice tutto
vedremo il 2 tempo se la solita giocata del singolo salva le chiappe al sergente garcia come troppo spesso accade
Napoli spesso confuso (centrocampo pessimo)che vivacchia sugli sprazzi di quei 3 davanti, il nervosismo di Higuain dice tutto
vedremo il 2 tempo se la solita giocata del singolo salva le chiappe al sergente garcia come troppo spesso accade
i baschi però corrono troppo
siamo sempre lì, la farmacia della liga è sempre ben fornita
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
atleticamente sono meglio ma è colpa del Napoli che non ha fatto una preparazione decente per questo impegno, infatti spesso camminano.cicciuzzo ha scritto:i baschi però corrono troppo