un abbraccio caldoemanuellecristaldi ha scritto:Grazie a tutti cari amici ed in specialmodo al caro ed affezionatissimo amico amodooirs69!!! Siete sempre nel mio cuore!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Bardamu ha scritto:E' da tanto che volevo dirtelo: il suo nick è AMOIDOORS, non AMODOOIRSemanuellecristaldi ha scritto:Grazie a tutti cari amici ed in specialmodo al caro ed affezionatissimo amico amodooirs69!!! Siete sempre nel mio cuore!!!
search.php?keywords=amodooirs&terms=all ... bmit=Cerca
Bardamu ha scritto:E' da tanto che volevo dirtelo: il suo nick è AMOIDOORS, non AMODOOIRSemanuellecristaldi ha scritto:Grazie a tutti cari amici ed in specialmodo al caro ed affezionatissimo amico amodooirs69!!! Siete sempre nel mio cuore!!!
search.php?keywords=amodooirs&terms=all ... bmit=Cerca
Ma Emanuelle non dimostra (ancora) 80 anniemmerildo ha scritto:Ciao a tutti.
A costo di sembrare antipatico voglio dire quello che penso, nella speranza che non ricada in tentazione.
Emanuelle mi acchiappava vent'anni fa e mi acchiappa anche ora.
Ma non posso non criticare la pessima scelta di gonfiarsi le labbra come salsicciotti.
Lo stesso errore di Luana Borgia, di Barbarella, della Gruber, della Marini, della Parietti.
Tutte con bellissime labbra sottili, e tutte, avvicinandosi agli ...anta hanno dato retta
allo sciagurato suggeritore che le ha convinte, o assecondate, a rovinarsele.
Ma non hanno un agente serio che le fermi prima del danno?
Poiché mi pare che in uno dei post precedenti veniva paventata la possibilità
di un ulteriore intervento di restauro (oddìo no! non vorrai farti due tette a mongolfiera?), voglio dare il mio minuscolo, non richiesto ma sincero, contributo in senso contrario.
NON FARE NULLA!!!
Accetta l'età e i segni del tempo.
I migliori estetisti sono la frutta, la verdura, la vita sana in campagna e un'attività sportiva leggera regolare, e tanto sesso.
Guardati questa modella:
http://tinyurl.com/7az4o5o
È secca, ha le rughe, ha ottant'anni ma è ancora (per il suo target) sexy.
Non ha mai avuto le tettone o le labbrone.
Se ne fotte delle rughe e lavora ancora.
Il suo segreto? Lei dice: amare tanto e fare tanto sesso.
Sei come un peto durante una sinfonia di Vivaldi.Ortheus ha scritto:I have a dream...
amoidoors69 ha scritto:Strip Tease della nostra magnifica, splendida, incantevole, dolcissima, erotica, passionale e unica Sabrina!
meraviglia lo posto perchè sei vita, dai voglia di vita e sei unica ! Sempre unica !!
con amore amoidoors69.
http://www.dailymotion.com/video/xkb48r ... orevy_sexy