Ma bada te, che carinooooo, che è il mio amodooirs69!!!
Ti giuro, che mi viene davvero una gran voglia di partire e venire subito di volata a Roma!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
amoidoors69 ha scritto:Sicuro di avere il consenso della mia amatissima stellina posto le foto di una splendida manifestazione:
03/12/2012 - Contro l’uso di pellicce nel settore tessile alcuni attivisti nel gruppo AnimaNaturalis si sono sdraiati nudi e decorati di finte ferite sul corpo in una piazza di Madrid. “Quantas vidas para un abrigo?”, cioè “quante vite per una giacca?” lo slogan riportato su uno dei cartelli mostrati dai manifestanti insieme ad alcune pellicce.
![]()
![]()
filippotto ha scritto:Putroppo ho saputo ieri sera da Emanuelle che mi ha chimato che gli hanno ucciso il suo Gattino preferito Bitto ( meglio conosciuto come Poldo per via della sua predilizione dei Panini imbottiti ) son cattiverie che non si fanno povero Bitto r.i.p. , secondo me e ieri lo ho detto ad Emanuelle fra entrare in casa la Gente più strano di sto Mondo ( strana ! veri fuori di testa ) sicche poi ste cose sono all'ordine del giorno poveri Babbo Roberto e Mamma Natalina che debbono poi badare a sti Personaggi e poveri Animaletti che pagano colpe non loro.
Maa io lo conoscemo meglio come Poldo ( per via della passione dei panini de babbo ) il fatto è che a sti Gatti e gli cambi di nome una volta al mese e comunque ben tornata in Super che stai provando il tuuo nuovo i-fone 5 ?.emanuellecristaldi ha scritto:filippotto ha scritto:Putroppo ho saputo ieri sera da Emanuelle che mi ha chimato che gli hanno ucciso il suo Gattino preferito Bitto ( meglio conosciuto come Poldo per via della sua predilizione dei Panini imbottiti ) son cattiverie che non si fanno povero Bitto r.i.p. , secondo me e ieri lo ho detto ad Emanuelle fra entrare in casa la Gente più strano di sto Mondo ( strana ! veri fuori di testa ) sicche poi ste cose sono all'ordine del giorno poveri Babbo Roberto e Mamma Natalina che debbono poi badare a sti Personaggi e poveri Animaletti che pagano colpe non loro.
Solo adesso sto leggendo i post caro filippotto e scusa se ti correggo: si chiamava Victor il mio amato gatto di soli 5 anni che non scorderò mai +...!!!
E' stato e sarà sempre il mio Unico e Vero Amore della mia vita!!!
Ancora oggi a distanza di mesi, è difficile davvero dimenticarlo, ma poi non si sa bene di cosa sia morto...insomma mi ha lasciato un gran vuoto terribile nella mia vita, che sarà davvero difficile colmarlo!!!
Chi ha gli animali capisce cosa voglia dire amarli...ti danno un amore che le persone non potrebbero mai darti e in cambio non ti chiedono niente...!!!
Ancora oggi piango sempre per lui...credetemi è veramente terribile...non so neanche spiegare...come...!!!
Questa cosa mi ha debilitato molto!!!
Di conseguenza sono ritornata a fare sedute spiritiche per poter parlare con lui e devo dirvi, che ci sono davvero riuscita, non so se voi crediate a tutto ciò...io sì, ma avrei piacere di sentire da voi un vostro parere in proposito...!!!
amoidoors69 ha scritto:Ciao Sabrina, bentornata !!!
Sei Stupenda !
filippotto ha scritto:Maa io lo conoscemo meglio come Poldo ( per via della passione dei panini de babbo ) il fatto è che a sti Gatti e gli cambi di nome una volta al mese e comunque ben tornata in Super che stai provando il tuuo nuovo i-fone 5 ?.emanuellecristaldi ha scritto:filippotto ha scritto:Putroppo ho saputo ieri sera da Emanuelle che mi ha chimato che gli hanno ucciso il suo Gattino preferito Bitto ( meglio conosciuto come Poldo per via della sua predilizione dei Panini imbottiti ) son cattiverie che non si fanno povero Bitto r.i.p. , secondo me e ieri lo ho detto ad Emanuelle fra entrare in casa la Gente più strano di sto Mondo ( strana ! veri fuori di testa ) sicche poi ste cose sono all'ordine del giorno poveri Babbo Roberto e Mamma Natalina che debbono poi badare a sti Personaggi e poveri Animaletti che pagano colpe non loro.
Solo adesso sto leggendo i post caro filippotto e scusa se ti correggo: si chiamava Victor il mio amato gatto di soli 5 anni che non scorderò mai +...!!!
Ancora oggi a distanza di mesi, è difficile davvero dimenticarlo, ma poi non si sa bene di cosa sia morto...insomma mi ha lasciato un gran vuoto terribile nella mia vita, che sarà davvero difficile colmarlo!!!
Chi ha gli animali capisce cosa voglia dire amarli...ti danno un amore che le persone non potrebbero mai darti e in cambio non ti chiedono niente...!!!
Ancora oggi piango sempre per lui...credetemi è veramente terribile...non so neanche spiegare...come...!!!
Questa cosa mi ha debilitato molto!!!
Di conseguenza sono ritornata a fare sedute spiritiche per poter parlare con lui e devo dirvi, che ci sono davvero riuscita, non so se voi crediate a tutto ciò...io sì, ma avrei piacere di sentire da voi un vostro parere in proposito...!!!
Sei SUPER in ogni cosa eheh e sei UNICA SEMPRE !!emanuellecristaldi ha scritto:amoidoors69 ha scritto:Ciao Sabrina, bentornata !!!
Sei Stupenda !
Grazie di cuore anche se purtroppo sono superincasinata....!!!
Un miao dall'oltretomba...emanuellecristaldi ha scritto:.... si chiamava Victor il mio amato gatto di soli 5 anni che non scorderò mai +...!!!
....Di conseguenza sono ritornata a fare sedute spiritiche per poter parlare con lui e devo dirvi, che ci sono davvero riuscita, non so se voi crediate a tutto ciò...io sì, ma avrei piacere di sentire da voi un vostro parere in proposito...!!!
anxxur ha scritto:Un miao dall'oltretomba...emanuellecristaldi ha scritto:.... si chiamava Victor il mio amato gatto di soli 5 anni che non scorderò mai +...!!!
....Di conseguenza sono ritornata a fare sedute spiritiche per poter parlare con lui e devo dirvi, che ci sono davvero riuscita, non so se voi crediate a tutto ciò...io sì, ma avrei piacere di sentire da voi un vostro parere in proposito...!!!
E cosa ti ha raccontato Victor?