[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112366 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto:
Sempre più dura essere milanisti di sti tempi. Quasi quasi comincio ad invidiare l'entusiasmo a briglie sciolte di Dell...
la differenza tra le 2 società ad ora è che l'Inter non ha mai fatto promesse su chissà chi, ha solo detto programmazione di almeno 2-3 anni, colpi mirati per quel che si può e se si vende bene e si rientra nel bilancio si può tentare un colpo.

Il Milan arraffa quel che trova in un caos caotico sperando che Inzaghi trovi la quadra di tutto in campo sparando nomi ogni giorno ( manca Messi e cr7 e sono state nominate tutte le punte in europa )sperando di fare incetta di abbonamenti.

Borini onestamente sarebbe meglio di Cerci e co per voi, un giocatore fin troppo sottovalutato in Italia.

il problema vostro è il centrocampo come noi la mancanza di un'esterno in attacco.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112367 Messaggio da Lonewolf »

La Roma non riesco a vederla tra le favorite, purtroppo, perché vedo troppe incognite.
La difesa sulla carta è indebolita: Benatia era un leader che guidava pure Castan, Manolas è una speranza, Astori dovrebbe essere quello che non è mai stato a Cagliari, cioè una sicurezza. Il portiere comincia ad essere veramente vecchio e gli esterni, Maicon e Cole (o Emanuelson o Balzaretti) non garantiscono sonni tranquilli a mio parere (e di esterni da incubo ne so qualcosa).
Quello però che mi fa avere qualche dubbio è il fatto che la Roma dovrebbe ripetere il campionato dell'anno scorso, ma con un Totti e un De Rossi più vecchi.
Poi guardo il centrocampo e ricomincio a vedere positivo, ma tant'è...

Comunque felicissimo di sbagliarmi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#112368 Messaggio da gighen »

Lonewolf ha scritto:La Roma non riesco a vederla tra le favorite, purtroppo, perché vedo troppe incognite.
La difesa sulla carta è indebolita: Benatia era un leader che guidava pure Castan, Manolas è una speranza, Astori dovrebbe essere quello che non è mai stato a Cagliari, cioè una sicurezza. Il portiere comincia ad essere veramente vecchio e gli esterni, Maicon e Cole (o Emanuelson o Balzaretti) non garantiscono sonni tranquilli a mio parere (e di esterni da incubo ne so qualcosa).
Quello però che mi fa avere qualche dubbio è il fatto che la Roma dovrebbe ripetere il campionato dell'anno scorso, ma con un Totti e un De Rossi più vecchi.
Poi guardo il centrocampo e ricomincio a vedere positivo, ma tant'è...

Comunque felicissimo di sbagliarmi.
E a questo si può aggiungere la scellerata gestione dell'infortunio di strootman che a quest'ora doveva essere già in campo invece se tutto va bene dovrebbe ritornare a novembre.

Mi dissocio invece sul non considerarla come una delle papabili anche perchè ho la netta sensazione che manolas si rivelerà un'acquisto azzeccato.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112369 Messaggio da Nip »

Santoku ha scritto:
Nip ha scritto:Comunque la tanto pompata roma ha venduto il miglor difensore della serie A nonchè uno dei principali uomini chiave dello scorso anno e l' ha rimpiazzato con Astori e un difensore talentuoso ma che viene dal campionato greco.

La difesa è indebolita, considerando anche che in porta e sulle fasce hanno un manipolo di pensionati.
Tu scrivi su Lazio.net vero? I tuoi commenti sono molto simili a quelli che si leggono la da quelle parti ...
No.

Quindi?

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112370 Messaggio da Santoku »

gighen ha scritto: E a questo si può aggiungere la scellerata gestione dell'infortunio di strootman che a quest'ora doveva essere già in campo invece se tutto va bene dovrebbe ritornare a novembre.
E questa da dove la tiri fuori?

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112371 Messaggio da Santoku »

Nip ha scritto:
Santoku ha scritto:
Nip ha scritto:Comunque la tanto pompata roma ha venduto il miglor difensore della serie A nonchè uno dei principali uomini chiave dello scorso anno e l' ha rimpiazzato con Astori e un difensore talentuoso ma che viene dal campionato greco.

La difesa è indebolita, considerando anche che in porta e sulle fasce hanno un manipolo di pensionati.
Tu scrivi su Lazio.net vero? I tuoi commenti sono molto simili a quelli che si leggono la da quelle parti ...
No.

Quindi?
Stai senza pensieri, tranquillo.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112372 Messaggio da Salieri D'Amato »

Lonewolf ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:

Benatia erano anni che giocava in Italia ma solo l'anno scorso ha avuto quel livello di rendimento: esplosione o merito anche dell'organizzazione di gioco della Roma? E poi, sicuro che quest'anno si sarebbe ripetuto su quei livelli? Vendere più che bene uno scontento e rimpiazzarlo con 2 (sulla carta) ottimi elementi, avendo pure una plusvalenza economica, mi sembra un buon affare.
Non sono del tutto d'accordo. Benatia l'anno scorso forse ha goduto di una visibilità maggiore rispetto agli anni di Udine, ma il suo rendimento è sempre stato molto elevato, specie se rapportato alla miseria del nostro campionato nel ruolo.

Il fatto che non volesse più stare a Roma è comunque molto strano: arrivi da una provinciale in una piazza emergente e con possibilità, fai una stagione mostruosa, hai un allenatore bravo e che crede in te, ti fanno pure capitano quando serve, arrivi secondo e finisci in Champions. Mi sembra tanto strano disinnamorarsi di colpo.
Certo, vai a prendere un sacco di soldi nella squadra più forte del mondo al momento, però boh...forse sono ingenuo io, ma l'ho visto molto brusco come distacco.
Stai esattamente dicendo la stessa cosa: buon rendimento nell'Udinese, eccellente nella Roma. Merito tutto di Benatia o anche della Roma? A 27 anni la tua carriera si impenna, diventi improvvisamente un cosidetto top player, passa un treno, forse unico ... non lo prendi?! Tutto corretto quello che hai scritto, Benatia non aveva niente di cui lamentarsi, tutt'altro ... ma poi hai aggiunto la parte in neretto, e questo spiega tutto! E comunque, senza togliere nulla alla Roma, in questo momento la squadra più forte con la Juve in Italia, il fascino e l'attrattiva di grandi club che hanno fatto la storia del calcio sono ben diverse.
La via più breve tra due cuori è il pene

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112373 Messaggio da Nip »

Sirio86 ha scritto:Nip se ti riferisci a De Sanctis, Maicon e Cole ti posso dire a mio parere che per il livello dell'attuale Seria A sono ancora ottimi giocatori.
P.s. Tifoso Bolognese
Può essere, come può essere che abbiano un calo drastico. Maicon in particolare che non ha più lo stimolo del mondiale casalingo...ed era comunque già calato nel girone di ritorno.

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#112374 Messaggio da gighen »

Santoku ha scritto:
gighen ha scritto: E a questo si può aggiungere la scellerata gestione dell'infortunio di strootman che a quest'ora doveva essere già in campo invece se tutto va bene dovrebbe ritornare a novembre.
Di solito per un crociato ci vogliono 6 mesi, visto che si è infortunato a marzo direi che qualcosa è andato storto.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112375 Messaggio da Santoku »

gighen ha scritto:
Santoku ha scritto:
Di solito per un crociato ci vogliono 6 mesi, visto che si è infortunato a marzo direi che qualcosa è andato storto.
Ahhhh ... bè se lo dici tu sarà sicuramente un giocatore finito ...

Buon proseguimento signori :)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112376 Messaggio da Lonewolf »

Lonewolf ha scritto:

Benatia erano anni che giocava in Italia ma solo l'anno scorso ha avuto quel livello di rendimento: esplosione o merito anche dell'organizzazione di gioco della Roma? E poi, sicuro che quest'anno si sarebbe ripetuto su quei livelli? Vendere più che bene uno scontento e rimpiazzarlo con 2 (sulla carta) ottimi elementi, avendo pure una plusvalenza economica, mi sembra un buon affare.
Non sono del tutto d'accordo. Benatia l'anno scorso forse ha goduto di una visibilità maggiore rispetto agli anni di Udine, ma il suo rendimento è sempre stato molto elevato, specie se rapportato alla miseria del nostro campionato nel ruolo.

Il fatto che non volesse più stare a Roma è comunque molto strano: arrivi da una provinciale in una piazza emergente e con possibilità, fai una stagione mostruosa, hai un allenatore bravo e che crede in te, ti fanno pure capitano quando serve, arrivi secondo e finisci in Champions. Mi sembra tanto strano disinnamorarsi di colpo.
Certo, vai a prendere un sacco di soldi nella squadra più forte del mondo al momento, però boh...forse sono ingenuo io, ma l'ho visto molto brusco come distacco.
Stai esattamente dicendo la stessa cosa: buon rendimento nell'Udinese, eccellente nella Roma. Merito tutto di Benatia o anche della Roma? A 27 anni la tua carriera si impenna, diventi improvvisamente un cosidetto top player, passa un treno, forse unico ... non lo prendi?! Tutto corretto quello che hai scritto, Benatia non aveva niente di cui lamentarsi, tutt'altro ... ma poi hai aggiunto la parte in neretto, e questo spiega tutto! E comunque, senza togliere nulla alla Roma, in questo momento la squadra più forte con la Juve in Italia, il fascino e l'attrattiva di grandi club che hanno fatto la storia del calcio sono ben diverse.
Infatti avevo messo le mani avanti autoaccusandomi di ingenuità. :-D
Continuo sempre a illudermi che esistano ancora i Franco Baresi e i Maldini... :awww:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112377 Messaggio da Lonewolf »

Il Milan tratta con Fernando Torres ma valuta anche le possibili alternative. Fabio Borini piace molto al tecnico Filippo Inzaghi, ma non convince la proprietà. L’attaccante greco del Fulham, invece, Kostas Mitroglu, come riportato da Sportmediaset, ha il profilo ideale. Può arrivare in prestito e ha un ingaggio alla portata (1.7 netti). Un affare low cost che stuzzica la dirigenza rossonera. (Sportmediaset)

Porcoilziocaneluridoinculacristiani!
Se fanno una cagata, giuro su Dio che abbraccio la jihad e vado a segare teste a Milanello!
(I. Welsh)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112378 Messaggio da scb »

Spetta che ora filtraa voce che, per pagare lo stipendio a Torres, hanno offerto Rami al Monaco.

Non ho più parole.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112379 Messaggio da scb »

Sempre più simili a Borlotti e Canà al calciomercato, comunque.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112380 Messaggio da federicoweb »

si leggono-sentono 100 nomi, ma ghe' ne minga de danee, non ci son soldi

Torres poi ha ingaggio da 6 mln mentre il Milan e' disposto a dargliene 3....

mha', non leggo piu' nulla, aspetto la fine e vediamo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”