Quasi tutti i sabati vado al cimitero del paesello…
E quasi tutti i sabati trovo il o i ciclisti coglioni..
Stamattina è toccato ad uno fermo in curva…circa un metro dentro la strada..che stava telefonando..
Strombazzata…mi ha mandato affanculo…io ho contraccambiato e avanti un altro..
da ciclista ti dico che hai ragione, noi pretendiamo che ci rispettino gli automobilisti ma a volte abbiamo comportamenti del cazzo, detto questo anche questa settimana ho visto i soliti automobilisti guidare con lo smartphone in mano le teste di cazzo sono su tutte e due i fronti
Ma infatti i coglioni sono da entrambe le parti…
Vedo ancora in giro cose assurde…
In un paese piccolo..7000 abitanti….un ragazzo giovane che cammina solo su un marciapiede con la mascherina…
Non so..si proteggerà dal freddo…non ho alternative..
Sono tornato a una serata gay dopo tanti anni, e niente, quando ritorno a una di queste serate mi ricordo perché ogni volta mi riprometto di non andarci, salvo smentire me stesso all'occasione successiva.
A meno che non si tratti di Parigi, inutile dirlo. Là si gode sempre.
A me non me l'ha buttato, benché sia arrivato a tenere la testa contro la mia. L'ho fatto arretrare di 3 passi e ce ne siamo andati perché l'atmosfera era compromessa ed hanno chiuso il locale alle 2 di notte (per un discopub il sabato ignorante muove migliaia di euro).
A me non me l'ha buttato, benché sia arrivato a tenere la testa contro la mia. L'ho fatto arretrare di 3 passi e ce ne siamo andati perché l'atmosfera era compromessa ed hanno chiuso il locale alle 2 di notte (per un discopub il sabato ignorante muove migliaia di euro).
Oddio, ma che è successo? E io che credevo di essere rimasto turbato dalle orse con l'harness che hanno iniziato a scheccare non appena è partita "Bad Romance".
è da una vita che non vedo una rissa fortunatamente
da ragazzo ricordo il periodo durante le feste di paese in estate quando c'erano i baracconi (come si dice da noi) o le giostre, erano inevitabili le risse tra i gruppi di ragazzi forse influenzati dal film "i guerrieri della notte", ricordo gente invasata che girava per reclutare gente come se si stesse per scatenare l'inferno e poi alla fine erano i soliti sbandati teste di cazzo che se le suonavano fino a quando non arrivava gente più grande o i gestori del luna park a disperderli
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
è da una vita che non vedo una rissa fortunatamente
da ragazzo ricordo il periodo durante le feste di paese in estate quando c'erano i baracconi (come si dice da noi) o le giostre, erano inevitabili le risse tra i gruppi di ragazzi forse influenzati dal film "i guerrieri della notte", ricordo gente invasata che girava per reclutare gente come se si stesse per scatenare l'inferno e poi alla fine erano i soliti sbandati teste di cazzo che se le suonavano fino a quando non arrivava gente più grande o i gestori del luna park a disperderli
Com'era quella cosa che prima non si sapeva cosa fosse la violenza?