Tramite il proprio sito ufficiale, la federcalcio belga ha diramato la lista dei calciatori che prenderanno parte al mondiale che si giocherà in Brasile dai primi di giugno. Come era previsto, il ct Mark Wilmots non ha convocato il calciatore della Roma, Radja Nainggolan. Il centrocampista figura soltanto nella lista dei calciatori “in stand-by”: a meno di qualche defezione negli ultimi giorni, quindi, non prenderà parte alla spedizione dei diavoli rossi (http://www.belgianfootball.be)hoover ha scritto: Astori se giocasse con un'altra maglia sarebbe già in Brasile, così come Nainggolan, cambia squadra e magicamente viene convocato col Belgio. Mai capito questo fatto del giudicare i giocatori in base alla squadra in cui giocano...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Da noi Nainggolan sarebbe titolare. Mah!
Comunque ho come la sensazione che il tanto pompato Belgio sarà un flop.
Comunque ho come la sensazione che il tanto pompato Belgio sarà un flop.
ammazza, ma il belgio dev'essere uno squadrone, se ha sei / sette centrocampisti migliori di nainngolan...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Il Belgio Ha zardrufus t. firefly ha scritto:ammazza, ma il belgio dev'essere uno squadrone, se ha sei / sette centrocampisti migliori di nainngolan...
sara' il codice etico belga perche' ha menato la moglie.
Gradirei eventuale riscontro di Manrizzio in merito
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Ma c'è proprio ora l'articolo sulla Gazzetta che parla di Nainggolan che litiga coi tifosi avversari su twitter e al CT belga non piacciono i bimbiminkia che usano i social networkziggy7 ha scritto:sara' il codice etico belga perche' ha menato la moglie.
Magari lo sarà anche per inesperienza e troppa pressione dei media, ma in avvenire ha comunque una gran bella squadra.Nip ha scritto:Comunque ho come la sensazione che il tanto pompato Belgio sarà un flop.
Nei prossimi 5-6 anni sarà una delle realtà europee più interessanti.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Cmq Conte va via dalla juve perchè Marotta gli ha già detto che vuole vendere Padoin,Peluso e Quagliarella
Dopo le cessioni di Giaccherini e Matri che hanno fatto infuriare Conte l'anno scorso,questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso
Dopo le cessioni di Giaccherini e Matri che hanno fatto infuriare Conte l'anno scorso,questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso
Husker_Du ha scritto:Ma anche no. A parte che hanno due ruoli diversi, ma Criscito e' sicuramente meglio di Bonucci come difensore (anche piu' duttile, visto che gioca esterno ma se lo metti centrale il suo dovere lo fa). Li Prandelli fece una minchiata sull'onda del clamore giornalistico, che fu maggiore per Criscito che per Bonucci. Credo lo sappia benissimo anche lui.zio ha scritto: ma è chiaro che un bonucci era più utile di un criscito.
Su criscito fu fatta una vera e propria ingiustizia. ma non solo dal ct. anche da tutti i media nazionali.
già crocefisso come corrotto del genoa calcio.
un vero schifo.
sono contento per lui, anche se qualcuno avrebbe dovuto chiedergli scusa per l'europeo saltato.
il resto sono considerazioni tecniche.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e Paletta che si e' dimostrato sicuro su ogni palloneShirley ha scritto:Comunque spero porti Verratti e Berardi.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
theinvoker ha scritto:Il Belgio Ha zardrufus t. firefly ha scritto:ammazza, ma il belgio dev'essere uno squadrone, se ha sei / sette centrocampisti migliori di nainngolan...

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Maurizzio33
- Bannato
ziggy7 ha scritto:sara' il codice etico belga perche' ha menato la moglie.
Nainggolan, "insulti su Twitter". La moglie 'cinguetta': 'Io e mia figlia via da Roma'
13 maggio alle 14:13
E' stato un grande anno per la Roma, è un momento difficile per Nainggolan. Il centrocampista belga, inserito come possibile riserva nella lista del Belgio per il Mondiale, è stato protagonista in negativo su Twitter, dove è caduto nel tranello di rispondere agli insulti e a qualche tifoso becero. Da diverso tempo la Roma e Rudi Garcia lo invitano a usare con parsimonia i social network, ma l'ex Cagliari sembra non sentirli. Un nervosismo che è sfociato ultimamente anche in famiglia, con i litigi con la moglie Claudia Lai. La signora Nainggolan ha usato proprio Twitter per comunicare la decisione di allontanarsi dal marito:"Forse qualcuno non deve sapere della nostra presenza a Roma. Io e Aysha (la figlia di due anni della coppia, ndr) leviamo il disturbo"!!.
"La moglie si sta allontanando dal marito",le prestazioni in campo a volte non eguagliano quelle a letto, purtroppo una donna ne risente colpevolizzando troppo naingolan che sentendosi frustrato mette le mani addosso alla moglie,questa è la prima ipotesi dello psicologo chiamato in causa il Dottor Cartarazza,esperto in materia intervistato oggi.
http://www.corriere.it/foto-gallery/spo ... 1922.shtml
Pagellone di fine stagione per il Milan.
nella tristezza cosmica, ho sorriso di gusto
Pagellone di fine stagione per il Milan.
nella tristezza cosmica, ho sorriso di gusto

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Ammetto che mi sono venute le lacrime agli occhi.
Grande Samaras
Grande Samaras

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Veterano dell'impulso
Ogni tanto qualche immagine bella arriva dal mondo del calcio...scb ha scritto:Ammetto che mi sono venute le lacrime agli occhi.
Grande Samaras
Certo però che il campionato scozzese è abbastanza triste e monotono soprattutto dopo il fallimento dei Rangers, l'unica squadra che si contendeva il titolo con loro.
Farebbero meglio a inglobare il Celtic nella Premier League inglese come da tempo avevano richiesto assieme ai Rangers...