[O.T.] ARTI MARZIALI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] ARTI MARZIALI

#1081 Messaggio da gi.kappa. »

Dogbert ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:
Dogbert ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Comunque parando del più e del meno mi hanno raccontato del tipo che vita che fanno, dell'addestramento (ma moooolto a grandi linee) e del fatto che stavano per partire in Afghanistan.
Allenamenti durissimi(e segretissimi), armamenti e strumenti supertecnologici. Il tutto per combattere 'sta gente qua? :lol:
Immagine
"Sta gente qua" ha mandato a casa con le ossa rotte, nell'ordine, l'Armata Rossa e tra poco l'U.S. Army (coalizione compresa) e chissà nel passato quale altro invasore.
Lo so benissimo. Quello che volevo dire è che loro senza tutti questi allenamenti molto fighi riescono a tenere testa ad avversari teoricamente più forti.
Sai perché? Ho letto un passaggio del libro di Massimo Fini sul Mullah Omar e parlando dei talebani diceva che si tratta di gente che non tradisce per nulla al mondo il compagno, gli americani mettevano invano taglie per farsi consegnare noti esponenti talebani (compreso il mullah Omar) ma molti fingevano di trattare per dare il tempo a questi di scappare via.
Ora: vai ad un soldato occidentale e offrigli 1 milione di dollari e vedi se non ti vende pure la mamma e la sorella.

Quindi sicuramente non è solo questione di tecniche marziali, di combattimento, mezzi, ecc. ma è anche lo spirito con cui si va a combattere. Non mi ricordo se era un ufficiale amerciano o russo che disse "come si fa a vincere con chi guarda nella canna del fucile e vede il paradiso?"
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1082 Messaggio da gi.kappa. »

Da gennaio voglio iniziare un'arte marziale (unica esperienza nel genere: tre anni di karate fatto in età pre-adolescenziale).

Qui in zona ho la fortuna di avere due Maestri delle loro rispettive arti (di quelle che mi sembrano più interessanti, scartate le altre), a quanto ho sentito dire in giro delle leggende a livello nazionale:
.il Maestro Fabio Siciliani, muay thai e
.il SiFu Fracella, wing tsun.

Consigli?

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1083 Messaggio da WARDOG »

Il wing tsun e' ridicolo. Perdi tempo, e prendi un mare di botte se provi ad applicarlo.

Pugni a catena del cazzo, non servono a nulla.

Muay thai e' un bello sport, a me piace parecchio, e' divertente rilassa, crea un bel fisico.

Ma in strada uno non lo tiri giu' con i low kick. Manco po' cazzo.

Qundi dipende un po' da te, se vuoi perdere tempo con le cagate delle facce gialle, o con cagate minori, create da facce un po' meno gialle. Il male minore e' la muay thai.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1084 Messaggio da gi.kappa. »

WARDOG ha scritto:Il wing tsun e' ridicolo. Perdi tempo, e prendi un mare di botte se provi ad applicarlo.

Muay thai e' un bello sport, a me piace parecchio, e' divertente rilassa, crea un bel fisico.

Qundi dipende un po' da te, se vuoi perdere tempo con le cagate delle facce gialle, o con cagate minori, create da facce un po' meno gialle. Il male minore e' la muay thai.
Vada per il krav maga allora :DDD
A parte gli scherzi, che mi consigli in alternativa?

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1085 Messaggio da PatBateman »

Affitta uno scantinato vicino piazza sant'Oronzo, inizia a farti chiamare Kappa Durden e fonda un Club di Boxe clandestina.

Poi mi dici.
sfascio cose, meno gente.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1086 Messaggio da gi.kappa. »

PatBateman ha scritto:Affitta uno scantinato vicino piazza sant'Oronzo, inizia a farti chiamare Kappa Durden e fonda un Club di Boxe clandestina.

Poi mi dici.
Si certo, un club clandestino vicino piazza s.oronzo. Hai scelto proprio la zona più malfamata di Lecce, adatta per un circolo abusivo di mazzate.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1087 Messaggio da hellen »

continua con il Karate, è bello e divertente, anche se è soft, impara a portare bene i calci, impara a parare, sicuramente dopo 3 anni i fondamentali e i kata li conosci, fai un po' di kumite e se poi vuoi esperienze più Hard passa alla kick boxing, conoscendo i fondamentali e portando bene i colpi con gli arti sueriori sei avvantaggiato (però devi imparare a incassare)
tutto solo a livello di sport
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1088 Messaggio da federicoweb »

WARDOG ha scritto:Il wing tsun e' ridicolo. Perdi tempo, e prendi un mare di botte se provi ad applicarlo.

con un low kick no, ma con gomitata sicuro
e nelle Muay vi sono diversi modi

ginocchiate ed altre " cagate da faccia gialla" rendono la Muay devastante per l' avversario
lascia fa va

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

csmonello
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1089 Messaggio da csmonello »

A me fan ridere coloro che reputano la propria arte marziale quella migliore, del tipo: "mio cuggino fa wushu, mio cuggino e 4o dan di nin jutsu vatte la pesca". Bisogna essere oggettivi. Qual'è la massima espressione attuale del combattimento? L'MMA, nel torneo Ufc. che a dispetto del nome non è un'arte marziale ma uno "sport da combattimento". Quali stili devono esservi nel bagaglio di questi super atleti (li chiamo così perchè tali sono con la preparazione fisica basata su corsa, cross-fit e pesi) : lo striking in piedi prevede un eccellente conoscenza e preparazione di boxe thailandese, k1/kick e pugilato/boxe, la lotta a terra (ground and pound) ju-jitsu brasiliano, judo, greco romana/lotta olimpica. Tutto il resto sono caxxate.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1090 Messaggio da gi.kappa. »

federweb tu fai/hai fatto thai da quanto ho capito. Iniziarla a 22 anni non è un po' "tardi"?

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1091 Messaggio da Mr. Viz »

una rara immagine di gk a lezione

Immagine

csmonello
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1092 Messaggio da csmonello »

Ti rispondo io anche se la domanda è rivolta ad altri. Non è mai troppo tardi per iniziare nessuno sport. Nella fattispecie, hai un'eta tale per cui anche se volessi diventare un campione di buon livello, magari europeo (è un ipotesi), con una buona predisposizione naturale e un allenamento di 2-3 anni potresti tranquillamente arrivare a alti livelli. Ovvio che magari cominciare a 40 anni è già diverso (pratico la thai a livello amatoriale da 5 anni, senza velleità agonistiche). Bazzico l'ambiente delle riunioni , assisto a match importanti, e posso affermare che quel che conta sono la predisposizione fisica-atletica naturale e la preparazione-allenamento. I migliori fighters internazionali hanno un'età compresa tra i 20 e i 35 anni. Ma puoi trovare gente davvero in gamba a 16-17 anni come a 40 anni. I top fighters thai ( campioni Lumpini/Rajadamnern) indicativamente 18-30anni.
Ultima modifica di csmonello il 02/12/2013, 17:07, modificato 1 volta in totale.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1093 Messaggio da gi.kappa. »

Grazie cs!

csmonello
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1094 Messaggio da csmonello »

Ulteriore precisazione. Occorre distinguere tra boxe thailandese e K1. Per i profani potrebbero essere sostanzialmente simili , vedendo gente che "si picchia usando calci e pugni" , ma sono due sport da combattimento totalmente diversi . Alcuni fighters di livello riescono ad eccellere ovviamente in entrambi.
Questo è K1, con il top fighter a livello mondiale nella categoria dei pesi medi

Questa è boxe thai con uno dei migliori thai di sempre contro un top fighter europeo di livello internazionale

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1095 Messaggio da gi.kappa. »

Nella mia zona c'è lui, i suoi allievi lo venerano e anche in giro ho sentito parlare benissimo di lui.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”