[O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Ho letto ora che era la vice di Bonaccini in Emilia Romagna. Tutto in famiglia
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
ah, quindi gli ha dato dell'amministratore e basta ierlaltro e fino al giorno prima...
veramente in mezza giornata ne sono gia' uscite di incredibili. Prima di sera scopriremo che il cognome originale era schwein e lo ha cambiato per decoro. Poi dici porci razzisti
Te in ogni caso posta, poi se non e' bello ti si offende ma in amicizia
veramente in mezza giornata ne sono gia' uscite di incredibili. Prima di sera scopriremo che il cognome originale era schwein e lo ha cambiato per decoro. Poi dici porci razzisti
confido in te, ma topless da dietro pero' che da davanti mi sa che si trova poca soddisfazione.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Magari in bikini ha un bel culo....certo non aspettiamoci la Boschiziggy7 ha scritto: ↑27/02/2023, 15:53ah, quindi gli ha dato dell'amministratore e basta ierlaltro e fino al giorno prima...
confido in te, ma topless da dietro pero' che da davanti mi sa che si trova poca soddisfazione.

E poi può sempre saltar fuori la fidanzata

più ci penso e più sono convinto che la Meloni e Salvini abbiano fatto un investimento da 300.000 euro a sto giro...... (150.000 voti alla Schlein)
bisogna proprio non capire un cazzo dell'italia per aver votato questa qua......
bisogna proprio non capire un cazzo dell'italia per aver votato questa qua......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
i piddi' han la faccia come il culo
quindi se tanto mi da tanto quel culo fa cagher
quindi se tanto mi da tanto quel culo fa cagher

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma poi ai gazebo votava chi voleva...senza controllo

a loro interessava solo alto numero di votanti, non importa se qualcuno ha votato 4 volte

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Invokate pure il me too..
Ultima modifica di Trez il 27/02/2023, 16:48, modificato 1 volta in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

saranno i mascelloni pieni, sara' il modo di sorridere, sara' l'occhio, ma io qualche vaga...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Cazzo, ma almeno i capelli potrebbe lavarseli. Mai una foto che non abbia i capelli unti.
Da me controllavano uno per uno carta di identità. Una signora prima di me è stata mandata via perché residente in altro comune, pensava si potesse votare da qualsiasi parte. Non generalizziamo sempre.federicoweb ha scritto: ↑27/02/2023, 16:07
ma poi ai gazebo votava chi voleva...senza controllo![]()
a loro interessava solo alto numero di votanti, non importa se qualcuno ha votato 4 volte![]()
![]()
![]()
![]()
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
- Pecoranera
- Nuovi Impulsi
Va bene non generalizzare, ma che senso ha far votare tutti?
A mio modestissimo parere alle primarie, o come le vogliamo chiamare, dovrebbe votare solo chi è iscritto al partito.
A mio modestissimo parere alle primarie, o come le vogliamo chiamare, dovrebbe votare solo chi è iscritto al partito.
“Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.”
Martin Luther King Jr.
Martin Luther King Jr.
Può votare alle primarie anche chi non è iscritto al Pd. Basterà firmare una dichiarazione di sostegno al Pd e versare un contributo di 2 euro. E inoltre bisogna dichiarare di riconoscersi nella proposta politica del Partito democratico, di sostenerlo alle elezioni e accettare di essere registrati nell’Albo pubblico delle elettrici e degli elettori.
Ho visto elettori che tiravano sul prezzo...
Ho visto elettori che tiravano sul prezzo...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
-
- Impulsi superiori
Ma non c'entra Ciccio.
La gente in questo paese, ormai, voterebbe anche il salumiere che ha, magari, sotto casa, e che li promette 2000 Euro al mese di pensione.
Sono tutti bravi a vendere chiacchiere e promesse.
Si farebbe, invece, più figura a non votare nessuno e a far crollare le percentuali tutte a 0, e lasciare tutto in mano al fato.
I governi cambiano, ma le falsità e le bugie rimangono le stesse.
-
- Impulsi superiori