Paperinik ha scritto:Pasqual in nazionale non si può guardare, quasi peggio di mortolivo. Il Pretelli ha le sue fittonate...lui e il suo codice etilico...
questo ti fa capire a che livello è il calcio italiano papero....
su perdelli lo sai come la penso,è solo un falso e un ipocrita con il suo finto buonismo del cazzo!!!
domenica vai allo stadio?
spero di non far un piacere ai merdoni milanisti( )
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
No, non vado allo stadio, potrei però sentire domani qualche collega, magari mi aggrego...brutto a dirsi ma con i piazzamenti oramai fatti lascerei la vittoria al toro...speriamo sia una festa per tutti e 2...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
scb ha scritto:ostentare disinteresse o peggio tifare per altre compagini fà molto "alternativo a tutti i costi"
Avvocato caro, la ghettizzazione tra i diversi in questo caso ha il sapore di un'elezione...
Però leggo incredulità nelle tue parole, davvero pensi che la nazionale è la nazionale e se non la si tifa è in qualche modo il prodotto di un cieco ostentamento?
Scusa Anton ma lo dici sempre tu, quando si tifa, si tifa ebbasta.
Che me ne frega a me di Prandelli, i telecronisti o altro. L'Italia è l'Italia, una volta scelto si tifa per sempre. Io sono del '73, quindi per me l'imprinting è Bearzot, Pertini in piedi sulla balaustra, la maglia stracciata di Zico ecc ecc vedi tu se posso mai tifare altro!!!
E' un pò come quando si sceglie di tifare una squadra per i suoi colori, indipendentemente se fa cacare o meno, se il presidente è un mafioso o meno o se dista 800km da casa tua.
Quindi non volete tifare Italia? Bene, ma non rompetemi i coglioni.
(in sottofondo si sente pure la Nannini...Notti maggicheeee......Italia! Italia!)
Infatti Viz! cercavo di risolvere la contrapposizione evidenziata dall'avvocato (il rigo sulla "ghettizzazione" è volutamente iperbolico), ma tengo la tua stessa posizione, rispetto la tua scelta e adesione e ho spiegato la mia di scelta (anzi diciamo pure attitudine, se si può inquadrare il tifo nel campo delle attitudini, beh non solo, vah) proprio con fare da tifoso (che è sempre un pò personaggio...). O meglio ho cercato di analizzare (con successo o meno è secondariamente importante) i motivi per cui l'Italia mi fa ca...are, ma ovviamente ce ne sono mille per cui si fa amare da te e così via...
sdeng bong sbam mazzat!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Paperinik ha scritto:No, non vado allo stadio, potrei però sentire domani qualche collega, magari mi aggrego...brutto a dirsi ma con i piazzamenti oramai fatti lascerei la vittoria al toro...speriamo sia una festa per tutti e 2...
Scansamose pt 2.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
come ha fatto il siviglia ad esser in finale.....mah....
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
bella partita, molto divertene complice le squadre molto lunghe, in partite come queste spero sempre di vedere i rigori
un po meglio il Benfica ora
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Paperinik ha scritto:Pasqual in nazionale non si può guardare, quasi peggio di mortolivo. Il Pretelli ha le sue fittonate...lui e il suo codice etilico...
questo ti fa capire a che livello è il calcio italiano papero....
su perdelli lo sai come la penso,è solo un falso e un ipocrita con il suo finto buonismo del cazzo!!!
domenica vai allo stadio?
spero di non far un piacere ai merdoni milanisti( )
tifoso scarparo !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
edit ma il benfica i rigori nn li sà tirare stasera?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."