[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Milk
- Storico dell'impulso
sono andato solo una volta al lago
l'UDM hai mai pescato ( sia al lago che al mare ) ???
l'UDM hai mai pescato ( sia al lago che al mare ) ???
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
nessuno dei due...odio pescare e tendo a lasciare le anime delgi altri tranquille per i cazzi loro...
l'udm bagno o doccia?
l'udm bagno o doccia?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Milk
- Storico dell'impulso
bagno qnd ho molto tempo e sono stanchissimo
doccia la mattina la preferisco
l'UDM ha mai praticato uno sport estremo?
doccia la mattina la preferisco
l'UDM ha mai praticato uno sport estremo?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
nik978 ha scritto:nessuno dei due...odio pescare e tendo a lasciare le anime delgi altri tranquille per i cazzi loro...
l'udm bagno o doccia?
Dipende dal tempo a disposizione, ma tendenzialmente bagno (è dura fumare sotto la doccia; non impossibile, ma dura

L'udm abolirebbe il concetto di 24h riorganizzando il giorno in altro modo?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- MauroG
- Storico dell'impulso
no, le 24h mi vanno bene, cambiarle mi scombussolerebbe troppo
l'UDM le domande da fare le pensa prima oppure gli vengono al momento?
l'UDM le domande da fare le pensa prima oppure gli vengono al momento?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Dipende, non c'è un iter creativo costante.
L'udm ha mai fatto la sauna e poi si è buttato in un lago gelato in Lettonia?
L'udm ha mai fatto la sauna e poi si è buttato in un lago gelato in Lettonia?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- yanez de gomera
- Nuovi Impulsi
uhm..la faccio solo in cina (perche' mi ci portano..e quindi 9 su 10 sono in un bordello)..
i primi tempi mi stava sulle balle.
adesso sono andato di recente e se abbinata ad una doccia fredda successiva non e' poi cosi male....
il lago ghiacciato sarebbe troppo per me..
l'ud suda molto?(non solo i sauna)
i primi tempi mi stava sulle balle.
adesso sono andato di recente e se abbinata ad una doccia fredda successiva non e' poi cosi male....
il lago ghiacciato sarebbe troppo per me..
l'ud suda molto?(non solo i sauna)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- yanez de gomera
- Nuovi Impulsi
se rientro in estate no..(passo da 40 gradi o cmq mai meno di 33 con umido assurdo ai 27 di genova con umido meno assurdo...)
ma in assoluto patisco moltissimo il sole..(sto male...) il caldo con gli anni lo sopporto sempre meglio....
l'udm d'estate birra o analcolici?
ma in assoluto patisco moltissimo il sole..(sto male...) il caldo con gli anni lo sopporto sempre meglio....
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
nik978 ha scritto:se rientro in estate no..(passo da 40 gradi o cmq mai meno di 33 con umido assurdo ai 27 di genova con umido meno assurdo...)
Birra come piovesse.
L'udm: spiaggia o scogli?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
scogli mi buco i piedi e mi brucio
sabbia mi brucio e mi riempo di sabbia ovunque e mi da fastidio...
quindi nessuno dei due..
l'udm mare o monti?
sabbia mi brucio e mi riempo di sabbia ovunque e mi da fastidio...
quindi nessuno dei due..
l'udm mare o monti?
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
preferisco monti.
qual è la spiaggia più bella dove è stato l'udm?
qual è la spiaggia più bella dove è stato l'udm?
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
- pan
- Storico dell'impulso
Quella di Pollara sull'isola di Salina.(Grazie Chicco per avermi evocato questo ricordo
)
@Milk:proprio oggi,con il mio equipaggio,ho pescato 29 suri,9 sgombri e 4 sardine.
L'udm stasera va a caccia?

@Milk:proprio oggi,con il mio equipaggio,ho pescato 29 suri,9 sgombri e 4 sardine.
L'udm stasera va a caccia?
Ultima modifica di pan il 19/07/2008, 23:31, modificato 1 volta in totale.