L'assicurazione "il carro attrezzi non copre le strade sterrate".
Catartico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gargarozzo ha scritto: ↑10/02/2024, 21:42Poche cose sono angoscianti come trovarsi impantanati con la macchina, da soli, sotto all'acquazzone in mezzo al niente.![]()
Catartico
Ho lasciato la macchina lí, ho fatto chilometri a piedi nel fango, e sono andato cogli amici a mangiare.markome ha scritto: ↑10/02/2024, 21:48Gargarozzo ha scritto: ↑10/02/2024, 21:42Poche cose sono angoscianti come trovarsi impantanati con la macchina, da soli, sotto all'acquazzone in mezzo al niente.![]()
Catartico
E come è finita?
Uh no, l'importante è che tu stia bene :3Gargarozzo ha scritto: ↑10/02/2024, 22:56[Scopri]SpoilerHo lasciato la macchina lí, ho fatto chilometri a piedi nel fango, e sono andato cogli amici a mangiare.markome ha scritto: ↑10/02/2024, 21:48Gargarozzo ha scritto: ↑10/02/2024, 21:42Poche cose sono angoscianti come trovarsi impantanati con la macchina, da soli, sotto all'acquazzone in mezzo al niente.![]()
Catartico
E come è finita?![]()
Domani piove di nuovo, mi sa che la macchina resterá lá po' Er giorni...
fisicamente sempre, psichiatricamente vado preso un po' per quello che sono...hermafroditos ha scritto: ↑11/02/2024, 10:54Uh no, l'importante è che tu stia bene :3Gargarozzo ha scritto: ↑10/02/2024, 22:56[Scopri]SpoilerHo lasciato la macchina lí, ho fatto chilometri a piedi nel fango, e sono andato cogli amici a mangiare.markome ha scritto: ↑10/02/2024, 21:48Gargarozzo ha scritto: ↑10/02/2024, 21:42Poche cose sono angoscianti come trovarsi impantanati con la macchina, da soli, sotto all'acquazzone in mezzo al niente.![]()
Catartico
E come è finita?![]()
Domani piove di nuovo, mi sa che la macchina resterá lá po' Er giorni...
Dai, sono sicuro che tu sia una persona ottima anche oltre il monitor. Giusto un filino tendente al pessimismo e alla malinconia, ma chi non lo è?Gargarozzo ha scritto: ↑11/02/2024, 11:00[Scopri]Spoilerfisicamente sempre, psichiatricamente vado preso un po' per quello che sono...hermafroditos ha scritto: ↑11/02/2024, 10:54Uh no, l'importante è che tu stia bene :3
Gli vuoi dire che a una certa età basta. Mese scorso non molto lontano da qui un circa 90enne causa malore ha travolto dei giovani in motorino, passavo di la dopo l accaduto. Uno non ha avuto fortuna. Per quanto ne ho potuto leggere lui era persona corretta e per bene.SoTTO di nove ha scritto: ↑11/02/2024, 10:47A proposito di auto. Ieri ho visto al volante uno di 94 anni. Non ricordo di aver conosciuto altri guidare fino a quell'età.
Ma se ci sono giovani che si ritrovano su una strada sterrata durante un diluvio cosa gli vuoi dire ad un vecchietto con la testa sulle spalle.![]()
Non che siano questioni essenziali, eh, ma ogni tanto penso a quanto inadeguati siano i contorni dell'espressione "te la faresti" rispetto poi a quelli che siano gli scenari in cui ci si imbatta nella vita reale. Specie considerato che alla fine sia un quesito posto di frequente.Gargarozzo ha scritto: ↑11/02/2024, 16:59viewtopic.php?p=3157507#p3157507hermafroditos ha scritto: ↑11/02/2024, 16:13GG hai seguito Sanremo? Non pensi che Annalisa sia una gran figa?
Ti faccio una domanda che giuro non essere maliziosa, legata alla tua domanda: tu te la faresti?
(Non ricordo, né so se sei gay al 100%)
N.b.: rispondi solo se ti va, ovviamente
quello che scrivi non c'entra nulla con quello che avevo in testa. Mi interessa capire il suo gusto sessuale, che ho sempre considerato omosessuale 100%, ma che la sua frase mi ha fatto avere qualche dubbio.Fuente ha scritto: ↑11/02/2024, 18:17Non che siano questioni essenziali, eh, ma ogni tanto penso a quanto inadeguati siano i contorni dell'espressione "te la faresti" rispetto poi a quelli che siano gli scenari in cui ci si imbatta nella vita reale. Specie considerato che alla fine sia un quesito posto di frequente.Gargarozzo ha scritto: ↑11/02/2024, 16:59viewtopic.php?p=3157507#p3157507hermafroditos ha scritto: ↑11/02/2024, 16:13GG hai seguito Sanremo? Non pensi che Annalisa sia una gran figa?
Ti faccio una domanda che giuro non essere maliziosa, legata alla tua domanda: tu te la faresti?
(Non ricordo, né so se sei gay al 100%)
N.b.: rispondi solo se ti va, ovviamente
Per dire... non è che ad una cenetta, serata, con varie persone, sovente poi uno 10 minuti dopo si ritrovi una Annalisa con le gambe aperte che ti chiami mentre passi davanti ad una stanza, o tantomeno nel proprio letto quando si sia arrapati grazie ad una bacchetta magica.
Non dico nemmeno uno debba passar mesi a fare le serenate e così via, ma pure una che si conceda piuttosto velocemente spesso almeno una sera fuori dovrai portarla o robe così ecc. .
Perché altrimenti, 'under ideal circumstances', se pure una Floriana Secondi di un vecchissimo GF mi iniziasse a succhiare il piselletto è verosimile che mica la scosterei, eh.
Sarebbe più realistico quindi avere quale riferimento uno scenario più medio.
Ad ogni modo, personalmente, tra l'altro, una Annalisa temo sia pure piuttosto sopravvalutata, perché mi da l'idea che abbian trovato il modo di farle tenere botta truccata, agghindata, ecc., in un certo modo, ma poi la mattina risulti avere un'immagine assai meno "fresca" e molto più "nerdosa", però in astratto il mio pene eretto nella sua vagina lo infilerei di sicuro, dai.
Che domande. Vorrei vedere quanti risponderebbero no.
Per queste cose già il "ti ci faresti vedere in giro insieme", già, forse, dice di più.