(O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?
Scusate l'ignoranza... Ma i commercianti pagano una percentuale fissa sui pagamenti con il pos?
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Nel 1996 pagavo il 5,30% (sembra incredibile, eh?)
Poi il 2,5%
Poi 1,36%
Poi mi sono rotto il cazzo e ho chiuso. Non so al momento.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Prima o poi cominceranno a fare qualcosa dopo aver sistemato i cazzi loro, vero?
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... F9uPEK-xgE
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Bruno Vespucci
- Bannato
Sei troppo ottimista. Questi faranno i loro interessi per cinque anni. Sono lì per questo.alternativeone ha scritto: ↑02/12/2022, 20:07Prima o poi cominceranno a fare qualcosa dopo aver sistemato i cazzi loro, vero?
Ho guardato ... Attualmente la più conveniente è Axerve con l'1%.
Bah... Secondo me fissare il limite a 60 euro mi pare davvero esagerato. In un mondo in cui ormai si paga con il cellulare, l'orologio ecc.
Ad esempio... Oggi mi sono organizzato al volo con un'amica per una scopata pomeridiana. 30 euro nel portafoglio. Andiamo in Motel ... 2 orette: 55 euro ... Passata di telefono e via.
La prossima volta prima di scopare devo passare dal bancomat?!? Son problemi eh ...
Bah... Secondo me fissare il limite a 60 euro mi pare davvero esagerato. In un mondo in cui ormai si paga con il cellulare, l'orologio ecc.
Ad esempio... Oggi mi sono organizzato al volo con un'amica per una scopata pomeridiana. 30 euro nel portafoglio. Andiamo in Motel ... 2 orette: 55 euro ... Passata di telefono e via.
La prossima volta prima di scopare devo passare dal bancomat?!? Son problemi eh ...
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Quante borse Louis Vitton escono con 500.000 euro?Bruno Vespucci ha scritto: ↑02/12/2022, 20:16Sei troppo ottimista. Questi faranno i loro interessi per cinque anni. Sono lì per questo.alternativeone ha scritto: ↑02/12/2022, 20:07Prima o poi cominceranno a fare qualcosa dopo aver sistemato i cazzi loro, vero?
Brava persona.
Brava persona.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Alla faccia di chi accusa tutti quelli che non sono fan della Meloni di non essere immersi nel mondoMjasky ha scritto: ↑02/12/2022, 20:19[Scopri]SpoilerHo guardato ... Attualmente la più conveniente è Axerve con l'1%.

- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Il disposto combinato della lettura dell'articolo e del tuo caustico commento mi ha fatto piegare dalle risate, e non ne vado fiero.alternativeone ha scritto: ↑02/12/2022, 20:07Prima o poi cominceranno a fare qualcosa dopo aver sistemato i cazzi loro, vero?
Io nel dubbio qualche pezzo da cinquanta nel portafoglio me lo porterei sempre. Non si sa mai quali emergenze possono capitareMjasky ha scritto: ↑02/12/2022, 20:19Ad esempio... Oggi mi sono organizzato al volo con un'amica per una scopata pomeridiana. 30 euro nel portafoglio. Andiamo in Motel ... 2 orette: 55 euro ... Passata di telefono e via.

I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
Io negli ultimi 35 giorni ho prelevato 160 euro al bancomat. E ho 35 euro ancora nel portafoglio. Che conoscendomi mi basteranno fino a Sant'Ambrogio e anche oltre
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Sempre detto che sei un rompiballe
Brava persona.
Brava persona.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Per questo i negozianti NON sono categoria evasori, cerco di spiegarlo da 10 post !!!!!!Bruno Vespucci ha scritto: ↑02/12/2022, 18:38Ovvio. Ma ricevere soldi col pos ti obbliga di fatto a fare lo scontrino cosa che invece puoi scansare se prendi contanti. O è difficile anche questo?federicoweb ha scritto: ↑02/12/2022, 18:19nei negozi pagano TUTTI con carte e bancomat, quindi pos e si deve battere lo scontrinoBruno Vespucci ha scritto: ↑02/12/2022, 17:26Evade chi non paga le tasse sui suoi incassi. E farlo se ti pagano col pos in teoria non è possibile. Cosa c'è di difficile da capire?
anche questo e' palese
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Saggia idea, mica sempre tutto funziona, i cali di linea, un blocco temporaneo della tua banca... e mentre le umetti il buco del culo pregustando una bella inchiappettata ti chiede il sovrapprezzo e tu a smanettare sullo smartphone senza esitoFloppy Disk ha scritto: ↑02/12/2022, 20:56Il disposto combinato della lettura dell'articolo e del tuo caustico commento mi ha fatto piegare dalle risate, e non ne vado fiero.alternativeone ha scritto: ↑02/12/2022, 20:07Prima o poi cominceranno a fare qualcosa dopo aver sistemato i cazzi loro, vero?
Io nel dubbio qualche pezzo da cinquanta nel portafoglio me lo porterei sempre. Non si sa mai quali emergenze possono capitareMjasky ha scritto: ↑02/12/2022, 20:19Ad esempio... Oggi mi sono organizzato al volo con un'amica per una scopata pomeridiana. 30 euro nel portafoglio. Andiamo in Motel ... 2 orette: 55 euro ... Passata di telefono e via.
La prossima volta prima di scopare devo passare dal bancomat?!? Son problemi eh ...![]()

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Bruno Vespucci
- Bannato
@federico ma cosa dici? Commercianti e piccoli artigiani sono i principali evasori. Non tutti ovviamente perché odio generalizzare. Ma una percentuale elevatissima. Ma in che mondo vivi se posso chiedertelo?
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Credo che i 55 € fossero per il motel, non per l’amica. Certo poteva metterne 30 lui è 25€ l’amica ma non sarebbe elegante.Trez ha scritto: ↑02/12/2022, 23:19Saggia idea, mica sempre tutto funziona, i cali di linea, un blocco temporaneo della tua banca... e mentre le umetti il buco del culo pregustando una bella inchiappettata ti chiede il sovrapprezzo e tu a smanettare sullo smartphone senza esitoFloppy Disk ha scritto: ↑02/12/2022, 20:56Il disposto combinato della lettura dell'articolo e del tuo caustico commento mi ha fatto piegare dalle risate, e non ne vado fiero.alternativeone ha scritto: ↑02/12/2022, 20:07Prima o poi cominceranno a fare qualcosa dopo aver sistemato i cazzi loro, vero?
La prossima volta prima di scopare devo passare dal bancomat?!? Son problemi eh ...![]()
![]()
![]()
Anche se la media della media commissioni fosse arrivata a meno dell’1% per il negoziante la sostenibilità è diversa se ci sono costi fissi o solo percentuali. Io sono un “rompicoglioni che paga il caffè con la carta” (cit) ma chiaramente su 3 € di colazione credo che non abbiano solo 3 centesimi di costi. Ma dipende dall’accordo che hai con il tuo circuito
https://www.open.online/2022/12/03/pos- ... a-succede/
Comunque d'ora in poi farò una cosa antica cioè guardare in vetrina se ci sono i simboli visa e mastercard e magari chiedere se funziona.... con i taxi rinuncio, ho deciso da tempo di non dare soddisfazione economica alla peggiore categorie al mondo. Il segnale a favore dell'evasione lanciato da questo governo è imbarazzante
Comunque d'ora in poi farò una cosa antica cioè guardare in vetrina se ci sono i simboli visa e mastercard e magari chiedere se funziona.... con i taxi rinuncio, ho deciso da tempo di non dare soddisfazione economica alla peggiore categorie al mondo. Il segnale a favore dell'evasione lanciato da questo governo è imbarazzante
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione