[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#111616 Messaggio da marziano »

sant'ambrogio e immacolata.

milano è vuota già dal primo pomeriggio se non da stamattina.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111617 Messaggio da cicciuzzo »

Ma sei sicuro? Io oggi ho patito le pene dell'inferno....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111618 Messaggio da El Diablo »

La città dove lavoro si sta pericolosamente saturando di micro criminalità, soprattutto di notte (non che di giorno vada meglio, ma il buio è sempre un ottimo complice).
I turni notturni sono massacranti, bisogna avere mille occhi, concentrazione massima e tenere a bada l'adrenalina che scalcia come un cavallo impazzito.
Una piccola città del centro Italia abbastanza tranquilla fino a 10 anni fa, ormai è quasi persa del tutto, poche zone possono ritenersi sicure.
E vi assicuro che non sto assolutamente esagerando
La micro criminalità è viscida, difficile da fermare se non impossibile, ed è quella che ti logora davvero dentro, perché ci combatti ogni giorno.
Inutilmente direi, dato che dopo 2 giorni ti ritrovi davanti le solite facce grazie a qualche toga annoiata.
Vaffanculo, mi prendo 10 giorni di ferie, mi conosco troppo bene ed è ora di staccare la spina e ricaricarmi.
Anche perché ne ho di ferie arretrate :awww:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111619 Messaggio da TD »

El Diablo ha scritto:
06/12/2023, 23:35
La città dove lavoro si sta pericolosamente saturando di micro criminalità, soprattutto di notte (non che di giorno vada meglio, ma il buio è sempre un ottimo complice).
I turni notturni sono massacranti, bisogna avere mille occhi, concentrazione massima e tenere a bada l'adrenalina che scalcia come un cavallo impazzito.
Una piccola città del centro Italia abbastanza tranquilla fino a 10 anni fa, ormai è quasi persa del tutto, poche zone possono ritenersi sicure.
E vi assicuro che non sto assolutamente esagerando
La micro criminalità è viscida, difficile da fermare se non impossibile, ed è quella che ti logora davvero dentro, perché ci combatti ogni giorno.
Inutilmente direi, dato che dopo 2 giorni ti ritrovi davanti le solite facce grazie a qualche toga annoiata.
Vaffanculo, mi prendo 10 giorni di ferie, mi conosco troppo bene ed è ora di staccare la spina e ricaricarmi.
Anche perché ne ho di ferie arretrate :awww:
beh ne vedrai di ogni tu, io credevo di vivere in un paesello tranquillo invece parlando con un vigile del paese con cui sono in confidenza mi ha detto che la nostra zona è una delle peggiori, siamo un paese dormitorio e i comuni più grossi vicino a noi lo sono altrettanto, c'è un mondo di microcriminalità molto presente e dice che non ci rendiamo conto di quanto sia pericoloso, non so se esagera per darsi un tono ma conoscendolo non credo mi sembra uno piuttosto serio
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111620 Messaggio da Gargarozzo »

Esatto TD

Poi parliamone, sulla criminalità.
Mica sono tutti uguali, sennò abbiamo.una mentalità da 1984 di Orwell
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111621 Messaggio da cicciuzzo »

io sono sempre dell'idea che la micro criminalità punta a certe persone anzichè ad altre. lo so che è brutto da dirsi, ma credo che scippi, borseggi, rapine, aggressioni, bullismo e via dicendo colpiscano non dico chi se le va a cercare - perchè nessuno o quasi se le cerca - ma chi si pensa possa essere un pò più incauto. a me è capitato di girare per posti veramente malfamati col rolex al polso o vestito in giacca e cravatta, ma non ho mai subito alcunchè. e chi mi conosce sa che non sono un marcantonio, anzi tutt'altro, e che se dovessi fare a botte soccomberei anche pesantemente.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111622 Messaggio da Gargarozzo »

Meh...
France' non dico che è totalmente falso quello che dici ma per me eccedi nella sintesi.
cicciuzzo ha scritto:
07/12/2023, 10:50
[...] a me è capitato di girare per posti veramente malfamati col rolex al polso o vestito in giacca e cravatta, ma non ho mai subito alcunchè. e chi mi conosce sa che non sono un marcantonio, anzi tutt'altro, e che se dovessi fare a botte soccomberei anche pesantemente.
Ci sono posti in cui forse (non lo so) non sei andato in cui avresti rischiato non poco. Non credo che tu pensi che TUTTI i posti malfamati sono uguali...
Ultima modifica di Gargarozzo il 07/12/2023, 10:59, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111623 Messaggio da cicciuzzo »

Gargarozzo ha scritto:
07/12/2023, 10:53
Meh...
France' non dico che è totalmente falso quello che dici ma per me eccedi nella sintesi.
cicciuzzo ha scritto:
07/12/2023, 10:50
[...] a me è capitato di girare per posti veramente malfamati col rolex al polso o vestito in giacca e cravatta, ma non ho mai subito alcunchè. e chi mi conosce sa che non sono un marcantonio, anzi tutt'altro, e che se dovessi fare a botte soccomberei anche pesantemente.
Ci sono posti in cui forse (non lo so) non sei andato in cui avresti rischiato non poco. Non credo che tu pensi che TUTTI i posti malfamati sono uguali...

boh, parlo per me ovviamente. Ti faccio un esempio, per lavoro e diletto sono andato tantissime volte a Napoli. Non sono stato a Scampia, ma tutto il resto della città l'ho girata in lungo e in largo, tantissime volte "obbligato" ad andare "da lavoro" cioè abito, zainetto che fa capire che dentro c'era il pc ecc..... ribadisco, nessuno mi ha mai fatto o detto nulla. Tratti somatici meridionali? può essere. culo? può essere. Posso parlarti tranquillamente del lato destro della stazione centrale, dove girano tanti di quei storti che metà basta. potrei anche raccontarti, roba di oltre 30 anni fa, un viaggio in cuccetta in Calabria con due amici di liceo cresciuti un pò come me nella strada. Addormentato mezzo vagone con lo spray, solo noi tre l'abbiamo scampata. certo, avevo i soldi nelle mutande perchè si sapeva che all'epoca i treni erano un far west (altro che adesso, solo che ce lo dimentichiamo).

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111624 Messaggio da Gargarozzo »

Ti credo ma che ti devo dire?
Per me hai rischiato molto, ti sei assunto un rischio che io non mi sarei preso. Ma è andata bene, quindi...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111625 Messaggio da cicciuzzo »

Gargarozzo ha scritto:
07/12/2023, 11:49
Ti credo ma che ti devo dire?
Per me hai rischiato molto, ti sei assunto un rischio che io non mi sarei preso. Ma è andata bene, quindi...

forse ho l'immagine da duro ! :-D :-D :-D

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111626 Messaggio da hermafroditos »

Wow, Cicciuzzo ha la donna moltopiùgiovane di lui e cammina per Napoli indisturbato.

Figa, voglio essere lui nella mia prossima vita.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111627 Messaggio da TeNz »

oh è tornato "er soletta"
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111628 Messaggio da hermafroditos »

TeNz ha scritto:
07/12/2023, 12:22
"Er soletta" sarebbe l'upgrade di Lino Banfi? :D

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111629 Messaggio da TeNz »

hermafroditos ha scritto:
07/12/2023, 12:59
TeNz ha scritto:
07/12/2023, 12:22
"Er soletta" sarebbe l'upgrade di Lino Banfi? :D
più simpatico dai !
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111630 Messaggio da cicciuzzo »

Doveva controllare se c'erano nuovi iscritti a cui mandare qualche mp

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”