[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111736 Messaggio da manigliasferica »

anche io sognavo in passato in un periodo buio della mia vita di rimanere fermo non riuscivo a muovermi e tutti gli altri vicino a me si camminavano.
odiavo la situazione pero' la sognavo :)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111737 Messaggio da cicciuzzo »

manigliasferica ha scritto:
11/12/2023, 12:57
anche io sognavo in passato in un periodo buio della mia vita di rimanere fermo non riuscivo a muovermi e tutti gli altri vicino a me si camminavano.
odiavo la situazione pero' la sognavo :)

ah ma io ho una attività onirica intensissima. faccio dei sogni pazzeschi. questa delle avances di un gay è la prima volta. tra l'altro l'ho sintetizzato, perchè sta roba era all'interno di uno scenario più ampio.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111738 Messaggio da manigliasferica »

figo :-D

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111739 Messaggio da markome »

Io sogno sempre problemi di lavoro ed esami da dare

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111740 Messaggio da hermafroditos »

Salieri D'Amato ha scritto:
11/12/2023, 12:49
[Scopri]Spoiler
11/12/2023, 12:26
Salieri D'Amato ha scritto:
11/12/2023, 12:16
Credo che il rimorchio per soldi non implichi il quanti ne hai, ma quanti ne mostri e ne spendi.

Se vai in giro ben vestito, con macchina vistosa, facendo il brillante e offrendo cosa a destra e sinistra, verrai attenzionato da molte, a prescindere dalle effettivè disponibilità patrimoniali; se sei un riccastro in incognito che poco dà a vedere e poco spende non susciterai curiosità o attenzioni particolari, se non dalle più abili e scafate cacciatrici di doti, che sono in grado prima di radiografarti e poi di ammansirti.

11/12/2023, 12:07

non e' proprio cosi pero.
hai sognato un uomo barbuto che prova a violarti, dovresti partire da li la riflessione del perche' tu abbia sognato un uomo.
La discriminante secondo me è la barba!
ok quindi a desmond piace la figa, la figa gli da il 2 di picche, lui tira fuori la ricchezza.
a desmond piace la figa e mostra ricchezza ma la figa gli da lo stesso il 2 di picche.
quindi 1 facile soluzione, il punto 2 qualcosa non funziona...

se sognava un uomo nessun problema ma un uomo che lo vuole molestare. perche'? ce sempre un perche'
Ma che desmond sia ricco io ho qualche dubbio. Che abbia fatto qualche affaruccio con le cripto o le azioni ci stà, ma avrà anche preso qualche tramvata, solo che tutti ci raccontano solo le positività e mai l'altra faccia della medaglia. Se leggi il forum saprai bene che, a leggere, sembra sian tutti espertoni di economia finanza, mercato azionario e tutti con un fiuto infallibile per gli affari ... tutti tranne te, che poi sei l'unico, o tra i pochissimi, che ha i soldi veri.

Sull'uomo di cicciuzzo che ti devo dire, mica sono Freud! Probabilmente gli starà talmente sui coglioni herma, che se lo sogna come molestatore anche la notte. Giornalisti e barbuti saranno altre 2 cose che attualmente non apprezza. :DDD
Ahah anche la tua interpretazione sembrerebbe più condurre al fatto che brama da morire di essere molestato da me
cicciuzzo ha scritto:
11/12/2023, 12:55
[Scopri]Spoiler
11/12/2023, 12:07
cicciuzzo ha scritto:
11/12/2023, 11:59
questa notte ho avuto l'ennesima conferma che sono lontano anni luce dalle pulsioni omosessuali

ho sognato che venivo molestato ripetutamente da un giornalista barbuto gay ed oltre che respingere le avances provavo schifo all'ennesima potenza
non e' proprio cosi pero.
hai sognato un uomo barbuto che prova a violarti, dovresti partire da li la riflessione del perche' tu abbia sognato un uomo.
Il fatto che ti faceva schifo può essere facilmente interpretato *anche* come una forma di repressione dei tuoi desideri. Il punto, come ha già espresso maniglione, è: perché lo hai sognato?

Parto dal fatto che mi faceva schifo. Mi è più che sufficiente

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111741 Messaggio da cicciuzzo »

Tu sei grasso, quello era un bell'uomo almeno

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111742 Messaggio da TD »

cicciuzzo ha scritto:
questa notte ho avuto l'ennesima conferma che sono lontano anni luce dalle pulsioni omosessuali

ho sognato che venivo molestato ripetutamente da un giornalista barbuto gay ed oltre che respingere le avances provavo schifo all'ennesima potenza
beh penso sia ancora una buona fatta del genere maschile che la pensa come te, magari questa fetta in questi ultimi anni si sta erodendo ma rimane una quota importante e credo sia normale

detto questo io è da più di un anno che ho rapporti con uomini e devo dire che mi è capitato di pensare se mi è capitato di provare attrazione per uomini che posso incontrare in situazioni normali come può essere un bar, al ristorante insomma in situazione quotidiane, e devo dire che non mi è mai capitato, tolti alcuni casi in cui per i loro modi di fare potevo pensare fossero gay, ma al momento se in un locale entra una figa appariscente ecco lì posso provare attrazione e i pensieri sessuali possono incominciare, se entra un bel uomo la cosa non succede

quando però conosco uno con il fine di scopare o comunque conoscersi per capire se si può fare qualche cosa, ecco lì non ho problemi e funziona tutto benissimo e anzi succede di avere rapporti appaganti e coinvolgenti come quelli di ieri sera che con una donna non possono avvenire non in quelle modalità
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111743 Messaggio da markome »

Le variabili individuali sono infinite

https://it.wikipedia.org/wiki/Scala_Kinsey

Per quanto mi riguarda:

Donne: totale interesse (poi le categorie sono troppe per approfondire)

Uomini di aspetto normale/maschile: nessun interesse

TRANS: interesse elevato per quelle poco rifatte

TRAV: interesse crescente per la loro ambiguità

Femboy: (rari da trovarsi da noi) forte interesse

Parlo di attrazione sessuale, quella affettiva è un discorso a parte

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111744 Messaggio da hermafroditos »

cicciuzzo ha scritto:
11/12/2023, 13:17
Tu sei grasso, quello era un bell'uomo almeno
E ciò non mi impedisce di chiavare, anzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111745 Messaggio da manigliasferica »

TD ha scritto:
11/12/2023, 13:39
cicciuzzo ha scritto:

beh penso sia ancora una buona fatta del genere maschile che la pensa come te, magari questa fetta in questi ultimi anni si sta erodendo ma rimane una quota importante e credo sia normale

detto questo io è da più di un anno che ho rapporti con uomini e devo dire che mi è capitato di pensare se mi è capitato di provare attrazione per uomini che posso incontrare in situazioni normali come può essere un bar, al ristorante insomma in situazione quotidiane, e devo dire che non mi è mai capitato, tolti alcuni casi in cui per i loro modi di fare potevo pensare fossero gay, ma al momento se in un locale entra una figa appariscente ecco lì posso provare attrazione e i pensieri sessuali possono incominciare, se entra un bel uomo la cosa non succede

quando però conosco uno con il fine di scopare o comunque conoscersi per capire se si può fare qualche cosa, ecco lì non ho problemi e funziona tutto benissimo e anzi succede di avere rapporti appaganti e coinvolgenti come quelli di ieri sera che con una donna non possono avvenire non in quelle modalità
sei attivo e passivo td?
preferisci gli uomini che te lo ciucciano o le donne?
alcuni uomini me lo hanno ciucciato meglio delle donne, i golosoni sembra non ne facciano a meno di un cazzo in bocca, baffi e barba fastidiosi pero'.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111746 Messaggio da Gargarozzo »

cicciuzzo ha scritto:

I sogni non di rado hanno un significato impermeabile alla razionalità, per non dire opposto... :wink:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111747 Messaggio da hermafroditos »

11/12/2023, 14:00
i golosoni sembra non ne facciano a meno di un cazzo in bocca, baffi e barba fastidiosi pero'.
THIS

Ho la premura di rasarmi sempre attentamente, prima di un incontro però (e tranquillo, con buona pace di cicciuzzo a questo messaggio non seguiranno molestie via mp)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111748 Messaggio da Gargarozzo »

Col cazzo che mi sbarbo... mi sbarbo sulla luna assieme ad Armstrong, il ciclista che suonava il sax
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111749 Messaggio da cicciuzzo »

Gargarozzo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

I sogni non di rado hanno un significato impermeabile alla razionalità, per non dire opposto... :wink:

sai che io sogno spessissimo l'attività che avevamo in comune io e te? ed è sempre lo stesso sogno, quasi terribile ti dirò. guarda, i miei sogni sono spesso molto razionali invece

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111750 Messaggio da Gargarozzo »

cicciuzzo ha scritto:
11/12/2023, 14:14
Gargarozzo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

sai che io sogno spessissimo l'attività che avevamo in comune io e te? ed è sempre lo stesso sogno, quasi terribile ti dirò. guarda, i miei sogni sono spesso molto razionali invece
Anche a me càpita.
Ed io l'ho vissuta molto male per i primi anni, e molto bene passato lo scoglio dei miei timori.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”