[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
Grazie scb! sono commosso! vedrò di fare del mio meglio; buena suerte a tutti!
Indiana Pipps ha scritto:Più che altro mi ri-presento.![]()
Mi ero iscritto a questo forum anni fa, quando ero un giovane rampante e inesperto![]()
Da quel dì ne è passata parecchia di acqua sotto i ponti e sono un po' meno inesperto, anche se tanto vorrei ancora fare...
Cmq, per fare meglio conoscenza, vado subito a rispondere al topic "Volevo giusto domandarti"
ahhhh tu sei qllo della carbonara!!!
un benvenuto a tutti i nuovi
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Un sempre caldo benvenuto ai nuovi

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
-
- Primi impulsi
Hola Chichiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
- Indiana Pipps
- Nuovi Impulsi
cioè???Pimpipessa ha scritto:

ho un vuoto di memoria!!

si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente da buoni consigli se non puó più dare cattivo esempio
viewtopic.php?p=343289#p343289Indiana Pipps ha scritto:cioè???Pimpipessa ha scritto:
![]()
ho un vuoto di memoria!!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Milk
- Storico dell'impulso
Un saluto festoso a tutti! 
Sei schedato caro Indiana!
E poi... lui è quello delle negritas!!

Sei schedato caro Indiana!

E poi... lui è quello delle negritas!!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Indiana Pipps
- Nuovi Impulsi
ahahah, ora ho letto il topic e mi sono ricordato!!
Esatto, le negritas!!!
Esatto, le negritas!!!

si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente da buoni consigli se non puó più dare cattivo esempio
- Milk
- Storico dell'impulso
Intendi anche tu queste ? 

Sono buonissime!

Sono buonissime!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Son nuovo, mi presento pure io: Ciao a tutti!!!
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Bellissimo Avatar.
Roba da Marco Pizellonio ante litteram.
Il mio freddo benvenuto a te e a tutti gli altri utenti iscrittesi dal 1° settembre ad oggi (compresi)
Roba da Marco Pizellonio ante litteram.
Il mio freddo benvenuto a te e a tutti gli altri utenti iscrittesi dal 1° settembre ad oggi (compresi)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Benvenuto Drugo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
-
- Primi impulsi
salve siccome non riesco a postare topic 8 come mai ) chiedo qua , mi servono gentilmente informazioni su laura ferri , anno di nascita e possibilmente altezza e se si puo' peso.
sei il suo sarto? 
comunque fino a 100 messaggi non si possono aprire discussioni
e comunque se la pari per chiedere una cosa del genere mi sa che non e' gradito..ci sono discussioni su laura ferri..puoi scrivere li sopra e chiedere..
viewtopic.php?f=2&t=20395&hilit=laura+ferri
(si trova facilmente usando la funzione cerca)

comunque fino a 100 messaggi non si possono aprire discussioni
e comunque se la pari per chiedere una cosa del genere mi sa che non e' gradito..ci sono discussioni su laura ferri..puoi scrivere li sopra e chiedere..
viewtopic.php?f=2&t=20395&hilit=laura+ferri
(si trova facilmente usando la funzione cerca)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Primi impulsi
credo di aver scoperto che e' 174 cm , data di nascita intorno al 1987 , grazie comunque.