Ci sta…ma se fischi un fallo perche dopo 5 minuti non fischi lo stesso fallo?Gargarozzo ha scritto: ↑11/02/2024, 21:07(complimenti per l'ammissione sul rigore ricevuto)
è un ruolo difficile in cui rimanere concentrati per 90' (più recupero) e coerenti in contesti tendenzialmente "poco sereni" non è cosa facile.
A volte invece è una questione di posizionamento, di prospettiva, di percezione dell'entità del fallo...
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
o non li ha visti come identici perché mal posizionato, oppure per poca concentrazione, che ne soDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑11/02/2024, 21:09Ci sta…ma se fischi un fallo perche dopo 5 minuti non fischi lo stesso fallo?Gargarozzo ha scritto: ↑11/02/2024, 21:07(complimenti per l'ammissione sul rigore ricevuto)
è un ruolo difficile in cui rimanere concentrati per 90' (più recupero) e coerenti in contesti tendenzialmente "poco sereni" non è cosa facile.
A volte invece è una questione di posizionamento, di prospettiva, di percezione dell'entità del fallo...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
No…era a 10 metri prima e a 5 dopo..
La prima volta ha detto…
Se vedo un contatto sul portiere fischio fallo…
Ok..per fortuna ci sono le immagini…
Non servono a niente…ma dimostrano che c’è molta diversità di comportamento…
E arriviamo sempre alla solita domanda..,perché?
La prima volta ha detto…
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
ripeto, non ero lì, può darsi che ha guardato nel punto sbagliato, per una prospettiva schiacciata, mentre voi da più distante avevate una visione più perifericaDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑11/02/2024, 21:20No…era a 10 metri prima e a 5 dopo..
La prima volta ha detto…
non ero lì, ripeto
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
sembra potersi realizzare la mia fantasia di farlo con una coppia uomo donna, in realtà non è una coppia ufficiale, ma ho conosciuto uno in una chat ci siamo già visti qualche volta e parlando gli ho detto di questa fantasia, mi aveva ventilato la possibilità di coinvolgere una sua conoscente ma poi la cosa non era proseguita, ieri ci siamo visti ed è tornata fuori la cosa, mi ha detto che l'ha contattata e che sembra interessata le ha fatto vedere una mia foto e sembra gradire, lui però ci ha tenuto a dirmi che non è proprio di primo pelo e non bellissima, io gli ho detto che neanche noi siamo dei superfighi, ho vito un paio di foto ed è una donna normale, alla fine gli ho detto di organizzare per vederci magari per un aperitivo senza impegni così poi se sembra possa funzionare andiamo da me, se tutto va come deve verso fine settimana ci si incontra 

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
[Scopri]Spoiler
TD ha scritto: ↑12/02/2024, 9:22sembra potersi realizzare la mia fantasia di farlo con una coppia uomo donna, in realtà non è una coppia ufficiale, ma ho conosciuto uno in una chat ci siamo già visti qualche volta e parlando gli ho detto di questa fantasia, mi aveva ventilato la possibilità di coinvolgere una sua conoscente ma poi la cosa non era proseguita, ieri ci siamo visti ed è tornata fuori la cosa, mi ha detto che l'ha contattata e che sembra interessata le ha fatto vedere una mia foto e sembra gradire, lui però ci ha tenuto a dirmi che non è proprio di primo pelo e non bellissima, io gli ho detto che neanche noi siamo dei superfighi, ho vito un paio di foto ed è una donna normale, alla fine gli ho detto di organizzare per vederci magari per un aperitivo senza impegni così poi se sembra possa funzionare andiamo da me, se tutto va come deve verso fine settimana ci si incontra![]()
Desmond ha scritto: ↑12/02/2024, 18:32Attendiamo report completo.[Scopri]SpoilerTD ha scritto: ↑12/02/2024, 9:22sembra potersi realizzare la mia fantasia di farlo con una coppia uomo donna, in realtà non è una coppia ufficiale, ma ho conosciuto uno in una chat ci siamo già visti qualche volta e parlando gli ho detto di questa fantasia, mi aveva ventilato la possibilità di coinvolgere una sua conoscente ma poi la cosa non era proseguita, ieri ci siamo visti ed è tornata fuori la cosa, mi ha detto che l'ha contattata e che sembra interessata le ha fatto vedere una mia foto e sembra gradire, lui però ci ha tenuto a dirmi che non è proprio di primo pelo e non bellissima, io gli ho detto che neanche noi siamo dei superfighi, ho vito un paio di foto ed è una donna normale, alla fine gli ho detto di organizzare per vederci magari per un aperitivo senza impegni così poi se sembra possa funzionare andiamo da me, se tutto va come deve verso fine settimana ci si incontra![]()
Idem.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
È positivo non è negativo.. 

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
È una societá in frantumi. Non solo per cause esterne, vedo troppe persone che sfoggiano la propria debolezza. E se, non fraintendermi, la debolezza non è una colpa e neanche una cosa di cui vergognarsi, crogiolarsi e sprecare la vita nelle recriminazioni e nelle autocommiserazioni è folle, ma per qualcuno è addirittura il più irrinunciabile dei piaceri.
Sono deluso soprattutto dai maschi, di uomini ce ne sono ben pochi, tant'è che ci si chiama ragazzi, tant'è che si fa della mancanza di palle un vanto, tant'è che si salta da un conformismo all'altro, in genere peggiorando anche nella scelta.
Non mi mancano difetti e neanche auto commiserazione ma ad un certo momento bisogna darsi un calcio in culo per alzarsi in piedi, non solo per strisciare come i vermi nella melma
Sono deluso soprattutto dai maschi, di uomini ce ne sono ben pochi, tant'è che ci si chiama ragazzi, tant'è che si fa della mancanza di palle un vanto, tant'è che si salta da un conformismo all'altro, in genere peggiorando anche nella scelta.
Non mi mancano difetti e neanche auto commiserazione ma ad un certo momento bisogna darsi un calcio in culo per alzarsi in piedi, non solo per strisciare come i vermi nella melma
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Garga magna tranquillo

Auguri cicciuzzo!
Inquantoche lo si vede visibilmente innamorato da periodo a sta parte
Inquantoche lo si vede visibilmente innamorato da periodo a sta parte
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
ieri sera ho fatto una buona azione..
verso le 18 si ferma un camion dove lavoro..deve andare a scaricare in un'azienda vicina che era chiusa...l'autista mi chiede dove puo trascorrere la notte e dove può mangiare..gli dico che può lasciare tranquillamente il camion in quella strada li..e che tra dieci minuti vado via e quindi lo porto io in un bar li vicino, intanto ci passo davanti...
basta poco a volte per essere gentili e far felice qualcuno..
ovviamente ci sono anche autisti teste di cazzo..a quelli dico che non so niente...
verso le 18 si ferma un camion dove lavoro..deve andare a scaricare in un'azienda vicina che era chiusa...l'autista mi chiede dove puo trascorrere la notte e dove può mangiare..gli dico che può lasciare tranquillamente il camion in quella strada li..e che tra dieci minuti vado via e quindi lo porto io in un bar li vicino, intanto ci passo davanti...
basta poco a volte per essere gentili e far felice qualcuno..
ovviamente ci sono anche autisti teste di cazzo..a quelli dico che non so niente...
Grazie ziggy

Si, è vero sono innamorato e non mi vergogno a dirlo. Alla mia età sembra quasi una roba incredibile. Non voglio dire che sia la prima volta ma la maturità mi sta portando molta più consapevolezza di che cosa sia tutto ciò.
Certo, qualcosa del passato che mi manca ma quello è un altro paio di maniche

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- hermafroditos
- Storico dell'impulso