[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#108136 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:
CianBellano ha scritto:
scb ha scritto:Gelosone. Abbiamo amato anche te, sappilo.
Ma che gelosone :)
Termo sul calcio è uno coi controcazzi. Per quanto mi riguarda invece evito il più possibile questo topic, sia per carattere (il 90% dei post tende a crearmi inutili giramenti di cazzo) sia perché mi sono raramente inserito bene in discussioni interne alla cricca juventina di cui dovrei far parte. Anzi, a dire il vero l'unica cricca che è mai esistita in questo topic è proprio quella milanista. Trovo curioso e affascinante la vostra capacità di non rimanere mai a corto di argomenti, tecnici e non, su cui disquisire. Detto senza ironia (almeno questa volta).

Riguardo al post precedente, mi faceva solo sorridere (e buttare via del thé) l'inspiegabile serietà è prestigio con la quale hai, consapevolmente o non, ammantato la tua dichiarazione. Almeno a me è saltato all'occhio subito, forse è colpa del rabarbaro.
Lo spirito che ci accomuna si inerpica su comuni impalcature, tracciate da una stabile identità milanista.

Perdio! Alla fine il lupo le ha cagate, queste pagelle del cazzo. E dire che ogni cristo di un budda sconsacrato ho aperto 'sto topic dimmerda zeppo di juventini pulciosi per cercarle, le pagelle del cazzo. Col rischio di prendermi la malaria, la tubercolosi o chissà qualche altra rognosissima malattia a strisce bianche e nere. Puttana la miseria se c'ha ragione! 'Sta banda di rifiuti merita di essere lasciata in un letamaio a giocarsi il pallone con Roy Keane e Vinnie Jones, sotto un temporale, altro che cazzi e mazzi. Fichette, affanculo! Gira che rigira, mi hanno sgonfiato il Milan, e insieme pure i coglioni. Vada in malore il Creatore e tutti i suoi impiegatuncoli sfigati con l'aureola, che cazzo gli avrò fatto mai per sorbirmi sto pastone di merda... Lo sa solo lui. Ma quanto è vero il gol di Hateley nel derby, se sta società di pagliacci non si rimbocca le maniche e gratta via la scorza di lurido dal fondo delle pentole, salgo fin lassù e lo martello giù a suon di calci in culo insieme alle sfere celesti, l'Eterno, gli insegno la modestia a suon di cazzotti, poi vedi. L'ho detto e lo faccio, vaffanculo!
:amici:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108137 Messaggio da Alessandro1976 »

Nip ha scritto:In effetti già due volte le italiane sono state vittime dei preliminari di Europa League : la roma di Luis Enrique eliminata dallo Slovan Bratislava e l' Udinese contro lo Slovan Liberec lo scorso anno.
Il presidente suino ha detto che rinforzerà la squadra ma con un occhio al bilancio... ma secondo me viene fatto fuori subito, forse già ai preliminari, basta non incontrare uno Slovan...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108138 Messaggio da Lonewolf »

Giorni frenetici per Hachim Mastour. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, il Barcellona nelle scorse settimane avrebbe provato a soffiare il talento classe 1998 al Milan, sottoponendogli un contratto da professionista (il primo della sua carriera). Di vero e proprio scippo mancato, parla il Corriere, riportando che - saputo delle mosse blaugrana da una fonte - l'amministratore delegato Adriano Galliani lo ha aggregato alla prima squadra e blindato in rossonero.

:roll:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108139 Messaggio da hoover »

Settima puntata di "Buffa racconta i mondiali", è la volta di Italia '90. Puntata fantastica, sicuramente una delle migliori!

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#108140 Messaggio da Johnny Ryall »

hoover ha scritto:Settima puntata di "Buffa racconta i mondiali", è la volta di Italia '90. Puntata fantastica, sicuramente una delle migliori!

Dragan Stojkovic :blowkiss:
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108141 Messaggio da CianBellano »

Antonchik ha scritto:
CianBellano ha scritto:
scb ha scritto:Gelosone. Abbiamo amato anche te, sappilo.
Ma che gelosone :)
Termo sul calcio è uno coi controcazzi. Per quanto mi riguarda invece evito il più possibile questo topic, sia per carattere (il 90% dei post tende a crearmi inutili giramenti di cazzo) sia perché mi sono raramente inserito bene in discussioni interne alla cricca juventina di cui dovrei far parte. Anzi, a dire il vero l'unica cricca che è mai esistita in questo topic è proprio quella milanista. Trovo curioso e affascinante la vostra capacità di non rimanere mai a corto di argomenti, tecnici e non, su cui disquisire. Detto senza ironia (almeno questa volta).

Riguardo al post precedente, mi faceva solo sorridere (e buttare via del thé) l'inspiegabile serietà è prestigio con la quale hai, consapevolmente o non, ammantato la tua dichiarazione. Almeno a me è saltato all'occhio subito, forse è colpa del rabarbaro.
Lo spirito che ci accomuna si inerpica su comuni impalcature, tracciate da una stabile identità milanista.

Perdio! Alla fine il lupo le ha cagate, queste pagelle del cazzo. E dire che ogni cristo di un budda sconsacrato ho aperto 'sto topic dimmerda zeppo di juventini pulciosi per cercarle, le pagelle del cazzo. Col rischio di prendermi la malaria, la tubercolosi o chissà qualche altra rognosissima malattia a strisce bianche e nere. Puttana la miseria se c'ha ragione! 'Sta banda di rifiuti merita di essere lasciata in un letamaio a giocarsi il pallone con Roy Keane e Vinnie Jones, sotto un temporale, altro che cazzi e mazzi. Fichette, affanculo! Gira che rigira, mi hanno sgonfiato il Milan, e insieme pure i coglioni. Vada in malore il Creatore e tutti i suoi impiegatuncoli sfigati con l'aureola, che cazzo gli avrò fatto mai per sorbirmi sto pastone di merda... Lo sa solo lui. Ma quanto è vero il gol di Hateley nel derby, se sta società di pagliacci non si rimbocca le maniche e gratta via la scorza di lurido dal fondo delle pentole, salgo fin lassù e lo martello giù a suon di calci in culo insieme alle sfere celesti, l'Eterno, gli insegno la modestia a suon di cazzotti, poi vedi. L'ho detto e lo faccio, vaffanculo!
Beh antonchik, era l'ora. Finalmente un mistero che si dipana.
Leggere i libri di Irvine Welsh = Stabile identità milanista
Non ci sarei mai arrivato da solo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108142 Messaggio da Antonchik »

Su Mastour... Allora AG non si è definitivamente rincoglionito. Questi quattro talentini dobbiamo difenderceli con i denti. Quantomeno tenerli qualche anno e venderli a prezzi decenti.

Oggi comunque c'è stata l'inaugurazione della nuova sede. Luca Serafini aveva indicato come importante questa data, quantomeno per la dipanazione (grazie Cian per il suggerimento) del mistero relativo alle intenzioni della società, essendo questo passo piuttosto lungo. Ma non è affatto detto...

Ho come l'impressione che le iniziative commerciali siano piuttosto capillari o che comunque una strategia sotto questo punto di vista ci sia, ma che richieda l'arrivo dei risultati per dare visibilità a sto cazzo di brend maledetto. Quando scrivo ciò mi viene in mente Montolivo però. Ma un contrattino al preparatore dell'Athletico Madrid non si può fare?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108143 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Su Mastour... Allora AG non si è definitivamente rincoglionito. Questi quattro talentini dobbiamo difenderceli con i denti. Quantomeno tenerli qualche anno e venderli a prezzi decenti.

Oggi comunque c'è stata l'inaugurazione della nuova sede. Luca Serafini aveva indicato come importante questa data, quantomeno per la dipanazione (grazie Cian per il suggerimento) del mistero relativo alle intenzioni della società, essendo questo passo piuttosto lungo. Ma non è affatto detto...

Ho come l'impressione che le iniziative commerciali siano piuttosto capillari o che comunque una strategia sotto questo punto di vista ci sia, ma che richieda l'arrivo dei risultati per dare visibilità a sto cazzo di brend maledetto. Quando scrivo ciò mi viene in mente Montolivo però. Ma un contrattino al preparatore dell'Athletico Madrid non si può fare?
Ah quanto ti dò ragione, Antò...
Io vorrei Montolivo fuori dai coglioni e Simeone, El Mono Burgos e el profe in panca.
Allora sí che si comincerebbe a ragionare...
(I. Welsh)

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#108144 Messaggio da kneissl »

Attendo sfracelli dalla prossima coppia d'attacco del Milan:
Mastour-Balo.
I giornalisti ci andranno a nozze...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108145 Messaggio da theinvoker »

kneissl ha scritto:Attendo sfracelli dalla prossima coppia d'attacco del Milan:
Mastour-Balo.
"fagli una sega"
"Ma no! Masturbalo te, li"

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108146 Messaggio da L'Eternauta »

Mi viene da piangere, addio a Zanetti, Milito, Cambiasso e Samuel, gli ultimi grandi protagonisti del Triplete

ragazzi fantastici, che nostalgia

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108147 Messaggio da Bola »

kneissl ha scritto:Attendo sfracelli dalla prossima coppia d'attacco del Milan:
Mastour-Balo.
Sappi che sei stato depredato :)
Ho troppi amici berluscones e milanisti per lasciarmela sfuggire :awww:

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108148 Messaggio da Nip »

L'Eternauta ha scritto:Mi viene da piangere, addio a Zanetti, Milito, Cambiasso e Samuel, gli ultimi grandi protagonisti del Triplete

La più bella impresa sportiva mai fatta da una squadra italiana.

Come cazzo hanno potuto non dare il pallone d' oro a Milito quell' anno proprio non me lo spiego.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108149 Messaggio da SoTTO di nove »

Nip ha scritto: La più bella impresa sportiva mai fatta da una squadra italiana.
Oddio, siamo seri va.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108150 Messaggio da Husker_Du »

Nip ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:Mi viene da piangere, addio a Zanetti, Milito, Cambiasso e Samuel, gli ultimi grandi protagonisti del Triplete

La più bella impresa sportiva mai fatta da una squadra italiana.

Come cazzo hanno potuto non dare il pallone d' oro a Milito quell' anno proprio non me lo spiego.
Forse intendevi Sneijder, visto anche il mondiale che fece nel 2010 (non vinto grazie al simpatico Robben che sbaglio' l'inverosimile)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”