[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- MauroG
- Storico dell'impulso
penso che l'uomo conlonizzerà ed inquinerà altri paesi
l'UDM pensa che la terra collasserà prima o dopo il sole?
l'UDM pensa che la terra collasserà prima o dopo il sole?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Milk
- Storico dell'impulso
spero prima ... altrimenti sai che freddo 
l'UDM andrebbe a vivere in altri pianeti ??

l'UDM andrebbe a vivere in altri pianeti ??
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- MauroG
- Storico dell'impulso
sul lato con un braccio sotto al cuscino
l'UDM è interessato all'arrivo dell iphone in italia?
l'UDM è interessato all'arrivo dell iphone in italia?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- MauroG
- Storico dell'impulso
preferisco il monaco, l'abito llo lascio a chi non ha niente da dire
l'UDM ha mai letto Dante dopo aver concluso gli studi?
l'UDM ha mai letto Dante dopo aver concluso gli studi?
- pan
- Storico dell'impulso
Un'infinità di volte.
L'udm ha finito gli studi?
L'udm ha finito gli studi?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)