Professione? O meglio...conosciuta perchè....?Bugo ha scritto:Chiara Nasti a 18 anni ha già le tette rifatte, che vergogna
Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.
- bellavista
- Storico dell'impulso
foto troiegganti su instagramNip ha scritto:Professione? O meglio...conosciuta perchè....?Bugo ha scritto:Chiara Nasti a 18 anni ha già le tette rifatte, che vergogna
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
sabrina salerno è una gloria nazionale.
considerate che quando ci segavamo su di lei non era molto più grande di noi.
era mezza nuda a 16/18 anni, in certe foto che figa imperiale e che pelle stupenda.
oltre ad un dnd superiore tipico di certe donne meridionali penso che stia attentissima a quel che mangia e a non prendere il sole.
come emrata del resto.
considerate che quando ci segavamo su di lei non era molto più grande di noi.
era mezza nuda a 16/18 anni, in certe foto che figa imperiale e che pelle stupenda.
oltre ad un dnd superiore tipico di certe donne meridionali penso che stia attentissima a quel che mangia e a non prendere il sole.
come emrata del resto.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- teddy duchamp
- Veterano dell'impulso
Remy Lacroix è un amore
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
Zahia Dehar, famosa per lo scandalo prostituzione minorile che toccò alcuni nazionali francesi anni fà

seno rifatto mi sa , ma va bene lo stesso !!!
beurette approved !!!
beurette approved !!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
non so se lo ha rifatto, c'è da dire che era parecchio zizzuta pure agli esordi quando uscirono le sue prime foto....in viso invece si è data al trasformismoTeNz ha scritto:seno rifatto mi sa , ma va bene lo stesso !!!
beurette approved !!!

- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
I morti ritornano per inguaiare calciatori professionisti.boss84 ha scritto:Zahia Dehar, famosa per lo scandalo prostituzione minorile che toccò alcuni nazionali francesi anni fà
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Foto falsamente rubate,
Faccia da "carpa" lessa.
Faccia da "carpa" lessa.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Più che la faccia è proprio lo sguardo spento da fattona, ma forse è solo in quella particolare foto che da quest'impressione. Per il resto una bomba di sessualità, certo che il vestitino non propriamente casto aiuta.ramarro verde ha scritto:Foto falsamente rubate,
Faccia da "carpa" lessa.
Sia come sia, da monta istantanea, lì, sulla strada, in un qualsiasi angolino, senza se e senza ma.

La via più breve tra due cuori è il pene
- Souther082
- Storico dell'impulso
io a certi chirurghi li incriminerei per distruzione di bellezza Patrimonio dell'umanitàboss84 ha scritto:Zahia Dehar, famosa per lo scandalo prostituzione minorile che toccò alcuni nazionali francesi anni fà

per fortuna Zahia ha 25 anni e ancora una bella ragazza anche se non come qualche anno fa, prima che il chirurgo mettesse mano al viso...
spero che non faccia come alcune donne a cui nonostante madre natura gli abbia donato una bellezza unica e originale
iniziano ad assecondare il loro istinto auto distruttivo percorrendo la strada freak
anche se a volte nonostante il loro impegno autodistruttivo non riescono a distruggere del tutto la loro bellezza ma diventano delle comuni vacche da monta che sembrano uscite dalla catena di montaggio
cmq ripeto ancora non e il caso di Zahia che e ancora bellissima e sembra aver trovato la sua strada...
Da alcuni anni la burrosa franco-algerina non è più una prostituta di lusso. Al momento lavora come designer di lingerie e spesso anche come modella.
– La “scandaleuse”, come Zahia viene soprannominata dalla stampa di Francia, è diventata vegetariana. Ama molto gli animali (ne possiede alcuni) e ha anche posato nuda per PETA, per la campagna volta a scoraggiare l’uso delle pellicce.
foto di qualche anno fa

foto del 2017 ripeto ancora bellissima ma basta chirurgia al viso please!

Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
- Parakarro
- Storico dell'impulso
la coca è potente in lei
- Parakarro
- Storico dell'impulso
dio ha fatto Eva Green per fare l'amore.. è evidente
http://www.xvideos.com/video11353891/xv ... f463b6a7d5
http://www.xvideos.com/video11353891/xv ... f463b6a7d5
e comunque meglio adesso
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione