odiavo la situazione pero' la sognavo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
manigliasferica ha scritto: ↑11/12/2023, 12:57anche io sognavo in passato in un periodo buio della mia vita di rimanere fermo non riuscivo a muovermi e tutti gli altri vicino a me si camminavano.
odiavo la situazione pero' la sognavo![]()
Ahah anche la tua interpretazione sembrerebbe più condurre al fatto che brama da morire di essere molestato da meSalieri D'Amato ha scritto: ↑11/12/2023, 12:49[Scopri]SpoilerMa che desmond sia ricco io ho qualche dubbio. Che abbia fatto qualche affaruccio con le cripto o le azioni ci stà, ma avrà anche preso qualche tramvata, solo che tutti ci raccontano solo le positività e mai l'altra faccia della medaglia. Se leggi il forum saprai bene che, a leggere, sembra sian tutti espertoni di economia finanza, mercato azionario e tutti con un fiuto infallibile per gli affari ... tutti tranne te, che poi sei l'unico, o tra i pochissimi, che ha i soldi veri.manigliasferica ha scritto: ↑11/12/2023, 12:26ok quindi a desmond piace la figa, la figa gli da il 2 di picche, lui tira fuori la ricchezza.Salieri D'Amato ha scritto: ↑11/12/2023, 12:16Credo che il rimorchio per soldi non implichi il quanti ne hai, ma quanti ne mostri e ne spendi.
Se vai in giro ben vestito, con macchina vistosa, facendo il brillante e offrendo cosa a destra e sinistra, verrai attenzionato da molte, a prescindere dalle effettivè disponibilità patrimoniali; se sei un riccastro in incognito che poco dà a vedere e poco spende non susciterai curiosità o attenzioni particolari, se non dalle più abili e scafate cacciatrici di doti, che sono in grado prima di radiografarti e poi di ammansirti.
La discriminante secondo me è la barba!manigliasferica ha scritto: ↑11/12/2023, 12:07
non e' proprio cosi pero.
hai sognato un uomo barbuto che prova a violarti, dovresti partire da li la riflessione del perche' tu abbia sognato un uomo.
a desmond piace la figa e mostra ricchezza ma la figa gli da lo stesso il 2 di picche.
quindi 1 facile soluzione, il punto 2 qualcosa non funziona...
se sognava un uomo nessun problema ma un uomo che lo vuole molestare. perche'? ce sempre un perche'
Sull'uomo di cicciuzzo che ti devo dire, mica sono Freud! Probabilmente gli starà talmente sui coglioni herma, che se lo sogna come molestatore anche la notte. Giornalisti e barbuti saranno altre 2 cose che attualmente non apprezza.
cicciuzzo ha scritto: ↑11/12/2023, 12:55[Scopri]SpoilerIl fatto che ti faceva schifo può essere facilmente interpretato *anche* come una forma di repressione dei tuoi desideri. Il punto, come ha già espresso maniglione, è: perché lo hai sognato?manigliasferica ha scritto: ↑11/12/2023, 12:07non e' proprio cosi pero.
hai sognato un uomo barbuto che prova a violarti, dovresti partire da li la riflessione del perche' tu abbia sognato un uomo.
Parto dal fatto che mi faceva schifo. Mi è più che sufficiente
beh penso sia ancora una buona fatta del genere maschile che la pensa come te, magari questa fetta in questi ultimi anni si sta erodendo ma rimane una quota importante e credo sia normale
sei attivo e passivo td?TD ha scritto: ↑11/12/2023, 13:39beh penso sia ancora una buona fatta del genere maschile che la pensa come te, magari questa fetta in questi ultimi anni si sta erodendo ma rimane una quota importante e credo sia normale
detto questo io è da più di un anno che ho rapporti con uomini e devo dire che mi è capitato di pensare se mi è capitato di provare attrazione per uomini che posso incontrare in situazioni normali come può essere un bar, al ristorante insomma in situazione quotidiane, e devo dire che non mi è mai capitato, tolti alcuni casi in cui per i loro modi di fare potevo pensare fossero gay, ma al momento se in un locale entra una figa appariscente ecco lì posso provare attrazione e i pensieri sessuali possono incominciare, se entra un bel uomo la cosa non succede
quando però conosco uno con il fine di scopare o comunque conoscersi per capire se si può fare qualche cosa, ecco lì non ho problemi e funziona tutto benissimo e anzi succede di avere rapporti appaganti e coinvolgenti come quelli di ieri sera che con una donna non possono avvenire non in quelle modalità
I sogni non di rado hanno un significato impermeabile alla razionalità, per non dire opposto...
THISmanigliasferica ha scritto: ↑11/12/2023, 14:00i golosoni sembra non ne facciano a meno di un cazzo in bocca, baffi e barba fastidiosi pero'.
Gargarozzo ha scritto: ↑11/12/2023, 14:00I sogni non di rado hanno un significato impermeabile alla razionalità, per non dire opposto...![]()
Anche a me càpita.cicciuzzo ha scritto: ↑11/12/2023, 14:14Gargarozzo ha scritto: ↑11/12/2023, 14:00I sogni non di rado hanno un significato impermeabile alla razionalità, per non dire opposto...![]()
sai che io sogno spessissimo l'attività che avevamo in comune io e te? ed è sempre lo stesso sogno, quasi terribile ti dirò. guarda, i miei sogni sono spesso molto razionali invece