[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ancora due giorni lavorativi, domani e sabato, e poi andrò in ferie per il resto della mia vita che avrò da vivere, i ritmi, le abitudini cambieranno parecchio, il tempo andrà riempito per non essere inghiottito dal vuoto dell'esistenza, vedremo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
in bocca al lupo Trez trova il modo di cercare culi pagnottosi da guardare
ho rivisto di recente un paio di ex colleghi che sono andati in pensione, li ho visti belli rilassati, passate le prime settimane che le scambiavano per ferie ora hanno preso il ritmo e si stanno creando interessi
ho rivisto di recente un paio di ex colleghi che sono andati in pensione, li ho visti belli rilassati, passate le prime settimane che le scambiavano per ferie ora hanno preso il ritmo e si stanno creando interessi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Grazie TD, gli amici o colleghi continuano a mandarmi video o foto di pensionati che guardano i cantieri, i cosiddetti "Umarell" ma decisamente io preferisco guardare bei culetti femminili, per il resto ho la mia musica, perfezionare il suonare la chitarra ed imparare il basso, letture varie libri e fumetti, e ricominciare a fare sane lunghe passeggiate senza l'assillo di pensare che la mattina dopo dovrei fare, disporre, arrivare in tempo, ascoltare i problemi degli altri...and so on....mi manca solo un rapporto umano femminile a cui ho volutamente rinunciato negli ultimi 20 anni perché a questo ho preferito rapporti "fast and furious"... brutto invecchiare.
Ultima modifica di Trez il 28/12/2023, 21:15, modificato 1 volta in totale.
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Benvenuto in società, caro Trez! Comincia con una bella vacanza lunga, poi il resto vien da sé
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
Trez ha scritto: ↑28/12/2023, 21:04Grazie TD, gli amici o colleghi continuano a mandarmi video o foto di pensionati che guardano i cantieri, i cosiddetti "Umarell" ma decisamente io preferisco guardare bei culetti femminili, per il resto ho la mia musica, perfezionare il suonare la chitarra ed imparare il basso, letture varie libri e fumetti, e ricominciare a fare sane lunghe passeggiate senza l'assillo di pensare che la mattina dopo dovrei fare, disporre, arrivare in tempo, ascoltare i problemi degli altri...and so on....mi manca solo un rapporto umano femminile a cui ho volutamente rinunciato negli ultimi 20 anni perché a questo ho preferito rapporti "fast and furious"... brutto invecchiare.
Di tutto ciò la cosa migliore è guardare (e spero non solo) i culetti femminili
...ehhh mica sono il Berlusca, però ho due amiche che sono appena cinquantenni, e molto ben tenute,una infermiera ndr...markome ha scritto: ↑28/12/2023, 21:22Trez ha scritto: ↑28/12/2023, 21:04Grazie TD, gli amici o colleghi continuano a mandarmi video o foto di pensionati che guardano i cantieri, i cosiddetti "Umarell" ma decisamente io preferisco guardare bei culetti femminili, per il resto ho la mia musica, perfezionare il suonare la chitarra ed imparare il basso, letture varie libri e fumetti, e ricominciare a fare sane lunghe passeggiate senza l'assillo di pensare che la mattina dopo dovrei fare, disporre, arrivare in tempo, ascoltare i problemi degli altri...and so on....mi manca solo un rapporto umano femminile a cui ho volutamente rinunciato negli ultimi 20 anni perché a questo ho preferito rapporti "fast and furious"... brutto invecchiare.
Di tutto ciò la cosa migliore è guardare (e spero non solo) i culetti femminili

Il segreto è coltivare degli interessi. Conosco pensionati che sapendo come occupare il tempo sono letteralmente rifioriti e hanno tutta la mia invidia. Ne conosco altri che senza lavoro sono letteralmente appassiti perché non sanno come tirare sera. Ti consiglio volontariato e culi femminili.
- Milk
- Storico dell'impulso
Non avere un passatempo è da ignavi. Assurdo. 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
In culo alla balena trez per la pensione…
Io per ora non ci penso…
Tra 5 o 6 anni incomincerò a guardarci…
Io per ora non ci penso…
io sono ancora lontano dalla pensione ma comincio a vedere o sentire di gente che ho conosciuto sul lavoro che sono o stanno per andare in pensione, io mi do ancora un 5 anni e poi comincio a fare dei ragionamentiDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑29/12/2023, 8:28In culo alla balena trez per la pensione…
Io per ora non ci penso…
certo potessi andarci adesso in questo periodo sarebbe una pacchia
auguri per la pensione Trez, anche se il tuo pensionamento (non il primo peraltro) è il vero segno dell'invecchiamento del forum
detto questo ti invidio, io sono ancora lontano e così combattuto tra l'andare avanti a lavorare e non fare una beata minchia..... è che nel mio caso è così lontana sta merda di pensione. che già sono decrepito così, figuraci quando arriverò alla pensione altro che godermela

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
questo è il vero problema, io sono lontanissimo, ma sinceramente a 60 anni sperando di stare bene alleggerirò di molto il mio impegno lavorativo, onestamente lo farei anche ora ma è troppo presto e non posso vivere di rendita, considerando le condizioni fisiche e sessuali attuali ci sarebbe da godersela di più e non passare 10/12 ore al giorno per 5/6 giorni la settimana impegnati al lavoro o negli spostamenti per andarci, e sicuramente c'è gente che è più impegnata di mecicciuzzo ha scritto: ↑29/12/2023, 8:54auguri per la pensione Trez, anche se il tuo pensionamento (non il primo peraltro) è il vero segno dell'invecchiamento del forum![]()
![]()
detto questo ti invidio, io sono ancora lontano e così combattuto tra l'andare avanti a lavorare e non fare una beata minchia..... è che nel mio caso è così lontana sta merda di pensione. che già sono decrepito così, figuraci quando arriverò alla pensione altro che godermela
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Sono 10 anni dalla tragedia di Schumacher…
Trovate giusto il non sapere niente delle sue condizioni?
DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑29/12/2023, 9:42Sono 10 anni dalla tragedia di Schumacher…
si, assolutamente. solo 10 anni tra l'altro? credevo molto di più.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
sicuramente giusto rispettare la privacy..ma l'aver eretto questa muro di silenzio non mi trova molto d'accordo..