www.liberiamoivane.orgMavco Pizellonio ha scritto:Bravo HB, io ci sono.HB ha scritto:io, pieno di apprensione e atterrito dal suo futuro, propongo di mettere nelle nostre firme un laconico "liberiamo ivane".
il pisellino degli Utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e io che ci clicco anche sopra..........anxxur ha scritto:www.liberiamoivane.orgMavco Pizellonio ha scritto:Bravo HB, io ci sono.HB ha scritto:io, pieno di apprensione e atterrito dal suo futuro, propongo di mettere nelle nostre firme un laconico "liberiamo ivane".

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Antonchik
- Storico dell'impulso
anche tu?anxxur ha scritto:Anch'io nutrivo qualche sospetto...

mmm....
torno dal consiglio dell'Ameteur, questa vicenda mi puzza, soprattutto ora che abbiam scoperto la relazione genetica tra Tiffany e l'eletto.
Ho paura.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
zio ha scritto:e io che ci clicco anche sopra..........anxxur ha scritto:www.liberiamoivane.orgMavco Pizellonio ha scritto:Bravo HB, io ci sono.HB ha scritto:io, pieno di apprensione e atterrito dal suo futuro, propongo di mettere nelle nostre firme un laconico "liberiamo ivane".![]()

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Impulsi superiori
Un filmato amatoriale è stato recapitato alla redazione di un quotidiano.

Ora alza il piede destro, sbrigati!

Ora alza il piede destro, sbrigati!
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso