(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac
anche su questo Matteo ha ragione. ha solo sbagliato a non aggiungere Di Maio, che ha fatto un condno telecomandato dagli amici del padre, costruttori spregiudiudicati. Bravo Matteo, w la democrazia w la libertà, a morte la tirannide gialloverde !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
questo con tutte le legnate che ha preso non ha ancora capito che non è a Zelig, anzi a Made in Sud visto il bassissimo livello delle battute che fa. Però mi fa piacere che insista, gli italiani hanno la memoria corta, non sia mai che si dimentichino di lui.
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
E con "la sinistra chieda scusa a Berlusconi" possiamo pure archiviare la praticaKowalski ha scritto:questo con tutte le legnate che ha preso non ha ancora capito che non è a Zelig, anzi a Made in Sud visto il bassissimo livello delle battute che fa. Però mi fa piacere che insista, gli italiani hanno la memoria corta, non sia mai che si dimentichino di lui.
https://www.repubblica.it/politica/2018 ... 212866042/
@mrdick solo ora ho notato che avevi già riportato il link nella pagina precedente, pardon.
Ultima modifica di Capo Tribù il 28/11/2018, 18:30, modificato 1 volta in totale.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
ma figurati, per i renziani convinti ci vuole ben altro. E' gente che pur avendolo visto all'opera è ancora convinta che sia un grande politico, fai tu.
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Pochi e rancorosi.Kowalski ha scritto:ma figurati, per i renziani convinti ci vuole ben altro. E' gente che pur avendolo visto all'opera è ancora convinta che sia un grande politico, fai tu.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
l'odore è quello,
- Paperinik
- Storico dell'impulso
eeeeeh..shish
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Numero uno totale e assolutoCapo Tribù ha scritto:Pochi e rancorosi.Kowalski ha scritto:ma figurati, per i renziani convinti ci vuole ben altro. E' gente che pur avendolo visto all'opera è ancora convinta che sia un grande politico, fai tu.
Italiani stolti e ingrati
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Damnatio memoriae per questo coacervo di infami traditori e antiitaliani..la storia farà il suo corso e il piddì prima o poi sparirà nelle pagine più buie del paese al di fuori dei periodi di guerra
"E' impossibile", disse il cervello.
Papero cercheremo di salvare anche i tuoi risparmi
Saremo generosi anche verso chi con ignominia ci ha disprezzato
Saremo generosi anche verso chi con ignominia ci ha disprezzato
tipo quelli di CariChieti, CariFerrara, Cassa Marche, Banca Etruria, Veneto Banca e Popolare Vicenza?cicciuzzo ha scritto:Papero cercheremo di salvare anche i tuoi risparmi
I risparmiatori (e basta) sono stati salvati mi pare....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ti ha risposto nikKowalski ha scritto:tipo quelli di CariChieti, CariFerrara, Cassa Marche, Banca Etruria, Veneto Banca e Popolare Vicenza?cicciuzzo ha scritto:Papero cercheremo di salvare anche i tuoi risparmi
Esatto
A differenza dei gialloverdi che il risparmio lo bruciano
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Perchè e basta? Mi sembra che anche, e soprattutto, le banche siano state salvate. Non mi risulta che abbiano chiuso per default.nik978 ha scritto:I risparmiatori (e basta) sono stati salvati mi pare....
Quì un breve sunto della situazione attuale
https://www.ilsole24ore.com/art/finanza ... d=AEfYNyuE
Tutto sommato, direi che gran parte dei risparmiatori è stata rimborsata, purtroppo per buona parte a carico dei contribuenti. Il che riporta sempre al motto del "privatizzare gli utili e socializzare le perdite", tanto caro alle società soggette al controllo statale o di importanza cosidetta strategica.
La via più breve tra due cuori è il pene
dipende cosa intendi con "risparmiatori e basta". I conti correnti fino a 100.000€ li ha salvati il F.I.T.D. istituito nel 1987 (dubito si possa attribuirne la creazione a Renzi, ma qualcuno ci proverà), tutti i risparmiatori che hanno sottoscritto obbligazioni con le banche con le modalità che tutti abbiamo conosciuto non li ha salvati nessuno. Sempre di risparmiatori si tratta, a meno che tu non voglia considerare un settantenne che viene circuito come uno speculatore.nik978 ha scritto:I risparmiatori (e basta) sono stati salvati mi pare....
Così, tanto per rinfrescare la memoria sulle meraviglie del salva banche:
http://iltirreno.gelocal.it/regione/tos ... 1.12529749
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Oddio non è che se non sei risparmiatore passi direttamente alla categoria dello speculatore.
Nel mezzo c'è n'è un'altra, quella dell'investitore: gli obbligazionisti sono investitori.
Nel mezzo c'è n'è un'altra, quella dell'investitore: gli obbligazionisti sono investitori.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22