[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Troppe, e sto ancora cambiando.
L'udm pensa di avere amici cazzoni e noiosi?
L'udm pensa di avere amici cazzoni e noiosi?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- JackPilone
- Primi impulsi
- Milk
- Storico dell'impulso
per fortuna no 
l'UDM ha mai fregato un amico ?

l'UDM ha mai fregato un amico ?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
No, di errori ne abbiamo commessi molti peró mi ha dato molto fastidio la disparità di trattamento con le altre squadre
(vedi Milan).
L'UDM pensa che sia giusto il ritorno di Totti e Nesta in NAzionale?
(vedi Milan).
L'UDM pensa che sia giusto il ritorno di Totti e Nesta in NAzionale?
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
- Milk
- Storico dell'impulso
ma anche no
in nazionale ci vanno i migliori giocatori ... soprattutto quelli in forma migliore
l'UDM ha mai visto allo stadio una partita di rugby ?
in nazionale ci vanno i migliori giocatori ... soprattutto quelli in forma migliore
l'UDM ha mai visto allo stadio una partita di rugby ?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
No mai, ma non mi affascina molto il rugby.
L'udm se non fosse felice, cambierebbe aria per diventarlo?
L'udm se non fosse felice, cambierebbe aria per diventarlo?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori