kijiji è un bel contenitore di annunci truffa, dove rispondi all'annuncio per amm.re delegato ma poi in verità devi vendere aspirapolveri a 3000 € a qualche idiota che le compra
la maggiorparte di queste offerte di lavoro sono scritte in un italiano pessimo con mansioni che non esistono
Buongiorno
I nostri sondaggi hanno mostrato che l89 delle persone della Sua occupazione
non sono contente delle proprie paghe mensili e desiderano aumentarle.
Percio noi vorremmo offrirLe la possibilita di un lavoro a tempo libero.
Per avere 199-466 euro alla settimana Lei dovra spendere 3-4 ore la settimana.
Le occorrera un telefono di contatto preferibilmente cellulare, un computer ed una email. Se Lei legge queste righe, significa che Lei ha gia tutto per cominciare a lavorare.
Il reclutamento avverra fino a fine mese, per ora ci sono rimasti 94 posti vacanti nalla sua citta.
Questo e piu facilmente, richiede attenzione e precisione. Noi le offriremo la formazione e tutto il necessario per la collaborazione Da parte Sua non sono richiesti investimenti.
Noi saremo contenti di fornirle personalmente informazioni aggiuntive.
Noi non utilizziamo programmi di risposta automatizzati ed ogni lettera la leggiamo e rispondiamo a mano
Per velocizzare la risposta, per favore scriva al mio indirizzo email: xxxxxxx@gmail.com
Abbia l`accortezza di scrivere i seguenti Suoi dati:
1. Nome
2. Eta
3. Paese
Devo avvisarLa che la risposta potra seguire dopo qualche giorno per l`intasamento dei nostri server di posta,
ma stia sicuro che la Sua lettera sara letta e otterra risposta.
Asspetiamo con impazianza lettera
Paperinik ti sei iscritto a qualche agenzia iterinale? Nessun risultato da queste fonti?
Io ho cercato lavoro da poco e devo dire che è pieno di fregature, stai attento!
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
sonny ha scritto:kijiji è un bel contenitore di annunci truffa, dove rispondi all'annuncio per amm.re delegato ma poi in verità devi vendere aspirapolveri a 3000 € a qualche idiota che le compra
la maggiorparte di queste offerte di lavoro sono scritte in un italiano pessimo con mansioni che non esistono
Ca@@o non ci credo, 3000 Euro per un aspirapolvere...
Ma come si fa?!?!?! Dai c'è anche internet, basta cercare kirby su Google.
Una volta mi è capitato di scambiare due chiacchere con una Folletto fan, troppo invasata: non credeva che c'erano aspirapolveri senza neanche più il sacchetto, deve essere il metodo di vendita che condiziona oppure è semplicemente un modo per giustificare lo spropositato esborso di denaro...
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
danny_the_dog ha scritto:In bocca al lupo per il nuovo lavoro Conan!
sonny ha scritto:kijiji è un bel contenitore di annunci truffa, dove rispondi all'annuncio per amm.re delegato ma poi in verità devi vendere aspirapolveri a 3000 € a qualche idiota che le compra
Ca@@o non ci credo, 3000 Euro per un aspirapolvere...
Ma come si fa?!?!?! Dai c'è anche internet, basta cercare kirby su Google.
Una volta mi è capitato di scambiare due chiacchere con una Folletto fan, troppo invasata: non credeva che c'erano aspirapolveri senza neanche più il sacchetto, deve essere il metodo di vendita che condiziona oppure è semplicemente un modo per giustificare lo spropositato esborso di denaro...
il kirby costa 4500 €
generalmente quando li chiami e non vai ai i colloqui, ti richiamano e ti perseguitano...quando una azienda ti rincorre è solo perchè vuole venderti qualcosa
chi fa quel lavoro da tanti anni...viene lobotomizzato, gli fanno il lavaggio del cervello o è gente talmente priva di personalità che non sa nemmeno cosa sta facendo
e parlano del loro lavoro come il migliore che esista, come se appartenessero ad una setta
qualcuno per divertimento ha mai pensato di fargli uno bello scherzo, tipo acquistarlo spacciandosi con un'altra identità e comprarlo con un assegno a vuoto ahahahah