L'udm sa che non sbaglio mai a interpretare le istanze altrui?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ha scritto:Beh,ormai parecchie cosette... :050
L'udm esprima in termini percentuali quanto pensa si possa realmente conoscere una persona su un forum.
se si è simili, svegli, e probabilmente anche un pochino logici, allora molti elementi ne suggeriscono altri, nelle migliori delle ipotesi (ben disposizione a farsi conoscere)... diciamo un paio di messaggi al giorno, per un anno, concedono la conoscenza di un 7% di una persona.
l'UDM andrà in vacanza a nord o a sud di Frosinone ?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
L'UdM firmerebbe la petizione internazionale per utilizzare il meridiano di Frosinone al posto del meridiano di greenwich ?
siete bolliti stamattina
Ancora con sto Frosinone
l'udiemme dove andrà in ferie?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)